Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

su navifirm c'è il 20.37 (pr2) della t mobile per il c7...forse non ci siamo molto lontani dopotutto...

vero

The release of Symbian Anna (previously known as PR2.0 of Symbian^3) could be imminent. The firmware has now appeared on Navifirm for the T-Mobile Astound, which is basically a T-Mobile branded Nokia C7-00. The firmware version appears to be 20.37.

An appearance on Navifirm usually means that we’ll see an update go official in just a few days. So we can assume that Symbian Anna for our N8 will also be coming so soon :)

Link to comment
Condividi su altri siti

vero

The release of Symbian Anna (previously known as PR2.0 of Symbian^3) could be imminent. The firmware has now appeared on Navifirm for the T-Mobile Astound, which is basically a T-Mobile branded Nokia C7-00. The firmware version appears to be 20.37.

An appearance on Navifirm usually means that we’ll see an update go official in just a few days. So we can assume that Symbian Anna for our N8 will also be coming so soon :)

In realtà il C7 Astound ha già dalla sua uscita il PR 2.x, quindi potrebbe essere che l'uscita di un update per questo telefono non abbia tanto a che vedere con il nostro Anna.

Mah, speriamo invece che questo sia un segno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,forse vado leggermente OT ma volevo chiedervi una cosa: per sapere con certezza quando sarà rilasciato l'aggiornamento basta controllare direttamente dal cell o da ovi oppure(come ho sentito dire) è più sicuro controllare su navifirm?

sicuramente esce prima su ovi e sul cell, pero' dipende anche dal product code .... ma sicuramente quando uscirà ci sarà un putiferio sul forum quindi lo noterai, visto che verrà messo in home page :)

Link to comment
Condividi su altri siti

clicca sul mio nickname ed entri nel mio profilo, copia e incolla l indirizzo internet e ti fa vedere ale custodia ho messo... Per la cronaca l ho pagata 40 eurozzi al Nokia care ma ne vale tutti (su ebay si trova a molto meno)

un vero peccato che non copra il reparto obiettivo

Link to comment
Condividi su altri siti

È molto probabile che Anna arrivi martedì o mercoledì... Nokia ha fissato un evento in Grecia per martedì, in cui pare parlerà di X7 e del nuovo sistema operativo Symbian Anna. Dato che la presentazione ufficiale è già stata fatta, è possibile che si tratti dell'effettivo lancio commerciale, magari con qualche piccola sorpresa non svelata del nuovo SO... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

È molto probabile che Anna arrivi martedì o mercoledì... Nokia ha fissato un evento in Grecia per martedì, in cui pare parlerà di X7 e del nuovo sistema operativo Symbian Anna. Dato che la presentazione ufficiale è già stata fatta, è possibile che si tratti dell'effettivo lancio commerciale, magari con qualche piccola sorpresa non svelata del nuovo SO... :)

sarebbe un bel colpo di scena :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto alcune indiscrezioni apparse oggi sulla rete riguardo Anna.

Secondo alcuni, nel tanto atteso aggiornamento, oltre alle migliorie già note, pare che Nokia introduca una nuova caratteritica: i widget della home a dimensioni variabili! Questa caratteristica in realtà, come più probabile, dovrebbe essere introdotta più in là (in Belle?) e proprio per questo, secondo altri, l'immagine qui sotto postata riguarda il succesivo aggiornamento.

nokian8screenwidget2300.jpg

Se questa caratteristica fosse confermata in Anna sarebbe fantastico, anche se non ci scommetterei tanto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è molto probabile che non ci saranno novità in Anna, sarebbe estremamente strano che fossero riusciti a tenerle nascoste fino all'ultimo (solo Apple ce la fa, puntando pistole alle tempie di chiunque :D ), quindi è probabile che i widget a dimensione variabile siano nel prossimo firmware.

Ci sono però da notare un paio di cose:

1. perché nokia.de avrebbe pubblicato quelle foto ora? Sarebbero molto in anticipo rispetto a Belle...

2. perché l'interfaccia in quelle foto è ancora quella attuale, con le barre di ricezione e batteria, che non dovrebbero esserci nella nuova interfaccia?

3. (questa è personale) le foto dell'E6 hanno già mostrato widget con dimensione non standard, adattati alla nuova risoluzione dello schermo, chissà se magari non è proprio un caso, e non è solo quello il motivo.....

E6-00_black_front_img420.png

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è molto probabile che non ci saranno novità in Anna, sarebbe estremamente strano che fossero riusciti a tenerle nascoste fino all'ultimo (solo Apple ce la fa, puntando pistole alle tempie di chiunque :D ), quindi è probabile che i widget a dimensione variabile siano nel prossimo firmware.

Ci sono però da notare un paio di cose:

1. perché nokia.de avrebbe pubblicato quelle foto ora? Sarebbero molto in anticipo rispetto a Belle...

2. perché l'interfaccia in quelle foto è ancora quella attuale, con le barre di ricezione e batteria, che non dovrebbero esserci nella nuova interfaccia?

3. (questa è personale) le foto dell'E6 hanno già mostrato widget con dimensione non standard, adattati alla nuova risoluzione dello schermo, chissà se magari non è proprio un caso, e non è solo quello il motivo.....

:)

1. Secondo me il motivo potrebbe essere semplicemente quello di anticipare una (bella) sorpesa, nonchè quello di creare nuovo interesse verso Symbian;

2. Anche io ho notato questo appena vista l'immagine. Questo potrebbe confermare il fatto che riguardi Anna. La nuova idle status area con i nuovi indicatori e simboli arriverà con Belle, o almeno credo;

3. Infatti. E' probabile per me che l'introduzione dei widget a dimensione variabile sia cosa facile, se non addirittura pronta, e che non richieda altri mesi di studi e prove :lol:

Devo aggiungere che su nokia.de non riesco a trovare l'immagine che ho postato in precedenza, nonostante alcuni siti abbiano assicurato che la fonte è quella. Inoltre qualcuno pensa che in realtà sia il risultato di un semplice editing con photoshop.

Chissà... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo aggiungere che su nokia.de non riesco a trovare l'immagine che ho postato in precedenza

Stavano qui http://www.nokia.de/produkte/smartphone e qui http://www.youtube.com/user/NokiaHomebase , nei banner in alto, ma ora sono magicamente cambiati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy