Jump to content
Nokioteca Forum

shevaluk

Utente
  • Contenuti

    235
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 930

shevaluk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. A me da ieri l'app Posta di Outlook va in crash continuo. Prima funzionava benissimo. Non so davvero come risolvere perchè non si può disinstallare. Qualcun altro riscontra il problema? Grazie!
  2. Hai avuto modo di provare la versione beta?
  3. E' capitato anche a me. Non capisco da cosa possa dipendere.
  4. Tra l'altro l'ultimo aggiornamento è di ieri. Ma non c'è nessuno che partecipa alla beta e può aggiornarci sulle novità implementate?
  5. Interessanti queste Marshall! Su amazon trovo alcuni commenti negativi però... Grazie!
  6. Budget anche una cinquantina di euro, o cmq valuterei anche in base alla qualità. Che marche/modelli conosci? Grazie!
  7. SI, quello posso sacrificarlo. Mi interessa poter ascoltare la musica e possibilità di telefonare (quindi con microfono). E non devono essere in-ear. Che mi consigli?
  8. Queste già le ho. Vorrei un'alternativa di buona qualità
  9. Sono davvero belle queste philips! Però io cerco auricolari e non cuffie..
  10. Ragazzi ultimamente mi capita spesso (da utenti iOS) che quando mi inviano un file multimediale non riesce a scaricarlo e compare la scritta che il media non è disponibile... E' davvero una scocciatura!
  11. In poche parole, per stare sicuri, l'unico modello da considerare (per me) sono le wh-902...
  12. Cioè i Lumia tendono a danneggiarsi utilizzando auricolari di altre marche?? Assurdo! Cmq ho trovato molti auricolari con microfono, ma la maggior parte sono in-ear
  13. Il 930 non ha gli auricolari nella confezione. Quindi dite di fare una semplice ricerca su ebay? Nessuno che ne abbia acquistate di marche specifiche (philips, sony, bose, ecc) e che possa consigliarmi?
  14. Buongiorno a tutti! Apro questa discussione perchè sono alla ricerca di auricolari con microfono di buona qualità da utilizzare sia per le chiamate che per l'ascolto di musica. Purtroppo, a quanto pare, non tutti quelli in circolazione sono compatibili per la parte microfono con i Lumia. Ad esempio quelli dell'iphone, a mio parere di buona qualità, funzionano perfettamente per l'audio ma non con il microfono. Che mi consigliate? Ah, li vorrei normali e non "in-ear". Grazie!
  15. Che novità ci sono nello sviluppo? Sono usciti altri aggiornamenti della beta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy