Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Bah ragazzi che dire.... è vero siamo tutti in attesa del nuovo firm però ... fate qualche riflessione..... meglio avere un firmware oggi stesso con il rischio che ci sia un altro bug(che verra' eliminato nell'aggiornamento dell'anno successivo..) oppure è meglio aspettare un mese in piu' ed avere un telefono perfetto ? Cerchiamo di essere fiduciosi... magari lo stanno testando loro invece che come al solito noi ... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, 2 degli aspetti della nuova grafica Nokia sono le icone e il font rinnovato "Nokia pure"

Scusa cosmo, delle icone già sapevo, ma riguardo il font non immaginavo che fosse incluso in Anna, anche perchè dalle anteprime non mi pare di averlo notato. Mi puoi confermare questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa cosmo, delle icone già sapevo, ma riguardo il font non immaginavo che fosse incluso in Anna, anche perchè dalle anteprime non mi pare di averlo notato. Mi puoi confermare questo?

bè confermare quando si parla di Nokia mi sembra un parolone...io so solo quello che ho letto in giro e sembra che Nokia ora abbia cambiato definitivamente font

Link to comment
Condividi su altri siti

bè confermare quando si parla di Nokia mi sembra un parolone...io so solo quello che ho letto in giro e sembra che Nokia ora abbia cambiato definitivamente font

Ahahah, in effetti :lol:

In realtà ho avuto modo di leggere qualcosa anche io a riguardo del nuovo font già dopo la sua uscita, però non pensavo che fosse disponibile con Anna, bensì più in là nel tempo magari con la nuova interfaccia del PR 3.0, se non addirittura soltanto nei Windows Phone. In ogni caso, grazie a Gl@ucø, c'è la possibilità di averlo b)

Non trovi però strano anche tu il fatto che invece Nokia continui ad usare il vecchio font, ad esempio nei suoi vari siti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah, in effetti :lol:

In realtà ho avuto modo di leggere qualcosa anche io a riguardo del nuovo font già dopo la sua uscita, però non pensavo che fosse disponibile con Anna, bensì più in là nel tempo magari con la nuova interfaccia del PR 3.0, se non addirittura soltanto nei Windows Phone. In ogni caso, grazie a Gl@ucø, c'è la possibilità di averlo b)

Non trovi però strano anche tu il fatto che invece Nokia continui ad usare il vecchio font, ad esempio nei suoi vari siti?

bè ti dirò che ineffetti la possibilità che esca con il pr 3 non è poi da scartare...per quanto riguarda i siti magari è solo questione di tempo non saprei ..sinceramente non avevo controllato :)...fato sta che il Nokia pure mi piace quindi ben venga

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/blog/2011/05/nokia-n8-rosa-e-ufficiale/comment-page-1/#comment-21233

dalle foto sembra che monti già Anna… o almeno le icone sono quelle!

Sullo shop tedesco è già in preorder (pergiunta anche qui l’immagine ha le icone nuove) è possibile che non manchi molto al rilascio…

http://shop.nokia.de/nokia-de/product.aspx?sku=10317686&t=est&ca=x72011&lid=est_n8pinkpo_displayad_esthpton8pinkpo_banner_259x316&lpos=row1_2#

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/blog/2011/05/nokia-n8-rosa-e-ufficiale/comment-page-1/#comment-21233

dalle foto sembra che monti già Anna… o almeno le icone sono quelle!

Sullo shop tedesco è già in preorder (pergiunta anche qui l’immagine ha le icone nuove) è possibile che non manchi molto al rilascio…

http://shop.nokia.de/nokia-de/product.aspx?sku=10317686&t=est&ca=x72011&lid=est_n8pinkpo_displayad_esthpton8pinkpo_banner_259x316&lpos=row1_2#

Non credo che questo possa significare l'uscita imminente del PR 2.0..... :angel:

Caso mai significa (MOLTO IMPORTANTE!) che Nokia abbia ancora nel cuore il symbian e che voglia andare avanti a sostenerlo nonostante i recenti accordi con MS.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che questo possa significare l'uscita imminente del PR 2.0..... :angel:

Caso mai significa (MOLTO IMPORTANTE!) che Nokia abbia ancora nel cuore il symbian e che voglia andare avanti a sostenerlo nonostante i recenti accordi con MS.

Ciao

Sono d'accordo con te con questo...significa che sta sostenendo ancora Symbian per fortuna nostra...!Però che scocciatura st'attesa del PR2.0, ci stanno mettendo una vita e mezza a farlo uscire!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che questo possa significare l'uscita imminente del PR 2.0..... :angel:

Caso mai significa (MOLTO IMPORTANTE!) che Nokia abbia ancora nel cuore il symbian e che voglia andare avanti a sostenerlo nonostante i recenti accordi con MS.

Ciao

Io credo invece che Nokia si trovi a questo punto obbligata, suo malgrado, a continuare lo sviluppo, che comunque cesserà tra qualche tempo. Mi spiego meglio. Come ben sappiamo Elop ha spinto Nokia a siglare il famoso accordo con Microsoft, ma nel frattempo cellulari come E7, E6 e X7 erano in fase di progettazione/collaudo. Cancellare la loro uscita sarebbe stato disastroso, visto che WP non è ancora pronto per Nokia. Creare poi dei nuovi cellulari con un sistema operativo differente e con hardware nuovo per Nokia non è così semplice. Se invece la situazione fosse stata diversa, Nokia si sarebbe sbarazzata senza indugi di Symbian. Ora i vertici Nokia hanno ribadito più volte che Windows è priorità, rilasciando però dichiarazioni più o meno confortanti riguardo Symbian. Essi sperano che il passaggio sia indolore, visto che stanno lanciando i telefoni di cui sopra (a parte l'E7 che è già nel mercato), che va ricodato, vanno a coprire la fascia medio-alta del mercato.

Il reparto Symbian è stato poi oggetto di vari ridimensionamenti e trasferimenti aziendali. Tutto questo mi fa diffidare dai tentativi di Nokia di rassicurare noi utenti o affezionati a Symbian come me.

Aspetto con ansia questo aggiornamento, ma Nokia ha ormai altro per la testa...

Anna infatti è in ritardo rispetto ai primi piani e se andrà bene, ci sarà il PR. 3 che con ogni probabilità chiuderà lo sviluppo a fine 2011.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...che dite è possibile che "Anna" uscirà la settimana prossima con l'N8 pink come dicono gli aritcoli che hanno annunciato l'uscita di questa nuova colorazione?? Oppure sono solo voci di corridoio??

Ho letto che il Nokia N8 Pink arriverà con l'attuale firmware, quindi anche per questa versione occorre aspettare le "prossime settimane" :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy