Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi pare che sia stato posticipato per ascoltare i feedback degli utenti.... quindi se non implementano videochiamata, mms, potrait e altro... i motivi sono altri.

Stando alle parole dette al Maemo Summit,in seguito sarebbe stato rilasciato un firmware in cui veniva implementata la modalità portait nel web!...e se fosse già questo il firmware di cui parlano?...vi spiego!... da quello che ho capito,i 300 N900 rilasciati poco tempo fa servivano come prova!,Difatti,i beta tester avrebbero avuto a disposizione il device per provarlo e trovare eventuali bug o anomalie!...quindi penso che Nokia stia cambiando!...non vuole più agire come sui precedenti modelli,i quali venivano venduti anche se instabili e aggiornati poi tramite i feedback degli utenti!,quindi questo ritardo sembrerebbe una buonissima cosa!..almeno avremo un telefono quasi perfetto! (dico quasi,perchè la perfezione non esiste!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stando alle parole dette al Maemo Summit,in seguito sarebbe stato rilasciato un firmware in cui veniva implementata la modalità portait nel web!...e se fosse già questo il firmware di cui parlano?...vi spiego!... da quello che ho capito,i 300 N900 rilasciati poco tempo fa servivano come prova!,Difatti,i beta tester avrebbero avuto a disposizione il device per provarlo e trovare eventuali bug o anomalie!...quindi penso che Nokia stia cambiando!...non vuole più agire come sui precedenti modelli,i quali venivano venduti anche se instabili e aggiornati poi tramite i feedback degli utenti!,quindi questo ritardo sembrerebbe una buonissima cosa!..almeno avremo un telefono quasi perfetto! (dico quasi,perchè la perfezione non esiste!!)

Bhè si, un idea potrebbe essere questa, ma per me rimane una supposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia solo una supposizione,lo dimostra il Link da me postato qualche posto indietro!

Io credo che Nokia non dovrebbe neanche creare tale confusione attorno ad un terminale, che magari verrà rimpiazzato poi qualche mese dopo! Non se ne può più, magari ora si capisce il perchè c'è gente che passa alla concorrenza :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quale confusione ha creato?...siamo noi che la creiamo!,non loro!...a differenza della altre volte,Nokia,ha deciso di non immettere sul mercato un terminale instabile!!...e a mio avviso è la scelta giusta!...credo che tu possa resistere altre 2-3 settimane senza questo mostriciattolo! no ? :angry: cioè anche a me da fastidio un mese di ritardo,ma non facciamone un dramma perchè questo ritardo serve solo a fornirci un device migliore!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Quale confusione ha creato?...siamo noi che la creiamo!,non loro!...a differenza della altre volte,Nokia,ha deciso di non immettere sul mercato un terminale instabile!!...e a mio avviso è la scelta giusta!...credo che tu possa resistere altre 2-3 settimane senza questo mostriciattolo! no ? :)

Bhè, non sò a te, ma a me dà un grande fastidio vedere la Nokia, e ripeto la NOKIA (non una fabbrica di noccioline) posticipare più e più volte la data di lancio di un terminale, che tra l'altro paghiamo, da non trascurare tale dettaglio!!! Hehe :angry: Aveva dei dubbi sulla stabilità del firmware? Bene, non stabilirmi un periodo di lancio ufficiale allora, semplice!

Modificato da P1s0l0
Link to comment
Condividi su altri siti

Errare è Umano!...e comunque non mi pare che tu lo abbia ancora pagato! xD

Errare è umano, ma preservare è diabolico! :) Bhè si, ho scritto "che paghiamo"! Ricordo l'altro giorno la signorina della Nokia:" Mi raccomando, ricarichi al più presto sennò il suo ordine verrà annullato, e perderà lo sconto" :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il blog lo leggete?

Il ritardo è dovuto ad un problema del software. Ma tale problema non viene specificato da nessuna parte! Escluderei a priori la modalità portrait, più probabile che ci siano stati problemi di sincronizzazione o di velocità. Forse non c'entrano neanche gli sviluppatori, in quanto il software è stato compilato il giorno 13 e mi sembra un po azzardato dire che è stato il feedback di 300 sviluppatori in appena due giorni gli abbia costretti a ricompilare il software.

Cmq speriamo che con maemo venga sempre seguita la scelta della consegna in anticipo a un certo numero di sviluppatori. Maemo non dovrà essere un Symbian 2.0(nell'attesa che Symbian ri riprende, e lo farà state tranquilli)

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che con questi ritardi continui avremo quello che sara IL device nokia... io sinceramente spero che non facciano la cavolata di metterlo sul mercato senza mms e potrait mode, ma sopratutto con la BP4L e non con quello schifo di batteria che mi da l'idea che non regga manco una mezza giornata di connessione sempre accesa...

Ci spero... a quel punto la meta della gente che non lo ha preso epr queste mancanze, si ricrederà!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero che con questi ritardi continui avremo quello che sara IL device nokia... io sinceramente spero che non facciano la cavolata di metterlo sul mercato senza mms e potrait mode, ma sopratutto con la BP4L e non con quello schifo di batteria che mi da l'idea che non regga manco una mezza giornata di connessione sempre accesa...

Ci spero... a quel punto la meta della gente che non lo ha preso epr queste mancanze, si ricrederà!

va be' pazienza , abbiamo fatto 30...facciamo 31... mi dispiace solo che visto che mi devo rioperare , me lo sarei voluto portare in ospedale per passare un po' il tempo...mi dovro' portare il mio iphone...intanto aspettiamo.... :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

raga adesso hanno aggiornato la pagina dell' N900 italiana nokia.. è ce la voce diponibilità.. che dice "disponibile per prenotazione"...

non e che il fatto che abbiano tolto la disponibilità per fine ottobre sia legato alle modifiche fatte alla pagina??

io continuo a sperare x fine ottobre!! ihih.. sono troppo ottimista!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

raga adesso hanno aggiornato la pagina dell' N900 italiana nokia.. è ce la voce diponibilità.. che dice "disponibile per prenotazione"...

non e che il fatto che abbiano tolto la disponibilità per fine ottobre sia legato alle modifiche fatte alla pagina??

io continuo a sperare x fine ottobre!! ihih.. sono troppo ottimista!! :thumbs:

Io ci ho perso le speranze oramai :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy