Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

Spero che con questi ritardi continui avremo quello che sara IL device nokia... io sinceramente spero che non facciano la cavolata di metterlo sul mercato senza mms e potrait mode, ma sopratutto con la BP4L e non con quello schifo di batteria che mi da l'idea che non regga manco una mezza giornata di connessione sempre accesa...

Ci spero... a quel punto la meta della gente che non lo ha preso epr queste mancanze, si ricrederà!

hai praticamente detto le cose che già si sanno e che sono e resteranno ufficiali

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate , sapete dirmi se per chi ha ordinato sul sito della nokia bisogna avere la postpay carica...? c'e' pericolo che non evadano la prenotazione se la carta di credito e' scarica ?

sembrebbe di si. Post pay cariche!!!

Comunque speriamo che arrivi per fine settimana prossima o inizio della nuova. Comunque entro i primi di novembre

Link to comment
Condividi su altri siti

carte super cariche altrimenti l ordine viene cancellato ...vi ricordate ci dissero dal 20 carte cariche ...ma considerando il rinvio nn credo che facciano problemi ...ma fatelo entro inizio sett prossima... almeno per stare sicuri.. io rosicherei alquanto se dovessero cancellarmi l ordine dopo aver aspettato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che esce una cosa carina ! :thumbs: perche' poi sara' dura quando avro' il mio iphone e l'n900...spero di non trovarmi davanti a una scelta difficile.... comunque per rimanere in tema al forum , ho contattato anche telefonicamente diversi venditori ebay (provate tanto ci sono i numeri su i loro annunci) che come diceva qualcuno su qualche post sopra davano praticamente per certo le consegne per i primi di novembre e non per meta' come dicevano bollettini ufficiali...

ma ! e premetto che ho chiesto espressamente che sia italia....

Poi ho chiamato un amico che ha il negozio a Roma e invece lui non ha proprio date certe di arrivo.....

pazienza....solo questo terminale e quello apple sono stato cosi' in ansia sull'uscita... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque un ulterio sconto di una decina di euri lo potrebbero fare per farsi perdonare questa cosa.

Magari per quelli che lo hanno prenotato,riserveranno una sorpresina nella confezione!... mi ricordo a quelli che presero N97 sul Nokia Online Shop,si videro arrivare un auricolare bluetooth oppure una custodia!... meglio di niente! xD...comunque, e se hanno detto metà di Novembre per prendersi tempo questa volta?,e che in realtà lo rilasceranno per i primi?... non credo sia così impossibile no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguarda il mercato tedesco!...non il nostro! :P...se vedi l'altro topic "Causa Ritardo N900" vedrai che la data del 25 novembre era già riportata!...quidni notizia vecchia xD,mentre per noi c'è scritto metà di novembre!xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

una custodia o gli auricolari mi tornerebbero molto utili. A proposito custodie ufficiali Nokia per l'N900 ce ne stanno? Voi quali consigliate?

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...r-il-nokia-n900

shady nel link che ti ho postato c'è la custodia consigliata da nokia ...ma sconsigliata da me :mumble: inquanto l ho presa per il mio n97 e ..per quanto possa essere bella pulisce lo shermo etc etc...

1: è ingombrante

2: per cacciare il telefono ci metti 3/4 d' ora

su ebay cmq ce ne sono tante!!

fatti un giro

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo già vista questa custodia ma non ho capito ancora come si apre. Ma in ogni caso appena ti arriva l'n900 fai la prova per vedere come va. Se le tue impressioni saranno buone l'acquisterò. Mi dà fastidio trattare 500€ (soldi miei per altro) senza le dovute precauzioni. Ovviamente la userej solo fuori casa, perchè in casa non ha proprio senso!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti .... stamattina leggevo in giro e su questo sito(http://www.hwmobile.it/high-technology/nokia-n900-la-consegna-dal-25-novembre) ho trovato che la data di uscita e stata spostata al 25 novembre O_O tra un mese O_O O_O noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti .... stamattina leggevo in giro e su questo sito(http://www.hwmobile.it/high-technology/nokia-n900-la-consegna-dal-25-novembre) ho trovato che la data di uscita e stata spostata al 25 novembre O_O tra un mese O_O O_O noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Come già detto diverse volte quella notizia riguarda l'aggiornamento della pagina tedesca dello shop nokia. Ciò non toglie che con buona probabilità la distribuzione sia parallela con la nostra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy