Jump to content
Nokioteca Forum

Robbi87

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Robbi87

  1. Ho un problema con il flashing della eMMC! Avevo gia provato con il vecchio firmware ma ricevo anche con questo nuovo questo errore Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] © Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. C:\Documents and Settings\Roberto>cd\programmi\maemo\flasher-3.5 C:\Programmi\maemo\flasher-3.5>flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA_ PR_EMMC_MR0_ARM.bin -f -R flasher v2.5.2 (Sep 24 2009) Image 'mmc', size 255947 kB Version RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA USB device found found at bus bus-0, device address \\.\libusb0-0001--0x0421-0x0 105. Found device RX-51, hardware revision 2104 NOLO version 1.4.14 Version of 'sw-release': RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_MR0 Booting device into flash mode. Suitable USB device not found, waiting. Potrebbe dipendere dal fatto che ho XP? Pero il Flash del Firmware me lo ha sempre fatto e infatti ho aggiornato! Aiutatemi!
  2. Robbi87

    Aiutoooo!

    Ho avuto il tuo stesso problema, prima di portarlo in assistenza le ho provate tutte.. cmq si è bruciata la CPU. Un mese in assistenza e poi te lo ridanno nuovo visto che lo riconoscono come non riparabile. (la cosa assurda è che ce mettono un mese -.-)
  3. purtroppo devo dare una nota negativa... il mio l'avevo messo a 800 dopo una settimana mi si è spento in mano.. andato in assistenza me ne hanno dato uno completamente nuovo, poiche neanche loro hanno capito cosa avessi fatto alla scheda madre e al processore... insomma si erano bruciati
  4. Robbi87

    N900 Fimrware Pr 1.2

    Vi sto odiando... stamattina l'ho acceso come tutte le mattine, solito giretto su facebook dopo la sigaretta mattutina e TAC se spegne, aveva poca batteria, vado per attaccarlo al caricatore, niente no segni di vita... dopo aver smanettato epr due ore mi rassegno lo porto in assistenza e ZAC me lo levano dalle mani. :"O Ora mi hanno detto che se lo fanno qui a Roma in 4 giorni torna... senno lo mandano a Como per 15 giorni... secondo voi cosa puo essere stato? l'Overclock 800mhz? Cmq per rientrare IT a quanto ho capito con il prossimo firmware dovrebbero anche aumentare le apps nell'ovi store (se se po chiamà store )
  5. io chavro messo un apio d'ore ma tra i 300 contatti di msn e svario di facebook ho rimesso apposto completamente la rubrica ed ora ogni contatto ha il suo account di msn e fb! secondo me una delle cose migliori è proprio questa ti connetti un secondo se è in linea ti risparmi l'sms!
  6. Robbi87

    Mail

    si appunto non c apisco eprchè non si autodisconnette!!! mi fa impazzire sta cosa!
  7. Robbi87

    Mail

    altro problema, con n97 si poteva decidere di far connetter ogni tot di minuti laccount e alla fine della connessione si autodisconnetteva, qui con il client integrato non è possibile!! ho smanettato in lungo e in largo, ma a quanto pare non trovo soluzione...confermate?? abbisogna della connessione sempre?
  8. mi sembra quasi che anche i collegamenti alle pagine web si siano ristretti... mmm secondo me sta potrait arriverà prima o poi!
  9. Robbi87

    Sdlmame

    ho lo stesso problema di soad! che errore è? come mai?? come risolvo??
  10. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    okkei ieri alla fine ho cambiato sim e ho preso quella da 128!!! Da paura!!! in meno di 10 min me l'hanno attivata!!! e ora tutto fila liscio da ieri pomeriggio! ieri sera lho sfruttato proprio per bene!!! ma quanto me piace sto tel.tablet?
  11. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    grazie fulcrum! si ho appena infilato una sim da 128 e funziona benissimo... ora mi tocca andare a cambiare la mia vecchia e fidata sim da 32k sigh
  12. ragazzi ecco non avevo visto il topic dei problemi mi scuso se ho aperto un nuovo topic! qualcuno sa risolvere?? perchè non mi legge la sim? è troppo vecchia????
  13. Robbi87

    Panico Carta Sim!

    Ragazzi mi è appena arrivato acceso funziona tutto benissimo, poi esco dalla metro, e vedo che non mi ha letto la sim, la rimetto e riaccendo ma nada, è impostato ovviamente su generale... la mia sim è una vodafone 32 k del 2003, potrebbe stare li il problema?? AIUTO PRESTO!!!!!!
  14. Robbi87

    Mi Sono Deciso!

    pero devo dirti che hai fatto bene a rimandarlo paz, visto che io per continuare a smanettarci col'n97 non ho corso subito ai ripari e ho dovuto fixare l'alone giallo con un pennarello... spero che non capiti anche con il prossimo dispositivo(e nenache che capiti a me ^^) dai tieni duro anche il mio arriverà pressapoco per quella data purtroppo...
  15. grande il vanno! attenti su sibito, anchio come te ho ricevuto le stesse email da cinque persone diverse, ci ho discusso molto nonostante le risposte in un italiano sgrammaticato, voleva pure avere ragione, dicendomi che in caso lo avrei potuto denunciare alla, a sua detta "pulizia pastale". ovviamente l'ho mandato a cagh**e
  16. Robbi87

    Mi Sono Deciso!

