Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Personalmente, ora come ora, trovo molto ottimistica una previsione di metà maggio, senza escludere la possibilità che commun l'aggiornamento sopra0per i telefono esistenti che i due nuovi X7 ed E6, in modo da fare la possibilità agli sviluppatori di rendere le app compatibili con i nuovi devices :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le applicazioni esistenti saranno gia' compatibili con i nuovi modelli, senza alcun cambiamento... sono pur sempre Symbian^3.

Stando a quanto leggevo in giro, alcune cose hanno subito delle piccole modifiche, quindi potrebbero esserci delle incompatibilità da sistemare (poi non so, non ho mai approfondito la cosa!) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Notizia | 14/12/2010 ( ore 15.48 ) :Nokia ha pianificato nel 2011 di rilasciare quattro o cinque aggiornamenti per il sistema operativo Symbian, molti dei quali daranno un nuovo look all'interfaccia utente e renderanno la schermata home molto più flessibile. Queste informazioni giungono dal senior manager di Nokia, Gunther Kottzieper, che ha presentato i futuri progetti per Symbian alla Internation Mobile Internet Conference 2010, tenutasi oggi a Pechino. Invece di grandi aggiornamenti sporadici, la compagnia finlandese ha deciso che nel prossimo anno gli update saranno più frequenti, e miglioreranno progressivamente l'impalcatura del sistema operativo.

Per il primo trimestre del 2011, Nokia prevede un aggiornamento che porterà con se circa 50 migliorie, incluso un nuovo browser con un'interfaccia utente più intuitiva. Nei mesi successivi, Nokia introdurrà una nuova interfaccia utente, una home più flessibile , un browser compatibile con l'HTML5 browser, e un sistema di aggiornamento software più semplice.

Per quando riguarda l'hardware, Nokia non ha mostrato nessun nuovo modello, ma in una slide della presentazione conferma che nel secondo o terzo trimestre del 2011 giungeranno smartphone con processori da 1GHz e dispositivi con chip dual-core. Fonte: Computerworld

Mi ricordavo bene, e infatti eravamo tutti gasati a Ottobre...mi sono andato a rivedere il thread " Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio. Ora chiuso. Che illusi che eravamo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ricordavo bene, e infatti eravamo tutti gasati a Ottobre...mi sono andato a rivedere il thread " Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio. Ora chiuso. Che illusi che eravamo..

:lol: :lol: :lol: se il P.R.2 uscirà verso maggio/giugno (se saremo fortunati), il P.R. 3 con nuovo browser e interfaccia lo vedremo (sempre se saremo fortunati) a Natale (spero Natale 2011)....

Link to comment
Condividi su altri siti

pr1.2 installato nel mio cuntry variant...come al solito il problema che affligge il mio n8 persiste e dunque penso proprio che non comprerò mai più nokia...ASSOLUTAMENTE. anzi appena ce ne sarà occasione smerderò il nome nokia in lungo ed in largo...INCOMPETENTI.

Qual è questo problema che ti affligge?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy