Jump to content
Nokioteca Forum

frescura

Utente
  • Contenuti

    76
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su frescura

  • Compleanno 07/06/1962

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    viterbo
  • Interessi
    Fotografia,computer ,videomontaggi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N900

frescura's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. forse sbaglio a digitare; potresti spiegarmi meglio come devo fare,perchè mi dice sempre ". . . .no found"
  2. E' proprio questo il problema;da gestione file capita quello che ho detto
  3. frescura

    Eliminare File Pdf

    ho aperto un file e salvato come PDF su documenti del telefono provvisoriamente. Il prolema è che non mi permette di eliminarlo. Ho provato a cliccare su elimina ma non me lo fa vedere. Al contrario quando voglio leggerlo me lo fa vedere, ma ripeto , se provo ad eliminarlo niente da fare. Se tengo il pennino sopra al file mi appare solo l'opzione copia,condividi e dettagli. come si può .fare?
  4. frescura

    Babyphone

    Questo programma serve da microfono per i bambini in tenera età e per l'appunto che si chiama Babyphone. In pratica si mette il cell con l'applicazione avviata e quando supero un rumore che può essere il pianto del bambino invia la chiamata ad un numero stabilito dall'utente in modo che rispondendo alla chiamata si riesce a sentire ciò che avviene nella stanza dove c'è il baby.Lo trovi sulle repository mostriciattolo.
  5. frescura

    Babyphone

    ultimo fw 20.2010.36-2;solo che un paio di giorni fa ho fatto un aggiornamento a questo programma. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma evidentemente rimangono alcuni file nel registro ,infatti le impostazioni sono rimaste quelle di prima. Ho anche riavviato il terminale dopo la disinstallazione.Eventualmente come si eliminano tutti i file?
  6. frescura

    Babyphone

    da stamane riprovando Babyphone non riesco più a sentire le conversazioni;mi squilla il cell col numero indicato ma non si sente nessuna conversazione dall'altra parte. Chi sa spiegarmi?
  7. Riguardo la durata della batteria è aumentata,ma l'unico difetto del nuovo FW è la rubrica che mi si apre automaticamente e se non faccio attenzione mi seleziona il contatto prima che il display va in stand by
  8. frescura

    Bluetooth

    Perchè se invio un file ad un'altro bluetooth non mi trova il destinatario ,mentre se me lo inviano lo riceve? Da entrambi i terminali sono in modalità visibile. Trova a chi lo deve inviare ma dice che è impossibile inviare.
  9. frescura

    Connessione In Wifi

    Ok grazie Staky07,ho risolto. Forse l'altra volta avevo fatto la stessa cosa e non mi ricordavo più, boh. Tanks
  10. frescura

    Problema Ricarica

    Stranamente da due o tre giorni mi si ricarica anche da tel acceso . Devo insistere un paio di volte ma alla fine si ricarica. Riguardo la batteria non mi cade da sola come avete detto.
  11. frescura

    Doppia Discussione

    come posso eliminare una mia discussione visto che per errore ne ho messe 2 uguali ? le discussioni sono "aggiornamento applicazioni"
  12. frescura

    Aggiornamento Applicazioni

    circa 20 giorni fa ho "riformattato" il cell riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Ora mi ritrovo che nei cataloghi applicazioni non ho più tutti i programmi da installare che avevo prima e gli aggiornamenti non me li trova . Come si può fare per aggiornare i cataloghi applicazioni ? grazie a chi mi aiuta .
  13. frescura

    Aggiornamento Applicazioni

    circa 20 giorni fa ho "riformattato" il cell riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Ora mi ritrovo che nei cataloghi applicazioni non ho più tutti i programmi da installare che avevo prima e gli aggiornamenti non me li trova . Come si può fare per aggiornare i cataloghi applicazioni ? grazie a chi mi aiuta .
  14. frescura

    Connessione In Wifi

    Non ho risolto nulla ed è tutto come prima. Non riesco a capire il perchè solo col cell non riesco a connettermi e solo con altro pc o altro cell wifi. Domani provo a chiamare il 187 e vedo cosa mi dicono a proposito.
  15. frescura

    Connessione In Wifi

    Sicuro,perchè con il notebook mi ci connetto .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy