Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AngeloTradito

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

per curiosita ho installato whatsapp beta,stesso problema,quindi penso non sia un problema di whatsapp,ma forse della preview io ho la 82(che pero ho abbandonato),l ufficiale è 67,quella che a voi non da il problema.

chiaramente il reset che ho gia fatto giorni fa,mi rinstalla l 82 anche se ho abbandonato,per riavere la 67 dovrei usare il recovery,non ci penso proprio

aspetto il secondo martedì del mese,sperando che l aggiornamento arrivi alla 105 come è gia sul pc,quindi me lo aggiornerebbe,perche se arriva alla 82 non me la trova comunque,in quanto l ho installata gia

Inviato da mTalk

In modo assolutamente casuale ho scoperto che se metto una parola tra due asterischi, mi appare scritta in grassetto. Allora vi chiedo: E per scrivere in corsivo?

Inviato da mTalk

In modo assolutamente casuale ho scoperto che se metto una parola tra due asterischi, mi appare scritta in grassetto. Allora vi chiedo: E per scrivere in corsivo?

Inviato da mTalk

Edit.

Metti il simbolo _ per il corsivo e ~ per il barrato

Greenboy74 from mTalk

Edited by Greenboy74
  • Like 1

Ciao ragazzi, da giorni non ricevo notifiche da Whatsapp. Devo per forza aprire l'app per ricevere i messaggi. Ho gia disintallato e reinstallato piu volte l'app ma niente. Idee? Anche il supporto non sa aiutarmi granché

Ciao ragazzi, da giorni non ricevo notifiche da Whatsapp. Devo per forza aprire l'app per ricevere i messaggi. Ho gia disintallato e reinstallato piu volte l'app ma niente. Idee? Anche il supporto non sa aiutarmi granché

Nei commenti sull'articolo dedicato al problema in Windowsteca http://www.windowsteca.net/2016/09/parliamone-whatsapp-misterioso-problema-delle-notifiche-non-arrivano/

si parla di problemi con il server di wa o anche di conflitti con l'Anniversary Update di W10. Si consiglia un Soft Reset... Puoi provare...

Altrimenti ci sono altre procedure indicate, sempre nei commenti di cui sopra, prova a leggerli, magari risolvi...

Greenboy74 from mTalk

Edited by Greenboy74

Sono in possesso di un nokia 625 anche a me è capitato di non ricevere notifiche dei messaggi whatsapp nonostante le abbia attivate.Sono riuscito a risolvere il problema .Sul profilo del singolo contatto selezionando info.... notifiche personalizzate...attiva

Salve ho un problema con gli allegati da una quindicina di giorni: quando allego un media dall'Album lo schermo rimane nero per 10 secondi prima di darmi la videata di scelta e le anteprime (sia che foto che video) sono grigie ma solo quelle antecedenti il 14 agosto!

Ho provato anche a reinstallare WA ma nulla.

Nel frattempo sono usciti un paio di aggiornamenti ma il problema è rimasto :confused:

rieccomi alla fine ho fatto un Ripristino e ora la schermata dei media appare dopo 3-4 secondi ma ho ancora dei problemi con le anteprime: quelle delle foto le vedo tutte ma quelle dei video sono grigie :blink:

Guest

Ciao a tutti, anch'io stesso problema, con il nuovo aggiornamento di Windows le notifiche di WhatsApp non arrivano più, nemmeno se nelle impostazioni per il risparmio batteria, metto che l'app deve stare sempre in background. Qualcuno sa come risolvere....sempre che sia possibile risolvere! Grazie

Ciao a tutti, anch'io stesso problema, con il nuovo aggiornamento di Windows le notifiche di WhatsApp non arrivano più, nemmeno se nelle impostazioni per il risparmio batteria, metto che l'app deve stare sempre in background. Qualcuno sa come risolvere....sempre che sia possibile risolvere! Grazie

Riavvia il telefono e dovrebbero ripartire (almeno per un po')

Per chi non lo sapesse ancora, è arrivato il nuovo aggiornamento, che porta anche il backup su OneDrive, utilissimo per quelli come me che non hanno la SD. Provato e funziona perfettamente

Greenboy74 from mTalk

• Like 1

Guest

Per chi non lo sapesse ancora, è arrivato il nuovo aggiornamento, che porta anche il backup su OneDrive, utilissimo per quelli come me che non hanno la SD. Provato e funziona perfettamente

Greenboy74 from mTalk

Grazie, fatto! :lol:

questo nuovo aggiornamento sta a dimostrare che a qualcuno interessa ancora windows mobile malgrado tutti i blog pessiministici degli ultimi mesi sulla fine vicina dei Lumia e W10M...

• Like 1

questo nuovo aggiornamento sta a dimostrare che a qualcuno interessa ancora windows mobile malgrado tutti i blog pessiministici degli ultimi mesi sulla fine vicina dei Lumia e W10M...

dopo aver aggiornato ci sono però dei "sto caricando/riprendendo" vergognosi.almeno 5 secondi ad avviare l'app.

dopo aver aggiornato ci sono però dei "sto caricando/riprendendo" vergognosi.almeno 5 secondi ad avviare l'app.

Si in effetti sembra essere rallentata la fluidità dell'applicazione. Speriamo che sistemino con un aggiornamento di soli bugfix per velocizzarla.

Aggiornamento del telefono e comse sempre whatsapp non funziona, le notifiche non arrivano. Speriamo che sia come sempre e cioè che il giorno dopo tornano ad arrivare..... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Si in effetti sembra essere rallentata la fluidità dell'applicazione. Speriamo che sistemino con un aggiornamento di soli bugfix per velocizzarla.

Mi pare che con l'aggiornamento di oggi si sia velocizzata. Almeno per me e' cosi' :thumbs:

Le notifiche a me arrivano (640xl), ma come faccio ad ingrandire il testo SOLO di WhatsApp? Quando vedo tutte le chat è veramente piccolo e come se non bastasse è scritto in grigio su sfondo nero (tema scuro)... Su telegram invece è enorme

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Le notifiche a me arrivano (640xl), ma come faccio ad ingrandire il testo SOLO di WhatsApp? Quando vedo tutte le chat è veramente piccolo e come se non bastasse è scritto in grigio su sfondo nero (tema scuro)... Su telegram invece è enorme

Non credo sia possibile. O ingrandisci tutte le scritte di sistema, o niente.

Spero che qualcuno mi smentisca.

Inviato da mTalk

Ho provato... Se ingrandisco quelle di sistema nella chat restano piccole....troppo piccole.

Ho provato... Se ingrandisco quelle di sistema nella chat restano piccole....troppo piccole.

Stesso problema ma non c'è soluzione a quanto pare alla fine mi son abituato

Sent from mTalk

• Like 1

Io ho trovato un compromesso che mi soddisfa. Con la build credo la 221, comunque l'attuale stabile per i non Insider, avevo posto la dimensione dei font di sistema a 0 e giocavo con quella in Accessibilita'. Con l'attualre 321 hanno cambiato qualcosa, per cui con la stessa configurazione i caratteri erano diventati troppo piccoli. Allora ho aumentato la dimensione dei caratteri di sistema a 20 e ho continuato a giocare con l'Accessibilita'.

Con questo giochetto tutto risulta leggibile, le chat di WA hanno una dimensione leggibile anche senza occhiali, cosi' come Telegram e tutto il resto del sistema, browser compreso.

Edited by morellik

Mi pare che con l'aggiornamento di oggi si sia velocizzata. Almeno per me e' cosi' :thumbs:

Confermo

Greenboy74 from mTalk