    è arrivatoooo??? dajeeee PAZZZ!!! speramo che ci siano notizie pure del miooooo!!! fammi sapere le impressioni!!
  17. Robbi87

    Sdlmame

    ma perchè è cosi impossibile giocare con la tastiera del 900?
  18. Robbi87

    Mi Sono Deciso!

    ehi Paz quindi te lo da in arrivo domani? scusa l'indiscrezione, ma anche il corriere del negozio da cui lo stavo aspettando non è piu arrivato oggi e forse c'è la possibilita che passerà domani in giornata...
  19. Robbi87

    Nuovo Utente N900

    okkei direi che ora l'unica cosa che manca, è il device Non vedo l'ora che siano le 7!!!!!!!
  20. Robbi87

    Nuovo Utente N900

    graie mille enne, si immagino che come con n97 non durerà manco mezza giornata i primi giorni, portero il caricabatterie alla mano... sai invece spiegarmi il funzionamento di x-terminal? cos'è? su cosa va a incidere un comando scritto in x-terminal e sopratutto c'è una lista di comandi da qualche parte?
  21. Robbi87

    Nuovo Utente N900

    Immaginavo ghost che fossi tu il primo a rispondere Si lo so, vi seguo da tanto anche su questa sezione, visto che è da quando comprai l'n97 che gia pensavo al 900 (so un cacchio de spendaccione) So che le domande sono molte ed è un po frustrante rispondere, ma se puoi giusto darmi un consiglio sulle prime ricariche te ne sarei grato ps: aggiungo unaltro paio di cose per il resto sto rileggendo tutti i topic! la root cos'è? e unaltra cavolata, il terminale che avro avra le quattro frecce direzionali o solo due con le altre due in seconda funzione??
  22. Robbi87

    Nuovo Utente N900

    Ebbene si, ragazzi chiedo a voi che ne sapete molto di piu rispetto a me, avro il telefono in serata enon vedo l'ora di smanettarci, ma onde evitare di fare ca**ate vi faccio un po di domande alle quali spero che qualcuno di voi possa rispondere esaurientemente... 1) primi cicli di carica batteria, e sopratutto quando lo accendo è gia per meta carico mi sembra di aver capito, che faccio prima finisco quella e poi lo metto in carica? e quanto deve starci in carica(una nottata?)? 2) Non sono propriamente uno smanettone ad alti livelli, ma seguendo le guide non ho problemi ad imparare, volevo capire se c'è una guida o se qualcuno di voi puo spiegarmi come si utilizza X-Terminal e cos'è sopratutto (una specie di comando esegui di Windows immagino solo da riga di comando stile dos...?) e quali sono i comandi che posso impartire al terminale tramite X-terminal appunto! 3)Ovviamente vorro installare applicazioni a gogo, so che c'è il problema della memoria root, come faccio a capire quali sono i programmi/temi optizzati? solo manualmente controllando la memoria ogni post installazione di un'applicazione/tema? 4)i codec video dove li reperisco? 5)per quanto riguarda la compatibilita con il pc, devo usare pc suite mi pare di aver capito perchè l'ovi non è supportata, ma quale versione? l'ultima va? 6)per quanto riguarda l'utilizzo del client integrato di IM, so che è possibile settare anche msn, ma non mi è ben chiaro se installando Peca o Butterfly e basta, o semplicemnete impostando il tutto con i dati del mio account MSN... 8)Ovviamente il terminale nons ara aggiornato, come devo comportarmi? è possibile l'aggiornamento immediato appena acceso il terminale, e come posso farlo? so che è possibile via wifi sia via cavo, preferisco la seconda, ma qual'è secondo voi la migliore e piu sicura? 9)Altra cosa, mi conviene formattarlo appena acceso per acquistare un po di memoria oppure è inutile?? (stile terminali symbian?) e tra Flash e format cambia qualcosa? 10)per videochiamare, mandare MMS, ...... DAI STO A SCHERZA XD Non vedo l'ora di averlo fra le mani! Datemi anche consigli su cosa installare e su quali sono i programmi piu utili e fighi! Grazie e scusate per le mille domande, spero solo che le giudichiate costruttive e non inutili (stile domanda 10 XD)
  23. Robbi87

    Animazioni

    scusa Erteo ma sono esattamente identici, a parte per la tastiera, anzi a quanto pare la ram degli altri due citati è pure gestita meglio e forse hanno anche piu memoria interna, mi dispiace deluderti ma l'n97 è quello che è ossia un 5800 con la tastiera
  24. Robbi87

    Animazioni

    occhei oggi sono passato per un nokia point, e ho smanettato col 5530 e con il nuovo 5230... Ora non per dire niente ma in questi telefoni di fascia medio bassa (che poi sono esattamente come un n97 senza tastiera) le animazioni funzionano perfettamente! NON CI STO! non ci posso credere che uno con un telefono da 150 euro possa avere le animazioni e io con lo stesso da 600 no!
  25. rovinata aanche la mia prorpio a bordo joypoad quindi la storia del tenerlo in tasca non tiene... si rovina scrivendo... quando lo mandero in assistenza segnalero anche questo oltre la lunga lista di cose da farmi cambiare, doipo 6 mesi di onorato utilizzo è arrivato il momento di spedirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy