Jump to content
Nokioteca Forum

joebert

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da joebert

  1. Grazie comunque per la risposta, forse sto sbagliando in qualcosa. Ho provato, sono entrato in modalità root ma quando mi chiede di continuare (Y/n) rispondendo Y o Yes il passaggio successivo è Abort. Qualche suggerimento?
  2. Non so a voi ma facendo l'aggiornamento mi dice che il file è rovinato. Volendolo disinstallare non lo trovo presente in disinstalla. Come fare?
  3. Fino ad ora nessun reser. Ho invece riscontrato una cosa strana, non so se è un bug, un difetto o cosa e soprattutto se risolvibile. Ho ricevuto una telefonata da un telefono Voip e tale numero è presente nei mie contatti; invece di trovarla nelle chiamate entranti della sezione del telefono, me la trovo registrata come entrante nelle comunicazioni che di solito sono registrati gli Sms entranti. Ogni tentativo di eliminare tale conversazione è vana, mi chiede la conferma ma poi me la ritrovo nell'elenco delle conversazioni. A nessuno è capitata una cosa simile?
  4. Soddisfatto, spero in un aumento di programmi utili da installare, magari anche in lingua italiana
  5. joebert

    Reboot Improvvisi

    Per ora il mio N900 non presenta nessun problema. Ho installato e successivamente disinstallato la Radio FM uno perchè orrenda e due si bloccava come già detto in altri post. Volevo fare una precisazione: all'uscita del mio vecchio N95 ho dovuto sostituire la SIM con una da 128 Kb per vari problemi al telefono. Forse e sottolineo forse potrebbe essere un problema di SIM inserita.
  6. joebert

    Rubrica E Sms

    Ho sincronizzato la rubrica Outlook utilizzando Pcsuite che avevo precedentemente nel Pc per il mio vecchio N95. Sincronizzato perfettamente. Tutti i contatti sono stati trasferiti.
  7. Non so se il post è giusto ma ho bisogno di spiegazioni su come installare le applicazioni. Qualcuno può postare spiegazioni in merito. Ho scaricato dall'altro post alcuni file di installazione ma non so come installarli, non conosco la procedura o sto sbagliando in qualcosa. Help Grazie
  8. Avete letto bene, alle voce disponibilità c'è scritto prodotto non disponibile. Non abbiate fretta arriverà!!!
  9. Ho avuto a che fare con diversi Call Center (di vari gestori e di varie tipologie, non necessariamente telefoniche) e posso garantire che nessuno è in grado di dare informazioni certe in quanto la maggior parte di questi sono comodamente seduti a casa propria a rispondere a telefonate che la Casa Madre gli gira, prendono ordini, registrano chiamate e poi le comunicano in sede. Se cerchi di scavalcarli chiedendo di parlare con un responsabile la maggior parte non conosce neppure il suo nome. Non mi meraviglio se non sanno la data di uscita dell'N900, devono solo attenersi a quanto disposto dalla sede centrale e dare solo le informazioni indispensabili. Volevo anche rispondere a tutti quelli che criticano la tempistica di evasione da parte di Nokia, che promette e non mantiene; la Nokia a detto che come data di uscita del N900 è fine ottobre quindi prima di criticare e colpevolizzare la società per non aver rispettato i tempi aspettiamo il 31 ottobre e vedere se qualch'uno di noi che lo abbiamo prenotato lo ha ricevuto. Solo allora posso criticare. Da me fine ottobre è il 31 non il 15 o il 20 o il 24. Anch'io come voi sono trepidante attesa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy