Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

Interessante, pare che in Inghilterra siano stati stabiliti anche i prezzi degli operatori! E che esca il 16 Novembre. Leggete qui:

http://www.phonesreview.co.uk/2009/11/04/n...-priced-for-uk/

E

http://www.unwiredview.com/2009/11/04/noki...lect-contracts/

Modificato da P1s0l0
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'n97 mini è arrivato ieri, oggi in vendita. E' un pacco, per il prezzo, per chi lo vuole meglio aspettare le offerte della tre.

Riguardo gli n900, arrivano a scaglioni, forse per forzatura della nokia. Ne arriveranno 5, fine settimana inizio nuova e altri 20 il 23 novembre.

Comunque andatelo a vedere dai media world, è esposto il mockup, è una mattonella.

P.s. Per gli amanti del trash è arrivato anche SE Aimo (inutile commentarlo), e Lg Chocolate BL40 (che non si capisce chi l'abbia ideato, non se ne venderebbe uno nemmeno se costasse 50 euro).

Link to comment
Condividi su altri siti

L'n97 mini è arrivato ieri, oggi in vendita. E' un pacco, per il prezzo, per chi lo vuole meglio aspettare le offerte della tre.

Riguardo gli n900, arrivano a scaglioni, forse per forzatura della nokia. Ne arriveranno 5, fine settimana inizio nuova e altri 20 il 23 novembre.

Comunque andatelo a vedere dai media world, è esposto il mockup, è una mattonella.

P.s. Per gli amanti del trash è arrivato anche SE Aimo (inutile commentarlo), e Lg Chocolate BL40 (che non si capisce chi l'abbia ideato, non se ne venderebbe uno nemmeno se costasse 50 euro).

a me serve giusto una mattonella... c'ho da rifare il bagno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè scusa nemmeno buone? Lui lavora alla Mediaworld, qualcosa deve aver saputo per riportare qui queste notizie :blink:

no, non fraintendermi... intendevo per il fatto della "mattonella"... ma lo sapevamo già, quello... il fatto che mi fa "tremare" non sono le dimensioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Passando oggi all'Euronics nella mia zona avevano tutti i dummy degli ultimi cellulari, peccato che si potevano solo ordinare................

Per l'N900 mi hanno detto:

è solo prenotabile e arriverà a fine dicembre..........

mi e' successo lo stesso al centro commerciale .... dove chiedendo mi ha risposto la stessa cosa, peccato che i venditori erano cosi' male informati e scazzati che rispondendo a dei clienti gli hanno detto certe cazzate....tipo non avendo gli iphone bianchi dicevano che non erano sicuri che il 16 lo facessero bianco :thumbs::incazzato: e puttanate del genere...

Link to comment
Condividi su altri siti

che palle neanche questa mattina l'email....! sono sincero , se arriva prima nei negozi rosico...magari il primo coatto antico che neanche sa che si sta' comprando passa vede che e' bello e lo compra e noi che lo abbiamo prenotato un botto di tempo fa' , speranzosi di metterlo subito sotto torchio con applicazioni :thumbs: .... arriviamo secondi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

che palle neanche questa mattina l'email....! sono sincero , se arriva prima nei negozi rosico...magari il primo coatto antico che neanche sa che si sta' comprando passa vede che e' bello e lo compra e noi che lo abbiamo prenotato un botto di tempo fa' , speranzosi di metterlo subito sotto torchio con applicazioni :incazzato: .... arriviamo secondi :)

Io rosicai e non poco al tempo dell'n97 arrivò un giorno prima dell'uscita al nokia store della mia città.. ed io che lo avevo ordinato online sullo shop nokia mi è arrivato 4 giorni dopo. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda per quello che è capitato a me in passato con N80, N95, N97 ho visto che in genere i Nokia store li ricevono in contemporanea al Nokia Shop Online solo che poi dal Nokia Shop devi ancora aspettare che lo spediscano a te, per contro nei Nokia Store arrivano in numero molto limitato e se qualcuno lo ha prenotato prima di te ha la precedenza per cui rischi di non averlo con il primo lotto che arriva. Una volta quando Nokia tirava fuori un telefono Top all'anno le prenotazioni erano tantissime e in molti store eri obbligato a lasciare 50 Euro che perdevi se rinunciavi al telefono, oggi che nell'arco di 5 mesi di telefoni top ne sono usciti solo di Nokia 3 le prenotazioni sono pochissime e addirittura al Nokia store mi hanno quasi supplicato di lasciargli il N° di cell. per avvisarmi quando arriva l'N900. Io attendo l'arrivo nei Nokia Store, quando qualcuno di voi riceverà la email del nokia shop online sono quasi sicuro che sarà arrivato anche nel Nokia Store, per di più nella mia città ce ne sono tre, in uno spero sinceramente di rovarlo!!! Anche perchè voglio dargli un'occhiata prima di prenderlo visto che ora con il mio N97 devo dire che mi trovo bene grazie al nuovo firmware e sopratutto dopo aver risolto un fastidioso problema con la batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy