Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

ma installatelo a parte :thumbs:

io mi sono già installato sia il font che il tema che imita Anna.va da Dio il telefono (bugia) :lol:

ahhahaha eh si adesso in sè hai il pr2 xD e qui tutta la gente a farsi problemi x niente U_U

Ma anche io ho installato sia tema e font, e siccome mi garba assai volevo sapere se veniva fuori quello ufficiale...xkè il nokia pure che ho adesso (di gl@) va bene ma ogni tanto mi fa qualche difettino...x questo volevo sapere se veniva fuori ufficialmente (sperando che non abbia gli stessi difetti!) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ad Atene e' stata ufficializzata l'uscita di E6 ed X7, a questo punto entro fine settimana dovremo avere tutti quanti Anna nei nostri symbian! :)

Bhè, non proprio... mi pare che l'evento di Atene sia fissato per questa sera alle 20 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhè, non proprio... mi pare che l'evento di Atene sia fissato per questa sera alle 20 :)

Si si scusa ho sbagliato ad esprimermi, in ogni caso si sa già cosa verrà esposto e dato che X7 ed E6 sono già in vendita online e verranno ufficializzati stasera penso proprio che il rilascio del PR2.0 sia imminente :lol:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si scusa ho sbagliato ad esprimermi, in ogni caso si sa già cosa verrà esposto e dato che X7 ed E6 sono già in vendita online e verranno ufficializzati stasera penso proprio che il rilascio del PR2.0 sia imminente :lol:

X7 ed E6 sono stati già ufficializzati da tempo..ed online sono in preordine e non in vendita, con consegne previste per giugno..

In ogni caso direi che i tempi comunicati da Nokia corrispondono: avevano detto entro l'inizio dell'estate (21 giugno quindi) ed entro quella data avremo Anna :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse CusiUBS si riferisce all'uscita del primo aggiornamento per Anna: ieri è stato rilasciato un minor update dalla vers 021.010 (fw di partenza) alla 021.011 per E6 ed X7 :rolleyes:

Davvero? Dove l'hai letto?

Aggiornano ancora prima di rilasciarlo... almeno noi ci troveremo già la versione più stabile!

Comunque non avrebbe senso fare attendere oltre... ormai Anna è pronto, era pronto già quando è uscito il C7 Astound, quindi se dovesse tardare ancora sarebbe quantomeno una mossa assurda dal punto di vista di chi già possiede un Symbian^3 e aspetta questo aggiornamento sapendo che è fuori già da un pezzo.

PS: per la cronaca il mio cell funziona più che bene, però se non dovessero rilasciarlo, sapendo che è pronto da un pezzo, un po' di fastidio ci sarebbe. Tuttavia attendo con fiducia, non si sa mai che qualche vantaggio ci sia anche in quel caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero? Dove l'hai letto?

Aggiornano ancora prima di rilasciarlo... almeno noi ci troveremo già la versione più stabile!

Comunque non avrebbe senso fare attendere oltre... ormai Anna è pronto, era pronto già quando è uscito il C7 Astound, quindi se dovesse tardare ancora sarebbe quantomeno una mossa assurda dal punto di vista di chi già possiede un Symbian^3 e aspetta questo aggiornamento sapendo che è fuori già da un pezzo.

PS: per la cronaca il mio cell funziona più che bene, però se non dovessero rilasciarlo, sapendo che è pronto da un pezzo, un po' di fastidio ci sarebbe. Tuttavia attendo con fiducia, non si sa mai che qualche vantaggio ci sia anche in quel caso.

Quoto completamente!

Comunque le mie erano supposizioni. Molto probabile che esca giugno a questo punto! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque sia, stando a Nokia italia, nessun annuncio globale e/o rilascio verrà effettuato all'evento di questa sera, e stando a twitter gli aggiornamenti arriveranno assieme al rilascio dei due nuovi nati X7 ed E6 a giugno... :thumbdown:

mi sembra anche logico e normale che Anna non verrà rilasciato prima che arrivino materialmente sul mercato E6 ed X7

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sembra anche logico e normale che Anna non verrà rilasciato prima che arrivino materialmente sul mercato E6 ed X7

Sensato, ma assurdo allo stesso tempo, considerando che ci sono telefoni non sfruttati di clienti un pò delusi, e che si sono fidati alla cieca di Nokia, che necessiterebbero di un aggiornamento corposo quale è Anna...continuo a non capire le logiche di Nokia, però non ci resta che aspettare...

Link to comment
Condividi su altri siti

OT

Gira già qualche immagine di Belle e del N9 :lol: :lol: :lol:

/OT

Sul display, come rete si legge Elisa... e se anzichè l'operatore fosse la quinta versione di Symbian? :P (Anna, Belle, Cindy, Daisy, Elisa...?)

Tuttavia, continuo a pensare che dovrebbero rilasciare il nuovo update, dato che è pronto da fine aprile.

A meno che a giugno non arrivi una nuova versione (almeno la 22), non ha senso lasciare i possessori attuali in attesa, dopotutto se la cosa funziona saranno loro a fare pubblicità all'azienda che potrà quindi vendere non solo X7 ed E6 al relativo target, ma anche i "vecchi" modelli che saranno interessati da questo rinnovamento!

Ripeto che non ho bisogno di questo aggiornamento per dormire la notte, ma sapere che c'è e non viene rilasciato è più frustrante che attendere che sia completato. E comunque questo non mi impedisce di godermi il mio Nokia senza per forza maledire la casa produttrice, dato che l'ho preso per com'è senza troppa ansia per quel che sarà, visto che intendo tenerlo a lungo e quindi ho la certezza che verrà aggiornato quantomeno entro la sua vita utile. :)

Certo sarei più felice con Anna, ma si sa che alle donne piace farsi attendere... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul display, come rete si legge Elisa... e se anzichè l'operatore fosse la quinta versione di Symbian? :P (Anna, Belle, Cindy, Daisy, Elisa...?)

Tuttavia, continuo a pensare che dovrebbero rilasciare il nuovo update, dato che è pronto da fine aprile.

A meno che a giugno non arrivi una nuova versione (almeno la 22), non ha senso lasciare i possessori attuali in attesa, dopotutto se la cosa funziona saranno loro a fare pubblicità all'azienda che potrà quindi vendere non solo X7 ed E6 al relativo target, ma anche i "vecchi" modelli che saranno interessati da questo rinnovamento!

Ripeto che non ho bisogno di questo aggiornamento per dormire la notte, ma sapere che c'è e non viene rilasciato è più frustrante che attendere che sia completato. E comunque questo non mi impedisce di godermi il mio Nokia senza per forza maledire la casa produttrice, dato che l'ho preso per com'è senza troppa ansia per quel che sarà, visto che intendo tenerlo a lungo e quindi ho la certezza che verrà aggiornato quantomeno entro la sua vita utile. :)

Certo sarei più felice con Anna, ma si sa che alle donne piace farsi attendere... :rolleyes:

io mi sono rotto la minchia, oggi vendo il mio N8 e prendo l'LG WP7! Nokia, Addio!

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece credo che fare uscire Anna insieme ai neonati di casa Nokia sia l'unica cosa logica da fare...se fossi uno stratega del marketing almeno è questo che farei, tenere il nuovo motore segreto il più possibile almeno finchè non esca assieme alle nuove macchine...e dopo implementarlo nelle vecchie...purtroppo c'è da aspettare ancora un pò quindi godiamoci questi giorni senza pensieri :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy