Jump to content
Nokioteca Forum

Robbi87

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Robbi87

  • Compleanno 11/07/1987

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 N900

Robbi87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho un problema con il flashing della eMMC! Avevo gia provato con il vecchio firmware ma ricevo anche con questo nuovo questo errore Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] © Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Roberto>cd\programmi\maemo\flasher-3.5 C:\Programmi\maemo\flasher-3.5>flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA_ PR_EMMC_MR0_ARM.bin -f -R flasher v2.5.2 (Sep 24 2009) Image 'mmc', size 255947 kB Version RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA USB device found found at bus bus-0, device address \\.\libusb0-0001--0x0421-0x0 105. Found device RX-51, hardware revision 2104 NOLO version 1.4.14 Version of 'sw-release': RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_MR0 Booting device into flash mode. Suitable USB device not found, waiting. Potrebbe dipendere dal fatto che ho XP? Pero il Flash del Firmware me lo ha sempre fatto e infatti ho aggiornato! Aiutatemi!
  2. Robbi87

    Aiutoooo!

    Ho avuto il tuo stesso problema, prima di portarlo in assistenza le ho provate tutte.. cmq si è bruciata la CPU. Un mese in assistenza e poi te lo ridanno nuovo visto che lo riconoscono come non riparabile. (la cosa assurda è che ce mettono un mese -.-)
  3. purtroppo devo dare una nota negativa... il mio l'avevo messo a 800 dopo una settimana mi si è spento in mano.. andato in assistenza me ne hanno dato uno completamente nuovo, poiche neanche loro hanno capito cosa avessi fatto alla scheda madre e al processore... insomma si erano bruciati
  4. Robbi87

    N900 Fimrware Pr 1.2

    Vi sto odiando... stamattina l'ho acceso come tutte le mattine, solito giretto su facebook dopo la sigaretta mattutina e TAC se spegne, aveva poca batteria, vado per attaccarlo al caricatore, niente no segni di vita... dopo aver smanettato epr due ore mi rassegno lo porto in assistenza e ZAC me lo levano dalle mani. :"O Ora mi hanno detto che se lo fanno qui a Roma in 4 giorni torna... senno lo mandano a Como per 15 giorni... secondo voi cosa puo essere stato? l'Overclock 800mhz? Cmq per rientrare IT a quanto ho capito con il prossimo firmware dovrebbero anche aumentare le apps nell'ovi store (se se po chiamà store )
  5. io chavro messo un apio d'ore ma tra i 300 contatti di msn e svario di facebook ho rimesso apposto completamente la rubrica ed ora ogni contatto ha il suo account di msn e fb! secondo me una delle cose migliori è proprio questa ti connetti un secondo se è in linea ti risparmi l'sms!
  6. Robbi87

    Mail

    si appunto non c apisco eprchè non si autodisconnette!!! mi fa impazzire sta cosa!
  7. Robbi87

    Mail

    altro problema, con n97 si poteva decidere di far connetter ogni tot di minuti laccount e alla fine della connessione si autodisconnetteva, qui con il client integrato non è possibile!! ho smanettato in lungo e in largo, ma a quanto pare non trovo soluzione...confermate?? abbisogna della connessione sempre?
  8. mi sembra quasi che anche i collegamenti alle pagine web si siano ristretti... mmm secondo me sta potrait arriverà prima o poi!
  9. Robbi87

    Sdlmame

    ho lo stesso problema di soad! che errore è? come mai?? come risolvo??
  10. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    okkei ieri alla fine ho cambiato sim e ho preso quella da 128!!! Da paura!!! in meno di 10 min me l'hanno attivata!!! e ora tutto fila liscio da ieri pomeriggio! ieri sera lho sfruttato proprio per bene!!! ma quanto me piace sto tel.tablet?
  11. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    grazie fulcrum! si ho appena infilato una sim da 128 e funziona benissimo... ora mi tocca andare a cambiare la mia vecchia e fidata sim da 32k sigh
  12. ragazzi ecco non avevo visto il topic dei problemi mi scuso se ho aperto un nuovo topic! qualcuno sa risolvere?? perchè non mi legge la sim? è troppo vecchia????
  13. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    Ragazzi mi è appena arrivato acceso funziona tutto benissimo, poi esco dalla metro, e vedo che non mi ha letto la sim, la rimetto e riaccendo ma nada, è impostato ovviamente su generale... la mia sim è una vodafone 32 k del 2003, potrebbe stare li il problema?? AIUTO PRESTO!!!!!!
  14. Robbi87

    Mi Sono Deciso!

    pero devo dirti che hai fatto bene a rimandarlo paz, visto che io per continuare a smanettarci col'n97 non ho corso subito ai ripari e ho dovuto fixare l'alone giallo con un pennarello... spero che non capiti anche con il prossimo dispositivo(e nenache che capiti a me ^^) dai tieni duro anche il mio arriverà pressapoco per quella data purtroppo...
  15. grande il vanno! attenti su sibito, anchio come te ho ricevuto le stesse email da cinque persone diverse, ci ho discusso molto nonostante le risposte in un italiano sgrammaticato, voleva pure avere ragione, dicendomi che in caso lo avrei potuto denunciare alla, a sua detta "pulizia pastale". ovviamente l'ho mandato a cagh**e
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy