Jump to content
Nokioteca Forum

whitecrowsrain

Utente
  • Contenuti

    191
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da whitecrowsrain

  1. E' vergognoso, mesi e mesi ad aspettare e per noi brand Tim non esce il Belle Refresh.. ormai ho smesso di crederci.. MAI PIU' UN BRANDIZZATO.. ora mi sarebbe piaciuto un Lumia 920 ma fino a che non esce sbrandizzato col cappero che lo prendo.. NOKIA FU!!
  2. whitecrowsrain

    Swype : Non Funziona

    Salve a tutti, ho un problema con swype: da un momento all'altro ha smesso di funzionare correttamente impedendomi di creare qualsiasi tipo di testo, bloccandomi il cellulare ogni volta che ci provavo. Ho così dovuto rimuoverlo per poter continuare ad utilizzare il cellulare. Ultimamente ho provato a reinstallarlo, ma se vado nella configurazione mi resta per qualche minuto con una schermata nera per poi tornare all'elenco delle applicazioni. Che cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie!
  3. Ho capito, noi brandizzati dobbiamo rinunciare al Belle Refresh.. NON USCIRA' MAI!
  4. Scusate, ma per i brandizzati non esce questo aggiornamento? sono mesi che aspetto..
  5. Aggiornato con NSU perché con OVI non se ne parlava proprio.. vi consiglio di fare lo stesso!
  6. Va bene che ci sono i server intasati ma a me quando diavolo tocca?!?
  7. "Impossibile connettersi al servizio" solo io ho sto problema?!?!
  8. mi dice che c'è un aggiornamento ma poi quando va a verificarlo va in errore..
  9. miiiiiiiiiii... non ci posso credere!!! Per una volta la nokia è stata di parola... grazie a Dio!! Backup in corso.. ma quanto ci mette... non vedo l'ora di poter aggiornare....!!!
  10. Posso fare una piccola richiesta? Quando domani molti di noi non riceveranno l'aggiornamento, potrebbero farsi la foto con l'espressione che meglio descriva il proprio stato e postarla su questo forum? hihihi... faccio l'uccellaccio del malaugurio..magari ci porto bene...
  11. ma se hanno detto che entro il 15 settembre.. ora è cambiato in "a partire da".. ma su dai, che roba! Io non capisco cosa ca@@o gli cambia a loro una settimana.. questa dannata Anna è pronta da settimane e ancora rimandano e rimandano e non mi meraviglierei che il 15 rimanderanno al 30...di ottobre!! Poi parlano tanto di Belle, escono video, fanno siti tematici.. ma porca trota.. ma porco criceto... ma vogliono prima fare uscire sta Anna, che dio la stramaledica!! P.S. Che significa che hanno PC "che non sono italiani".. cioè se mi istallo windows in inglese mi scarica l'aggiornamento? Oppure basta che mi compro la scheda madre in inghilterra?
  12. E' questo che non capisco... TUTTI CONTEMPORANEAMENTE.. ma dove?!?!? Noi brand forse lo vederemo verso il 15... se questo vuol dire contemporaneamente... e non dirmi che ci sono state le ferie di fine agosto che mi sembra una palla colossale...
  13. Io non capisco una cosa, hanno detto che rilasciavano contemporaneamente anna per tutti i product code, ora che fanno si rimangiano pure questa promessa?
  14. E se stessero rilasciando l'aggiornamento per Aree?
  15. io non credo dato che hanno giustificato la lunga attesa affermando che avrebbero rilasciato gli aggiornamento per tutti i product code contemporaneamente!! Non facciamo del terrorismo per cortesia, attendiamo qualche ora e vedremo..
  16. scusa dove lo hai visto? io non lo vedo questo annuncio sulla loro bacheca!
  17. e ti stupiresti? Tipo ti stupiresti se ti dicessi che la Apple è in parte della Microsoft?
  18. non so da dove venga il tuo ottimismo, ma mi piace.. voglio pensarla anche io come te!
  19. Qui si parla di ritardi di mesi e di promesse non mantenute! Io non sono più disposto a giustificare questa presa in giro! I problemi di cui tu parli sono problemi interni all'azienda, di cui il cliente non solo non dovrebbe saperne nulla, ma non dovrebbe nemmeno subirne le conseguenze! Almento questo è quello che dovrebbe fare una azienda sera! Perchè i terminali noi li paghiamo e non c'è stato uno sconto per periodo di ristrutturazione interna azienda!
  20. Il problema non è questo, ma il vero problema è : Quando uscirà visti i continui ritardi di Anna (che potrebbe venir ancora una volta posticipata..)?
  21. Un'altra promessa non mantenuta.. così di fatto non ha nemmeno più valore la dichiarazione che entro la fine di agosto tutti avranno Anna! Rassegnamoci ragazzi, Nokia ormai ha assunto questa politica poco seria che la rende poco credibile.. io non credo più a mezzo annuncio che fanno! Crederò solo a quello che vedrò.. P.S. La delusione nei confronti di questa azienda sta crescendo esponenzialmente, quasi quanto le perdite che stanno avendo..
  22. whitecrowsrain

    Swype

    hai ragione, ho aggiornato ed è tornato tutto alla normalità.. anzi meglio perché questa versione è nettamente migliore! Grazie!!
  23. whitecrowsrain

    Swype

    ho la versione 1.00 (18515) mi sembra che sia l'ultima o no? cmq leggo sulla pagina che mi hai postato: Important: We apologize for those users who are starting to see the error “Your trial period has ended”. Swype for Symbian Beta was only intended to be a limited trial and has been programmed to switch to tap-only after the trial period. While you wait for Swype 2.0, please visit Swype on the Ovi store to download one of the commercially released versions of Swype
  24. whitecrowsrain

    Swype

    Salve a tutti, tempo fa ho istallato la tastiera swype per il mio N8 https://www.nokioteca.net/blog/2011/02/swype-rilasciato-ufficialmente-per-symbian-5th-update-per-symbian3/ Ma oggi mi è comparso un messaggio che la versione di prova era scaduta e praticamente non funziona più.. ma dove stava scritto che era una versione di prova? Resto allibito! E non solo, ma come provo ad usarlo mi manda in palla il cellulare, ma sono impazziti?
  25. E' una scelta di Nokia non mia! Quindi è una responsabilità di nokia e non di TIM! E' come dire che quando fai un contratto con Fastweb se il tecnico ritarda o ti da buca quando deve venire a fare un intervento non è colpa del provider ma della compagnia a cui ha subappaltato l'intervento.. e comunque il mio malcontento riguarda soprattutto il ritardo inaccettabile di Anna.. non si può prendere un cellulare e poi poterne godere appieno dopo quasi un anno, sempre se uscirà sto benedetto aggiornamento per agosto.. Ci hanno pure parlato di Belle sti paraculi, giusto giusto per farci venire l'acquolina in bocca.. scommetto che non uscira prima del 2012!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy