Jump to content
Nokioteca Forum

whitecrowsrain

Utente
  • Contenuti

    191
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

whitecrowsrain ha vinto l'ultima volta il 13 Aprile 2011

whitecrowsrain ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su whitecrowsrain

  • Compleanno 25/08/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Grottammare

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8-00

whitecrowsrain's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. E' vergognoso, mesi e mesi ad aspettare e per noi brand Tim non esce il Belle Refresh.. ormai ho smesso di crederci.. MAI PIU' UN BRANDIZZATO.. ora mi sarebbe piaciuto un Lumia 920 ma fino a che non esce sbrandizzato col cappero che lo prendo.. NOKIA FU!!
  2. whitecrowsrain

    Swype : Non Funziona

    Salve a tutti, ho un problema con swype: da un momento all'altro ha smesso di funzionare correttamente impedendomi di creare qualsiasi tipo di testo, bloccandomi il cellulare ogni volta che ci provavo. Ho così dovuto rimuoverlo per poter continuare ad utilizzare il cellulare. Ultimamente ho provato a reinstallarlo, ma se vado nella configurazione mi resta per qualche minuto con una schermata nera per poi tornare all'elenco delle applicazioni. Che cosa devo fare per risolvere il problema? Grazie!
  3. Ho capito, noi brandizzati dobbiamo rinunciare al Belle Refresh.. NON USCIRA' MAI!
  4. Scusate, ma per i brandizzati non esce questo aggiornamento? sono mesi che aspetto..
  5. Aggiornato con NSU perché con OVI non se ne parlava proprio.. vi consiglio di fare lo stesso!
  6. Va bene che ci sono i server intasati ma a me quando diavolo tocca?!?
  7. "Impossibile connettersi al servizio" solo io ho sto problema?!?!
  8. mi dice che c'è un aggiornamento ma poi quando va a verificarlo va in errore..
  9. miiiiiiiiiii... non ci posso credere!!! Per una volta la nokia è stata di parola... grazie a Dio!! Backup in corso.. ma quanto ci mette... non vedo l'ora di poter aggiornare....!!!
  10. Posso fare una piccola richiesta? Quando domani molti di noi non riceveranno l'aggiornamento, potrebbero farsi la foto con l'espressione che meglio descriva il proprio stato e postarla su questo forum? hihihi... faccio l'uccellaccio del malaugurio..magari ci porto bene...
  11. ma se hanno detto che entro il 15 settembre.. ora è cambiato in "a partire da".. ma su dai, che roba! Io non capisco cosa ca@@o gli cambia a loro una settimana.. questa dannata Anna è pronta da settimane e ancora rimandano e rimandano e non mi meraviglierei che il 15 rimanderanno al 30...di ottobre!! Poi parlano tanto di Belle, escono video, fanno siti tematici.. ma porca trota.. ma porco criceto... ma vogliono prima fare uscire sta Anna, che dio la stramaledica!! P.S. Che significa che hanno PC "che non sono italiani".. cioè se mi istallo windows in inglese mi scarica l'aggiornamento? Oppure basta che mi compro la scheda madre in inghilterra?
  12. E' questo che non capisco... TUTTI CONTEMPORANEAMENTE.. ma dove?!?!? Noi brand forse lo vederemo verso il 15... se questo vuol dire contemporaneamente... e non dirmi che ci sono state le ferie di fine agosto che mi sembra una palla colossale...
  13. Io non capisco una cosa, hanno detto che rilasciavano contemporaneamente anna per tutti i product code, ora che fanno si rimangiano pure questa promessa?
  14. E se stessero rilasciando l'aggiornamento per Aree?
  15. io non credo dato che hanno giustificato la lunga attesa affermando che avrebbero rilasciato gli aggiornamento per tutti i product code contemporaneamente!! Non facciamo del terrorismo per cortesia, attendiamo qualche ora e vedremo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy