Jump to content
Nokioteca Forum

P1s0l0

Utente
  • Contenuti

    104
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da P1s0l0

  1. P1s0l0

    [na+sped]vendo Nokia N900

    Come da titolo, vendo Nokia N900, direi pari al nuovo, nessun tipo di imperfezione, fatturato 19 Novembre 2009. Pagamento tramite Postepay se scegliete la spedizione. No perditempo, qualunque informazione non esitate a contattarmi. Prezzo di vendita 490€.
  2. Su 245 mb ne ho in uso 228. 16 mb liberi, eppure ho installato solo 4 programmi preinstallati, ovvero Facebook, Foreca, Documents To go e Amazon. Ho disinstallato Foreca e Amazon ma sempre la stessa situazione.
  3. Si, ho dovuto tenere premuto "u" e tasto accensione.
  4. Ho fatto entrambe, la formattazione della eEMC dura poco?
  5. Ho provato a leggere, ma ho paura di sbagliare qualcosa^^
  6. Pare che adesso facendo la formattazione veloce me l'abbia sbloccata. Credi sia meglio seguire anche questa guida? Gentilissimo comunque, ti ringrazio mille.
  7. Iceman se mi fai da guida te ne sarei perennemente grato!
  8. Salve a tutti, ho da poco preso N900 ed ora mi ritrovo con il telefono praticamente senza memoria. Vado in impostazioni e mi legge danneggiata la memoria da 27Gb circa e leggibile invece quella inerente alle applicazioni, da 2GB circa. Adesso se qualcuno di voi può dirmi se ha avuto lo stesso problema o magari ne sà in merito mi aiuti. Magari smanettando ho fatto qualcosa che non avrei voluto accadesse. Non vorrei mandarlo a Nokia per la sostituzione!
  9. Li sto pressando, ma non sò che altro fare per farmi dare una motivazione. Adesso non sò più dove andare a sbattere, sarei disposto a ordinarlo ancora, ma non voglio assolutamente che mi blocchino anche altri 480! P.s.: NOKIA ACCETTA SIA VISA CHE VISA ELECTRON?
  10. Gli ordini li hai fatti telefonicamente?
  11. Ragazzi quanti di voi hanno comprato con Postepay? E' andato tutto ok? L'intestatario della carta era lo stesso di quello di addebito e spedizione?
  12. I dati della carta e di fatturazione li ho inseriti che corrispondevano, quello di spedizione era diverso.
  13. SALVE RAGAZZI! Vi aggiorno la mia situazione! Ricordate, carta postepay junior respinta, soldi bloccati con una nuova postepay standard. E volete sapere l'ultima? Ho rifatto oggi pomeriggio l'ordine con una Mastercard prepagata, e in conclusione? Hanno congelato anche quelli! Insomma, Nokia mi tiene fermi 1000 euro. Non sò voi, ma per me possono anche fallire. Ho chiamato la mia banca, loro hanno dato l'ok per la transazione, soldi passati a Nokia ma i circuiti di quest'ultima cosa fà? Li blocca per un anomalia! E quale sarebbe questa anomalia? Incognita, loro non sanno dirmi quale sia. Domani andrò in banca, qualcosa dovranno pur fare, sennò gli metto sotto sopra l'azienda! P.s.:è possibile che queste situazioni si creino dando un indirizzo e nominativo di spedizione diverso da quello dell'intestatario di carta di credito?
  14. Ho chiamato Nokia Italia, mi hanno detto che quello che ho fatto è un ordine, non una prenotazione. Quindi dovrei riceverlo
  15. Ragazzi io l'ho acquistato ieri alle 12 e 30, mi è arrivata la mail di conferma ordine ma ancora niente mail di spedizione. Mi devo preoccupare? Il sito Nokia Italia da ieri sera lo dà prenotabile
  16. Non poteva mancare l'aggiornamento della mia situazione! La posta mi invierà un assegno per i soldi bloccati al vecchio ordine, ora ne ho rifatto uno nuovo con una Master Card, speriamo bene
  17. Ragazzi vi aggiorno la mia situazione. Poste Italiane mi ha detto che i soldi sono stati congelati, entro 15 giorni andrà in porto l'acquisto(non credo, Nokia mi ha annullato l'ordine) o mi manderanno un assegno a casa poichè la carta vecchia l'ho estinta!
  18. Ti dirò anche un altra cosa, quella carta da cui sono stati prelevati i soldi era smagnetizzata, alle poste me l'hanno sostituita con una nuova che ha codice diverso però. I soldi dove andranno a finire?
  19. Ti ringrazio per la chiarezza delle informazioni, così mi hanno messo nei guai. Adesso mi ritrovo senza soldi, e telefono. Non c'è assolutamente modo di recuperarli più velocemente? Così mi perdo anche lo sconto e addio N900!
  20. Sisi assurdo, fortunatamente ho conservato i codici delle prenotazioni!
  21. Ragazzi assurdo, sentite qua cosa sta succedendo! Avevo fatto un ordine ad ottobre, ma questo mi è stato annullato poichè era una postepay junior, da cui si possono prelevare max 150 euro al giorno. Dopodichè ho fatto altri due ordini, con una postepay standard, entrambi annullati poichè quest'ultima era illeggibile, infatti proprio ieri sono andato a sostiuirla. Adesso mi ritrovo però che la Nokia ha prelevato i 480 euro, ma senza prenotazione! Qualcuno sà spiegarmi questa situazione?
  22. Senz'altro, grazie per l'interessamento
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy