Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo i soldi non ce li regala nessuno.....heeheheh bisonga guadagnarseli :oink: e cmq non ha tutto torti sul fatto che abbia speso 460 euro per comprarlo ed adesso si vede venderlo a 160......fa un brutto effetto, perchè ripeto non sono noccioline, e quando lavoro e ti fai il mazzo per 1000 - 1200 euro al mese ti accorgi del vero valore dei soldi, prodotti dal tuo sudore, e anke spendere soli 10 euro ti verrà in mente la fatica fatta per averli....figurati 400 o 500....... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo i soldi non ce li regala nessuno.....heeheheh bisonga guadagnarseli :) e cmq non ha tutto torti sul fatto che abbia speso 460 euro per comprarlo ed adesso si vede venderlo a 160......fa un brutto effetto, perchè ripeto non sono noccioline, e quando lavoro e ti fai il mazzo per 1000 - 1200 euro al mese ti accorgi del vero valore dei soldi, prodotti dal tuo sudore, e anke spendere soli 10 euro ti verrà in mente la fatica fatta per averli....figurati 400 o 500....... :)

quoto ...per quelli che guadagnano 400 /500 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe non è che bisogna morire con i soldi in tasca, e cmq se non è un piacere spenderli cosi figuriamoci che con fatica e sudore si vede andar via uno stipendio per bollette affitti mutui , immagino il rodimento di c.....!!!

QUI PUO' GODA, GODA PARECCHIO E SE NE FACESSE PURE 4 DI N900

Link to comment
Condividi su altri siti

Al Nokia store di Torino dicono di aspettarlo da un giorno all'altro comunque "sicuramente" entro fine ottobre.

Ma sopprattutto cosa strana mi hanno quasi supplicato di lasciargli il numero di telefono per avvisarmi appena arriva mentre per l'N97 per fare una telefonata mi avevano chiesto 50 Euro di acconto che avrei perso in caso non lo avessi acquistato.

Si vede che negli ultimi mesi qualcosa è incominciato a cambiare in casa Nokia.

La paura di fare un'altro flop secondo me è tanta. La gente ha incominciato a guardare in moltre altre direzioni.

Io devo dire che non posso essere che lieto della situazione, sconti del 20% sul Nokia shop online, commesse gentili al nokia store che ti illustrano nei dettagli il telefono prima dell'acquisto mentre solo qualche mese fa ti prendevano a calci, prenotazioni senza caparra, etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi il mio non è un odio, leggo le notizie e commento secondo le mie opinini, tutto qui, se ci sono sono persone a cui non vanno bene non mi importa, rispettate le mie come io rispetto le vostre, grazie, scusate se sono sembrato offensivo non era nelle mie intenzioni :D ripeto questo ritardo non fa bene a nokia e fa capire come questo terminale non sia per niente pronto come invece molte persone credono :thumbs: .....ciao ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate forse sono io che dormo ancora ma sono andata sul sito della nokia per vedere degli accessori e sulla pagina di prenotazione del n900 ho visto che è scomparsa la voce: disponibilità fine ottobre ora c'è solo disponibile per prenotazione.....quindi??? non sanno neanche loro quando faranno uscire sto telefono??? :wacko::wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Incomincio a vederla grigia la data di uscita di questo N900.

Meno male che forse ho risolto i problemi di batteria del mio N97 e così riesco ad aspettare un po' più tranquillo.

Certo che con Nokia è sempre la stessa storia danno una data di uscita e poi rimandano sempre a raffica.

Comunque sono sicuro che entro metà Novembre sarà disponibile in quantità in tutti i negozi altrimenti si giocano il periodo dei regali natalizi.

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto sono lontani i bei periodi dell'8210, senza tante pretese senza tante attese, senza tanti problemi,senza tante discussioni... tutti contenti tutti felici.......ci siamo fatti il bagno insieme l'abbiamo lanciato dal balcone, addosso al muro, c'e' cascato dal motorino, niente di niente si riattaccava la mascherina e via funzionale come sempre..aveva tutto quello che si poteva desiderare su un cell in quel periodo, adesso dovrebbero rifare una cosa del genere ma niente nessuno fa un cellulare completo, a chi manca la fotocamera frontale, a chi gli mms, a chi un processore decente ecc.....

secondo me tutto è studiato per dividersi i clienti tra le varie case costruttrici senno non si capisce l'idiozia di questa gente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

quanto sono lontani i bei periodi dell'8210, senza tante pretese senza tante attese, senza tanti problemi,senza tante discussioni... tutti contenti tutti felici.......ci siamo fatti il bagno insieme l'abbiamo lanciato dal balcone, addosso al muro, c'e' cascato dal motorino, niente di niente si riattaccava la mascherina e via funzionale come sempre..aveva tutto quello che si poteva desiderare su un cell in quel periodo, adesso dovrebbero rifare una cosa del genere ma niente nessuno fa un cellulare completo, a chi manca la fotocamera frontale, a chi gli mms, a chi un processore decente ecc.....

secondo me tutto è studiato per dividersi i clienti tra le varie case costruttrici senno non si capisce l'idiozia di questa gente.....

ho chiamato ora ora il nokia care , la persona con cui mi ha parlato mi ha detto che non sa ancora quando ci sara' l'uscita dell'n900 e ribadendogli che sono senza un dispositivo ( so che non e' un problema suo ma era solo per fargli capire la gravita' della cosa) mi ha detto che non ci sono proprio terminali nei magazzini europei....

allora io non capisco chi dice cose non vere....chi dice gia' di averlo visto in acuni centri commerciali solo in esposizione :wacko: o l'omino della nokia che non avrebe nessuno interesse a dirmi cose non vere...! non so...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato ora ora il nokia care , la persona con cui mi ha parlato mi ha detto che non sa ancora quando ci sara' l'uscita dell'n900 e ribadendogli che sono senza un dispositivo ( so che non e' un problema suo ma era solo per fargli capire la gravita' della cosa) mi ha detto che non ci sono proprio terminali nei magazzini europei....

allora io non capisco chi dice cose non vere....chi dice gia' di averlo visto in acuni centri commerciali solo in esposizione :) o l'omino della nokia che non avrebe nessuno interesse a dirmi cose non vere...! non so...

Ho avuto a che fare con diversi Call Center (di vari gestori e di varie tipologie, non necessariamente telefoniche) e posso garantire che nessuno è in grado di dare informazioni certe in quanto la maggior parte di questi sono comodamente seduti a casa propria a rispondere a telefonate che la Casa Madre gli gira, prendono ordini, registrano chiamate e poi le comunicano in sede. Se cerchi di scavalcarli chiedendo di parlare con un responsabile la maggior parte non conosce neppure il suo nome. Non mi meraviglio se non sanno la data di uscita dell'N900, devono solo attenersi a quanto disposto dalla sede centrale e dare solo le informazioni indispensabili.

Volevo anche rispondere a tutti quelli che criticano la tempistica di evasione da parte di Nokia, che promette e non mantiene; la Nokia a detto che come data di uscita del N900 è fine ottobre quindi prima di criticare e colpevolizzare la società per non aver rispettato i tempi aspettiamo il 31 ottobre e vedere se qualch'uno di noi che lo abbiamo prenotato lo ha ricevuto. Solo allora posso criticare.

Da me fine ottobre è il 31 non il 15 o il 20 o il 24.

Anch'io come voi sono trepidante attesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy