Jump to content
Nokioteca Forum

laele5

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

laele5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. laele5

    Vendo Nokia N900

    vendo nokia n900 in ottimo stato con tutti gli accessori originali. il telefono è stato comprato il 17/10/2009 quindi è in garanzia fino a ottobre 2011. vendo a 380 euro con installato sygic mobile e custodia in pelle bianca originale nokia. se vi servono delle foto del telefono, ve le mando via email....visto che non riesco a metterle sul forum
  2. io senza connessione non riesco a prendere un satellite.....qualcuno mi sa aiutare???
  3. anch'io ho il problema che quando spengo il cellulare rimangono visualizzate parte dello sfondo e delle icone.....ma voi lo avete risolto questo problema????
  4. laele5

    N900...per Il Momento Va!

    ragazzi, non mi prendete per pazza.... leggendo, qui e anche negli altri forum, che tante persone stanno avendo un pò di problemi con questo terminale mi sta venendo l'ansia!! io ce l'ho da martedi e, per mancanza di tempo, sono riuscita a fare le cose fondamentali....ma sta sera ci farò di tutto e di più...perchè non vorrei che mi da gli stessi problemi che sta dando a tante persone. io vi posso dire che: ho caricato la rubrica tranquillamente (un pò dalla sim e un pò tramite il mio vecchio cellulare), per il momento mi collego solo tramite wifi (ho alice sia a casa che al lavoro) e funziona bene, mi carica tutte le pagine normalmente, ho caricato una 40ina di canzoni e 5/6 filmati, ho installato i widget del meto e di facebook, ovi maps (non mi piace molto) ma sembra funzionare bene...aggancio il satellite anche dentro casa anche per le email non ho riscontrato grossi problemi, forse l'unica cosa è che faccioun pòdi fatica a collegare pc e n900 tramite pc suite....spesso non riconosce il telefono. per il momento non si è mai bloccato....ma leggendo in giro di tutti questi problemi...mi sta venendo un pò di ansia, magari tra un mese succederà anche a me .....c'è qualcuno che, per il momento, non ha avuto grossi problemi con questo telefono???
  5. laele5

    Modalità Video

    apri copriobiettivo e ti entra la modalità fotocamera....a destra dello schermo c'è una A...clicchi li sopra e ti escono le opzioni della fotocamera....in basso c'è anche la voce Modalità video...almeno io faccio cosi!!!
  6. idem....su 7 bolle d'aria 6 era sgonfie!!!!
  7. mi avevano detto qualcosa sulla superinternet di 3....so che si associa ad un piano ricaricabile., infatti volevo fare la 3 power 10 più questa opzione. ora, però, ho letto della nuova mobile internet vodafone....venerdi sono andata in un negozio vodafone e mi hanno detto che non hanno nessuna tariffa per il web ma solo per il wap...ma questa è veramente web?? meglio che cambio negozio????
  8. è arrivata anche la seconda email con il numero della spedizione. sul sito dell'ups risulta che è partito oggi ROTTERDAM, NL 20/11/2009 15:19 UPS INTERNAL ACTIVITY NL 20/11/2009 9:10 BILLING INFORMATION RECEIVED
  9. laele5

    E Arrivata La Mail!

    è arrivataaaaaa anche a meeeeee!!!!!!!!!
  10. http://www.eprice.it/Smartphone-NOKIA/s-2355681 anche qui sembra disponibile!
  11. ciao io ho letto in questo sito che entro natale ci sarà l'aggiornamento per la funzione anche in portrait http://www.tecnophone.it/2009/10/23/nokia-...in-tutto-mondo/
  12. sono appena entrata e mi fa vedere l'ordine e i dettagli! riprova tra un pò!!!
  13. il problema che sul sito nokia non c'è più la voce FINE OTTOBRE ma solo disponibile per prenotazione....quindi non vorrei che sto cell arrivasse a natale!!! se per la prima settimana di novembre non arriva l'email penso proprio che annullerò l'ordine!!! cmq ho telefonato a nokia e il primo mi ha detto che arriverà per natale mentre il secondo mi ha detto che la consegna è imminente, pensa che al max per martedi o mercoledi arriverà la comunicazione della spedizione. mi ha anche detto che è impossibile che i negozi abbiano già il telefono e sicuramente arriveranno prima a noi (che l'abbiamo prenotato) che nei negozi!!!
  14. scusate forse sono io che dormo ancora ma sono andata sul sito della nokia per vedere degli accessori e sulla pagina di prenotazione del n900 ho visto che è scomparsa la voce: disponibilità fine ottobre ora c'è solo disponibile per prenotazione.....quindi??? non sanno neanche loro quando faranno uscire sto telefono???
  15. io mi sarei spaventata se lo sconto fosse stato disponibile SOLO sul n900!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy