Jump to content
Nokioteca Forum

M1rken

Friend
  • Contenuti

    2.526
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

M1rken ha vinto l'ultima volta il 10 Maggio 2011

M1rken ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia C-7
  • Firmware
    25.007

M1rken's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

78

Reputazione

  1. ciao, purtroppo non esistono soluzioni gratuite per i terminali lumia.
  2. ciao, purtroppo non esiste possibilità di sblocco gratuita per questo terminale, ci sarebbe bisogno di una box, per cui, a meno che non trovi qualche negozio di telefonia che lo faccia ad una cifra modica, non hai modo di utilizzare il terminale con altra sim.
  3. provato a fare cosa? a sbrandizzare? che product code hai usato? se invece vuoi sbloccarlo è tutt'altro e non puoi.
  4. no rm non puoi cambiarlo, assolutamente, sono schede madri diverse. Puoi provare questo mix qui però https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244778-sbrandizzare-lumia-920-at-t/
  5. ma non è che il tuo problema è tipo questo? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243168-nokia-n8-certificato-scaduto/?hl=+nokia%20+software%20+updater comunque da quel che so funziona anche su windows 8 NSU comunque puoi usare anche nokia suite http://www.nokia.com/global/support/nokia-suite/
  6. purtroppo non esistono programmi gratuito per farlo, o ti rivolgi alla 3 e con formale richiesta, essendo passato il periodo, puoi richiedere il codice di sblocco perchè il telefono è tuo, oppure lo porti presso qualche centro di telefonia.
  7. che RM è il telefono? probabilmente se è americano l'operazione non è fattibile. Al centro Nokia non POSSONO effettuare operazioni del genere perchè è contro la politica aziendale, il centro rischierebbe. Ovviamente se il telefono è bloccato cambiando il software NON viene sbloccato.
  8. ciao, dovresti provare con nokia software recovery tool e vedere se con quello puoi farlo riconoscere e recuperarlo. Devi solo sperare che non si sia scaricata la batteria, perchè in quel caso diventa più problematica la cosa.
  9. probabilmente c'è nokia suite o altro attivo o non viene riconosciuto correttamente il telefono dal pc. i driver ci sono si?
  10. Ciao, non esiste un metodo gratuito per questa operazione, ahimè, un centro nokia italiano non potrebbe farlo a meno che non usano apparecchiature terze, nokia per un discorso di partnership non può effettuare queste operazioni. Il telefono suppongo non sia stato pagato a prezzo pieno, altrimenti non esiste il discorso del vincolo con scheda operatore, perchè nel caso di pagamento a prezzo pieno si può richiedere gratuitamente lo sblocco all'operatore di appartenenza. se lo hai pagato a prezzo pieno, allora sei stato truffato.
  11. questo blocco è lo stesso che hanno gli iphone, non è un contratto non pagato, bensì il contrario, il vincolo ad un contratto. Anche gli iphone sono bloccati da sistema di attivazione apple, dove la sim viene riconosciuta, ma non prende linea fino a che non viene sbloccato da server o eluso il sistema tramite le "ultrasim" che fanno credere al telefono che la sim sia dell'operatore a cui è abbinato e poi fa agganciare linea diversa (non so se son stato chiaro). Ergo, o si sblocca con il gestore, oppure tramite server di siti che si occupano di queste cose ed effettuano rimozione del blocco da remoto.
  12. confermo, non c'è nessun metodo free per i lumia e funziona come per gli iphone, è tutto gestito da server, leggono la sim ma non ti permettono di andare in rete, il blocco è possibile rimuoverlo a pagamento. Se da chi hai acquistato il cell non ti ha specificato del limite di usare solo la sim 3, allora sei stato truffato e devi andare a farti ridare i soldi, diversamente se ne eri a conoscenza, o paghi la 3 per rimuovere il blocco prima dei 24 mesi oppure cerchi siti esteri che effettuano tale procedura a pagamento. Viene fatto tutto da remoto.
  13. ciao, allora, probabilmente per navifirm non hai .NET Framework v4 in tal caso non si apre. Per sbrandizzarlo, non è detto che sia fattibile, perchè devi vedere che il codice modello esista non brandizzato e con lingua italiana, visto che il terminale è canadese e di solito nelle americhe cambiano fisicamente i terminali. La procedura è comunque corretta quella di phoenix per c7 ed n8. Per quanto riguarda utilizzo con sim italiana, beh quello non puoi proprio fare da te, o ti rivolgi ad un centro specializzato che deve avere strumentazione apposita oppure cerchi servizi online di remote unlock. ciao
  14. dopo aver cambiato il pc, hai fatto poi l'aggiornamento tramite nokia suite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy