Jump to content
Nokioteca Forum

P1s0l0

Utente
  • Contenuti

    104
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su P1s0l0

  • Compleanno 21/02/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N900

P1s0l0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. P1s0l0

    [na+sped]vendo Nokia N900

    Come da titolo, vendo Nokia N900, direi pari al nuovo, nessun tipo di imperfezione, fatturato 19 Novembre 2009. Pagamento tramite Postepay se scegliete la spedizione. No perditempo, qualunque informazione non esitate a contattarmi. Prezzo di vendita 490€.
  2. Su 245 mb ne ho in uso 228. 16 mb liberi, eppure ho installato solo 4 programmi preinstallati, ovvero Facebook, Foreca, Documents To go e Amazon. Ho disinstallato Foreca e Amazon ma sempre la stessa situazione.
  3. Si, ho dovuto tenere premuto "u" e tasto accensione.
  4. Ho fatto entrambe, la formattazione della eEMC dura poco?
  5. Ho provato a leggere, ma ho paura di sbagliare qualcosa^^
  6. Pare che adesso facendo la formattazione veloce me l'abbia sbloccata. Credi sia meglio seguire anche questa guida? Gentilissimo comunque, ti ringrazio mille.
  7. Iceman se mi fai da guida te ne sarei perennemente grato!
  8. Salve a tutti, ho da poco preso N900 ed ora mi ritrovo con il telefono praticamente senza memoria. Vado in impostazioni e mi legge danneggiata la memoria da 27Gb circa e leggibile invece quella inerente alle applicazioni, da 2GB circa. Adesso se qualcuno di voi può dirmi se ha avuto lo stesso problema o magari ne sà in merito mi aiuti. Magari smanettando ho fatto qualcosa che non avrei voluto accadesse. Non vorrei mandarlo a Nokia per la sostituzione!
  9. Li sto pressando, ma non sò che altro fare per farmi dare una motivazione. Adesso non sò più dove andare a sbattere, sarei disposto a ordinarlo ancora, ma non voglio assolutamente che mi blocchino anche altri 480! P.s.: NOKIA ACCETTA SIA VISA CHE VISA ELECTRON?
  10. Gli ordini li hai fatti telefonicamente?
  11. Ragazzi quanti di voi hanno comprato con Postepay? E' andato tutto ok? L'intestatario della carta era lo stesso di quello di addebito e spedizione?
  12. I dati della carta e di fatturazione li ho inseriti che corrispondevano, quello di spedizione era diverso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy