Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io dico che i ritardi sono dovuti alle marmotte della fabbrica che stanno scioperando... sarà credibile?

Si, si, è proprio questo il problema, mi sa che qui le marmotte Nokia stanno proprio a scioperare... è un rumor che corre in diversi siti :mumble:

Comunque, ritornando IT, di fattori che possono causare un ritardo ce ne sono molti; come dice giustamente delVeee, bisogna aspettare... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahha mazza ciolla , che vuoi dire che e' una "cacca" ...ma dai...anche con l'iphone 3g me l'hanno fatto assaporare mesi prima con foto video etc...secondo me e' solo un discorso logistico... o al massimo un modo per farti venire ancora piu' ansia nell'acquisto...non so....

anche perche' ci sono siti e riviste che lo hanno provato e di cui mi fido (e' vero le riviste possono essere comprate) ma alcune tipo telefonino.net ha fatto sempre analisi corrette degli apparati provati...

ovviamente e' un mio parere e ... ^_^

No, io non vedo l'ora di averlo tra le amni sto benedetto N900.

Intendo dire che:

1) N97 Mini e X6 se lo davano in faccia, cosi come l'N86 8 mpx (se l'N900 avesse avuto la camera da 8).

2) Uscendo a fine Novembre diventerà il regalo di Natale e la gente, non convinta, non attenderà recensioni o letture su forum, ma acquisterà ad occhi chiusi.

3) l'Iphone è una cosa a parte (ne ho avuti 2....)

Cmq, alla fine......ma quando spedisconoooooooooooooooooooooo

bah anche se sono un nuovo iscritto non vedo il motivo per cui dovrei mentirvi.. sono andato a vedere proprio oggi (che ci crediate o no) e c'è l'n900 in esposizione con scritto: PROSSIMAMENTE.. se non ci credete chiamate, che vi devo dire ;) so quello che dico :) non avrei motivo di mentirvi ;)

Forse era un dummy.................

Link to comment
Condividi su altri siti

Un dummy-phone... non intendeva che fossi tu il dummy nel senso di stupido, ma dummy phone nel senso di un telefono copia (finto senza hardware) che serve per sponsorizzarlo esponendolo in negozi open-space stile nokia point.... :D

Ah okok grazie robbi87 ;) comunque oggi sono andato e gli ho fatto due foto! e ora che so cos è un dummy phone credo che sia un dummy phone! perchè ha sempre una schermata (quella specie di adesivo sopra lo schermo) con dei contatti..

Link to comment
Condividi su altri siti

a me a questo punto non importa più se arriva una settimana, 3 giorni prima o il gg dopo dei negozi.. A me piacerebbe avere la certezza che arrivi almeno entro due settimane..

O dobbiamo aspettarci un altro annuncio da nokia? Sono allibito se penso che adesso potrei scrivere nel forum dall'N900 e invece.. Bah -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

a me a questo punto non importa più se arriva una settimana, 3 giorni prima o il gg dopo dei negozi.. A me piacerebbe avere la certezza che arrivi almeno entro due settimane..

O dobbiamo aspettarci un altro annuncio da nokia? Sono allibito se penso che adesso potrei scrivere nel forum dall'N900 e invece.. Bah -.-

portiamo pazienza ragazzi, portiamo pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy