Jump to content
Nokioteca Forum

Data Di Uscita Del Mostriciattolo!


streetstyle88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vai tranquillo!!!!! chiama e prenota!!!

ma se non l'avete nemmeno toccato con mano! anche io sono fiduciosa ma fino a quando non lo si prova secondo me è prematuro dare giudizi sia positivi sia negativi...

l'n97 per esempio... sembrava dovesse essere chissà cosa, l'ho provato e nn l'ho piu preso(e menomale!).

da qui al 21 ottobre dite che nemmeno uno nei negozi si troverà?? giusto per provarlo e poi apprifittare dello sconto :mario:

Link to comment
Condividi su altri siti

iauehaiueha bellissimo ho scritto panieri...ma cmq su questo sono con te ma (per come la penso io) stai comprando dalla nokia nn da un rivenditore ad occhi chiusi...cioè ormai grandi linee sappiamo cosa può fare un n900..secondo tutte le pippe mentali radio mms....tutte cazzate messe in giro per screditare... ma cmq.... io sono contento di averlo ordinato, e di aver "RISPARMIATO" ( per modo di dire visto che sono arrivato cmq a 599 euro con accessori che mi sono preso :D) cavolo nn vedo l ora!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se non l'avete nemmeno toccato con mano! anche io sono fiduciosa ma fino a quando non lo si prova secondo me è prematuro dare giudizi sia positivi sia negativi...

l'n97 per esempio... sembrava dovesse essere chissà cosa, l'ho provato e nn l'ho piu preso(e menomale!).

da qui al 21 ottobre dite che nemmeno uno nei negozi si troverà?? giusto per provarlo e poi apprifittare dello sconto :rolleyes:

Ma se sai che nessuno l'ha provato con mano perchè non è ancora uscito , che cosa lo chiedi a fare?!?!? :wacko::huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

padre: ma ti pare! hai da solo un anno questo! l'ho pagato 400 euro eh! venderlo a 160?!?!

io: ma ho il 20% di sconto su questo! sono 120 euro! e poi avrò un cellulare che andrà bene per molti anni!

padre:ma non hai ancora capito che mancano i soldi?

io: ma non è vero! siete una settimana si e una no in vacanza a formentera!

padre: ho detto di no!

pensiero mio: ma frecati tirchio del caxxo!

-.-" vado a suicidarmi, ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy