Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho avuto a che fare con diversi Call Center (di vari gestori e di varie tipologie, non necessariamente telefoniche) e posso garantire che nessuno è in grado di dare informazioni certe in quanto la maggior parte di questi sono comodamente seduti a casa propria a rispondere a telefonate che la Casa Madre gli gira, prendono ordini, registrano chiamate e poi le comunicano in sede. Se cerchi di scavalcarli chiedendo di parlare con un responsabile la maggior parte non conosce neppure il suo nome. Non mi meraviglio se non sanno la data di uscita dell'N900, devono solo attenersi a quanto disposto dalla sede centrale e dare solo le informazioni indispensabili.

Volevo anche rispondere a tutti quelli che criticano la tempistica di evasione da parte di Nokia, che promette e non mantiene; la Nokia a detto che come data di uscita del N900 è fine ottobre quindi prima di criticare e colpevolizzare la società per non aver rispettato i tempi aspettiamo il 31 ottobre e vedere se qualch'uno di noi che lo abbiamo prenotato lo ha ricevuto. Solo allora posso criticare.

Da me fine ottobre è il 31 non il 15 o il 20 o il 24.

Anch'io come voi sono trepidante attesa.

il problema che sul sito nokia non c'è più la voce FINE OTTOBRE ma solo disponibile per prenotazione....quindi non vorrei che sto cell arrivasse a natale!!!

se per la prima settimana di novembre non arriva l'email penso proprio che annullerò l'ordine!!!

cmq ho telefonato a nokia e il primo mi ha detto che arriverà per natale mentre il secondo mi ha detto che la consegna è imminente, pensa che al max per martedi o mercoledi arriverà la comunicazione della spedizione. mi ha anche detto che è impossibile che i negozi abbiano già il telefono e sicuramente arriveranno prima a noi (che l'abbiamo prenotato) che nei negozi!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema che sul sito nokia non c'è più la voce FINE OTTOBRE ma solo disponibile per prenotazione....quindi non vorrei che sto cell arrivasse a natale!!!

se per la prima settimana di novembre non arriva l'email penso proprio che annullerò l'ordine!!!

cmq ho telefonato a nokia e il primo mi ha detto che arriverà per natale mentre il secondo mi ha detto che la consegna è imminente, pensa che al max per martedi o mercoledi arriverà la comunicazione della spedizione. mi ha anche detto che è impossibile che i negozi abbiano già il telefono e sicuramente arriveranno prima a noi (che l'abbiamo prenotato) che nei negozi!!! :)

se hanno tolto la scritta "fine ottobre" non vuol dire necessariamente che le consegne siano posticipate! è possibile che invece siano anticipate! che la consegna sia davvero imminente! perchè guardate sempre e solo il lato negativo delle cose XD

Link to comment
Condividi su altri siti

dai raga.. ancora nessuna fonte sicura!! quelli del nokia care nn capiscono nulla!! quindi aspettiamo che magari si aggiorni il sito!! rimaniamo con la speranza di fine ottobre.. nn siate pessimisti!! :lol:

Ormai è certo che verrà rilasciato a fine ottobre, altrimenti non si spiega perchè alcuni centri commerciali lo abbiano già in esposizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy