Jump to content
Nokioteca Forum

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/12/20 in all areas

  1. 1 point
    forse perché stai usando PowerShell, lì hai bisogno di scrivere il percorso del singolo file aggiungendo "./". Dal Prompt dei comandi non è necessario.
  2. 1 point
    una volta che hai installato adb, non importa se lo stai usando da linux, windows, macos, freebsd, amigaos o dal commodore64. La shell adb è un interfaccia che serve per lavorare sui dispositivi Android e KaiOS. Tutte le guide funzionano allo stesso modo. Magari l'unica cosa che cambia è che se devi eseguire "adb push" o "adb pull", per esempio, per spingere/scaricare qualcosa nel/dal telefono, su Windows tutto avviene nella cartella dove è installato adb. Puoi vedere tutto da qui https://sites.google.com/view/bananahackers PS: quando si dice il destino, oggi, esattamente fino a 5 minuti prima di leggere questo commento, ho sperimentato per l'ennesima volta un motivo per odiare Windows 10 (ore di caricamento per spegnere il pc, in attesa della sua "preparazione", fino a costringermi per l'ennesima volta alla chiusura forzata... ma che c***o c'ha da preparare questa schifezza di os? Il pigiama? I sonniferi? Ma che odio!).
  3. 1 point
    nel caso potresti dedicare 3 minuti a questo video da me realizzato apposta per questo
  4. 1 point
    Un saluto a tutti 👋 Vi pongo una domanda semplice e breve: è possibile utilizzare Telegram con un Nokia che giri con KaiOS?
  5. 1 point
    Ho comprato questo Nokia su Warehouse di Amazon, quindi potenzialmente sono in tempo fino 30 gg dall'acquisto a farmelo rimborsare. L'assistenza Amazon mi diceva stasera che poteva farmi un ulteriore sconto, ma sono sincero a me serve il telefono che funziona e non un telefono giocattolo. Ci siamo messi d'accordo che domani mattina sarei andato ain un centro Nokia nella mia città per sentire se questa cosa è risolvibile, altrimenti me lo faccio rimborsare o sostituire, con la speranza che il prossimo arrivi meglio e no peggio, dato che parliamo di oggetti usati o danneggiati. Per adesso grazie per il tuo consiglio ed appena ho notizie in merito aggiornerò qui .
  6. 1 point
    Se sei nei 7 giorni io lo porterei indietro, in caso te lo fai cambiare gratuitamente. Il fatto che non funzioni la sveglia mi fa pensare che sia nato male perché essendo una funzione nativa mi sembra strano che non vada
  7. 1 point
    Grazie! Io avevo sempre inteso "prod" come nel cinema, ossia il Produttore che ci mette i soldi in pratica [emoji16] Invece qui la cosa è limitata alla base musicale
  8. 1 point
    Ciao, Finalmente...confermo problema risolto. Per ora non sto riscontrando anomalie. Andrea
  9. 1 point
    Oggi Crescentine o più conosciute dette "tigelle". Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
  10. 1 point
    Bella canzone! Mi ricorda un po' il Mondo Marcio di una decina di anni fa. Non che voglia essere un complimento o un insulto, è solo una constatazione [emoji28] Toglimi una curiosità, quando nelle canzoni rap c'è "Prod." cosa significa? In cosa consiste?
  11. 1 point
    Si, tutto ok grazie! In effetti non ha senso rischiare di prendersi qualcosa per registrare un brano. Ci sarà tempo più avanti quando la situazione sarà sotto controllo [emoji4] Se non è un problema pubblica anche qui i prossimi brani, grazie! [emoji6]
  12. 1 point
    Curiosità... come utilizzate il vostro Nokia 2720 Flip? Come cellulare Primario o Secondario? E... avete solo questo telefono o anche altri?
  13. 1 point
    Ciao, attualmente utilizzo il 2720 come telefono primario e uso un nokia 130 come telefono di scorta, utilissimo quando sono fuori in bici o a fare qualche escursione a piedi, utilizzandolo per il suo scopo, cioe' chiamare in caso di necessita' o emergenza.
  14. 1 point
    Gentile Ivan hc..... Io ho il nokia 2720 flip da 20 giorni e vorrei eliminare le applicazioni come Twitter e i giochi preinstallati 🤔. Io che non sono molto bravo a usare il PC e un cosa fattibile..... 💪
  15. 1 point
    Io uso il 2720 come telefono secondario, mentre come dispositivo principale ho uno smartphone (di solito Motorola o Nokia; ma ho provato tante altre marche... cambio molto spesso!)
  16. 1 point
    Penso che l'uso di un qualsiasi dispositivo dipenda dall'uso che un utente ne vuole fare. Io ho un Nokia 8110 4G come telefono primario (ed è mino pratico e completo rispetto al 2720) e un Doro 7060 (simile al 2720) per gli esperimenti. Gli smartphone li maneggio solo per aggiustarli, ma per uso personale non mi sono mai interessati e non mi interessano affatto...ma io sono un caso a parte.
×
×
  • Create New...