Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone

AngeloTradito
 Share

Recommended Posts

Nessuno ha il problema della mancata anteprima (icona grigia) dei video se si provano ad allegare da whatsapp?

Su una nota rivista di informatica ho appena letto di un tizio con il mio stesso problema con un 640 aggiornato a w10m... Cosa consiglia la rivista? O aspettare un aggiornmamento (io sono 6 mesi che l'aspetto :confused: ) o fare un downgrade all'8 :worried_anim:

io fino a quando nn ho comprato Honor,l avevo anch'io il solito problema,nn visualizzavo l'anteprima dei video da inviare,in + volendo scrivere qualcosa tappavo le faccine per inserirle,ritappavo la tastiera ma nn appariva,dovevo tornare indietro

comunque WhatsApp sul Lumia si è aggiornata almeno 3 volte da quando ho comprato Honor,nn so se il problema si è risolto

inviato da honor 8 tapatalk

io fino a quando nn ho comprato Honor,l avevo anch'io il solito problema,nn visualizzavo l'anteprima dei video da inviare,in + volendo scrivere qualcosa tappavo le faccine per inserirle,ritappavo la tastiera ma nn appariva,dovevo tornare indietro

comunque WhatsApp sul Lumia si è aggiornata almeno 3 volte da quando ho comprato Honor,nn so se il problema si è risolto

inviato da honor 8 tapatalk

Scusa..cosa è HONOR ?

Scusate é da un pò che cerco di fare il backup delle chat ma non riesco. Fa il backup locale, inizia l'upload ma intorno al 15% si pianta e dice che il backup non é stato eseguito. Avete idee?

Uso Wi-Fi, il telefono é Lumia 930 Windows 10AU

Grazie

Edited by polso43

Scusate é da un pò che cerco di fare il backup delle chat ma non riesco. Fa il backup locale, inizia l'upload ma intorno al 15% si pianta e dice che il backup non é stato eseguito. Avete idee?

Uso Wi-Fi, il telefono é Lumia 930 Windows 10AU

Grazie

Soft reset?

From x3

Ragazzi volevo salutarvi in quanto dopo 4 anni di onorato servizio del mio Lumia 920 W10 l'ho sostituito con uno Xiaomi Mi5 passando a malincuore alla concorrenza.

È stato un piacere aiutare ed essere aiutato quando ce n'è stato bisogno.

In ogni caso vi continuerò a seguire cercando di aiutare chiunque finché i ricordi saranno freschi :)

Grazie ancora e ci si vede

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Edited by Fatal1ty90
  • Like 1

Ragazzi volevo salutarvi in quanto dopo 4 anni di onorato servizio del mio Lumia 920 W10 l'ho sostituito con uno Xiaomi Mi5 passando a malincuore alla concorrenza.

È stato un piacere aiutare ed essere aiutato quando ce n'è stato bisogno.

In ogni caso vi continuerò a seguire cercando di aiutare chiunque finché i ricordi saranno freschi :)

Grazie ancora e ci si vede

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Guarda che c'è la rinnovata sezione Android quindi puoi anche passare di qua lo stesso ;)
  • Like 2

Se voglio caricare un video non vedo l'anteprima ma solo un quadrato grigio con il triangolo (play) bianco...quindi non si distinguono i vari video....

Non si può fare nulla (lumia 640xl-wp10)?

Idem :(

Anziché aprire whatsapp e poi fare allega, fate l'inverso: aprite l'applicazione foto, cercate il video e condividetelo.

Non è una soluzione ma è, almeno, un modo per aggirare il problema.

• Like 1

Anziché aprire whatsapp e poi fare allega, fate l'inverso: aprite l'applicazione foto, cercate il video e condividetelo.

Non è una soluzione ma è, almeno, un modo per aggirare il problema.

Si, è da mo che lo faccio, mi consola il fatto che NN è solo un problema mio :D

Un anno con lumia 640, problema riscontrato dopo l'aggiornamento a w10, aggirato con il metodo già citato, ovvero, allegavo le immagini partendo dall'app Foto. Poi sono passato ad un 640xl, stetto problema, stessa genesi, stesso rimedio. Dopo un altro anno, ora sono passato ad un 950xl, problema scomparso, funziona tutto perfettamente.

Sent from mTalk

Io, e si verifica esattamente come descritto, prima NN era così ma da un po di tempo ( esattamente nn ti so quantificare quanto) lo è. Aggiri il tutto andando nella galleria e selezionando la condivisione ;)

NN è una cosa irrisolvibile ma semplicemente un po scomoda ...

Io mi trovo male sui gruppi...cioè il nome / numero dell'autore del messaggio risulta molto piccolo , tra l'altro la tinta è simile al "fumetto" (azzurro sul blu, ecc)...

Lo notate anche voi, cosa avete fatto per migliorare la leggibilità?

si però così non riesci ad inviare un video con sottotitolo incorporato...

e visto che hai anche tu un 650, le gif animate ricevute le ritrovi nelle cartella "whatsapp" insieme agli altri media? Perchè le visualizzo correttamente quando mi arrivano in wa ma non le ritrovo n'è in galleria nè in gestione file n'è dal pc :confused:

La cosa assurda è che chi ha un 950 le salva appunto nella cartella "whatsapp".

Sono dentro la cartella pictures della sd poi vai dentro a quella whatsapp ma le visualizzi da pc o da gestione file

• 4 weeks later...

Salve a tutti.

Sto riscontrando un problema non bloccante ma abbastanza fastidioso.

In pratica dopo essere passato alla seconda riga di caratteri scritti, lo spazio di scrittura non si alza a sufficienza e mi taglia tutte le lettere con le gambette (g, q, y, p, j) e anche la sottolineatura, rendendo così la scrittura più complicata.

Ciò non mi succede invece in altre applicazioni, per esempio scrivendo sms, là quando va a capo lascia l'altezza sufficiente per vedere tutte le lettere.

Ho provato a reinstallare Whatsapp e a modificare le impostazioni sulle dimensioni caratteri e quant'altro potesse c'entrare, ma senza riuscire a sistemarlo.

Qualcuno ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo?

Ho un Lumia 950 e Whatsapp entrambi con l'ultimo aggiornamento ufficiale.

Grazie

2 ore fa, Shark83 said:

Salve a tutti.

Sto riscontrando un problema non bloccante ma abbastanza fastidioso.

In pratica dopo essere passato alla seconda riga di caratteri scritti, lo spazio di scrittura non si alza a sufficienza e mi taglia tutte le lettere con le gambette (g, q, y, p, j) e anche la sottolineatura, rendendo così la scrittura più complicata.

Ciò non mi succede invece in altre applicazioni, per esempio scrivendo sms, là quando va a capo lascia l'altezza sufficiente per vedere tutte le lettere.

Ho provato a reinstallare Whatsapp e a modificare le impostazioni sulle dimensioni caratteri e quant'altro potesse c'entrare, ma senza riuscire a sistemarlo.

Qualcuno ha riscontrato questo problema ed è riuscito a risolverlo?

Ho un Lumia 950 e Whatsapp entrambi con l'ultimo aggiornamento ufficiale.

Grazie

Sembra un problema proprio di whatsapp, potresti allegarci uno screen?

5 ore fa, TureDos said:

Sembra un problema proprio di whatsapp, potresti allegarci uno screen?

Ho appena installato l'ultimo aggiornamento del programma uscito proprio poco fa e a quanto pare l'hanno risolto. :thumbs:

Comunque in allegato vedi lo screen di come si vedeva. Conta che nelle 2 righe ho scritto le stesse lettere...wp_ss_20170209_0002 (2).png

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy