Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AngeloTradito

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

Il download dell'ultimo update é di 150MB :o

Penso che Un videogame di fine anni 90 occupasse meno spazio del whatsapp di oggi. Secondo me stanno un po' esagerando...

• Like 2

Il download dell'ultimo update é di 150MB :o

Penso che Un videogame di fine anni 90 occupasse meno spazio del whatsapp di oggi. Secondo me stanno un po' esagerando...

Non mi pare proprio che l'installer di whatsapp sia così grande :mumble:

Infatti, ho appena controllato: è 30mb.

Forse intendeva l'installazione da 0 di WhatsApp e non solo l'aggiornamento.

Comunque le notifiche oggi nemmeno a me hanno funzionato. Credo sia un problema di WhatsApp, dato che scrivo alla mia ragazza (ha android) e noto che non le arrivano

Inviato da mTalk

Edited by Fatal1ty90

No, l'aggiornamento fatto dallo store ha raggiunto 150MB...

Tenete conto che io ho Redstone 2 (circuito FAST) quindi è facile che sia stato un bug dello store... per fortuna! Altrimenti tra un annetto invece della microSD dovremo collegate un hard disk esterno per installare le app :tongue:

Forse intendeva l'installazione da 0 di WhatsApp e non solo l'aggiornamento.

Comunque le notifiche oggi nemmeno a me hanno funzionato. Credo sia un problema di WhatsApp, dato che scrivo alla mia ragazza (ha android) e noto che non gli arrivano

Inviato da mTalk

Non cambia nulla, ogni volta che aggiorni un app viene riscaricato l'intero pacchetto, che per whatsapp è di 30mb. Solo per gli aggiornamenti del sistema operativo gli aggiornamenti variano di dimensione se è un piccolo update cumulativo oppure una nuova relase.

No, l'aggiornamento fatto dallo store ha raggiunto 150MB...

Tenete conto che io ho Redstone 2 (circuito FAST) quindi è facile che sia stato un bug dello store... per fortuna! Altrimenti tra un annetto invece della microSD dovremo collegate un hard disk esterno per installare le app :tongue:

Strano un bug del genere, che dati in più avrebbe dovuto scaricarti. Ma da redstone 2 se vai nello store e scorri in basso nella pagina di whatsapp che dimensione ti da? Non è che per caso ti confondi con la dimensione dell'applicazione in impostazioni - archiviazione?

Ma da redstone 2 se vai nello store e scorri in basso nella pagina di whatsapp che dimensione ti da?

Ma quello è un dato indicativo che magari non aggiornano chissà da quanto.

Come nella voce"nuove funzionalità" che sono mesi che c'è scritto sempre la stessa cosa

Comunque l'unica cosa che ho notato quando ho aggiornato è che avevo visto il download scaricare velocissimo e che a circa 20-30Mb ero ancora ad un quarto dal completamento :-o poi però non ho verificato a quanto fosse arrivato effettivamente

Inviato da mTalk

Ma quello è un dato indicativo che magari non aggiornano chissà da quanto.

Come nella voce"nuove funzionalità" che sono mesi che c'è scritto sempre la stessa cosa

Comunque l'unica cosa che ho notato quando ho aggiornato è che avevo visto il download scaricare velocissimo e che a circa 20-30Mb ero ancora ad un quarto dal completamento :-o poi però non ho verificato a quanto fosse arrivato effettivamente

Inviato da mTalk

Con la differenza che la voce "nuove funzionalità" viene gestita da chi pubblica, la dimensione del pacchetto può variarla il sistema stesso.

La barra di avanzamento ho constato che funziona alla *§°ç£$% un pò con tutte le app :D

Con la differenza che la voce "nuove funzionalità" viene gestita da chi pubblica, la dimensione del pacchetto può variarla il sistema stesso.

La barra di avanzamento ho constato che funziona alla *§°ç£$% un pò con tutte le app :D

Auhauhauha ah perfetto, grazie per l'info :-)

Quindi, almeno per il mio caso, abbiamo scoperto il problema

Inviato da mTalk

Comunque, ho appena fatto la prova con il 920 ed AU e whatsapp beta ha scaricato 30.08MB per aggiornarsi.

@thevenin: non capisco come abbia potuto scaricarti 150MB :mumble:

Comunque, ho appena fatto la prova con il 920 ed AU e whatsapp beta ha scaricato 30.08MB per aggiornarsi.

@thevenin: non capisco come abbia potuto scaricarti 150MB :mumble:

Probabilmente l'avrà ingannato qualcosa, magari è stato anche per lui l'avanzamento del download ad ingannarlo.

Inviato da mTalk

Quando ha superato i 40mb la barra del download mi è sembrato strano, quando ha superato i 100 ero pronto con l'ipad a far la foto quando avesse superato il giga (ero convinto fosse un bug che lo faceva crescere all'infinito) invece a 150 ha dato installazione finendo di scaricare

Sent from mTalk

Quando ha superato i 40mb la barra del download mi è sembrato strano, quando ha superato i 100 ero pronto con l'ipad a far la foto quando avesse superato il giga (ero convinto fosse un bug che lo faceva crescere all'infinito) invece a 150 ha dato installazione finendo di scaricare

Sent from mTalk

...che peccato :blink::tongue:

Poi si scopre che i numeri 40-100 e 150 che ha visto, erano i KB scaricati xD

Sicuro che non hai problemi di connessione? Auhauhauha

Inviato da mTalk

Ancora problemi di notifiche....ma solo a me capita???..... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

A me per il momento funziona bene.

Anche a me funziona bene... Secondo me sei l'unico...

Greenboy74 from mTalk

Anche a me funziona bene... Secondo me sei l'unico...

Greenboy74 from mTalk

Non penso di essere l'unico, anche perchè nelle recensioni di whatsapp ci sono parecchie persone che si lamentano delle notifiche,

Edited by anonimus

Non penso di essere l'unico, anche perchè nelle recensioni di whatsapp ci sono parecchie persone che si lamentano delle notifiche,

Il mio non voleva essere un commento offensivo...anzi... Ti consiglio di non focalizzarti troppo sulle recensioni dello store, il fatto che su un topic come questo non ci sono segnalazioni come le tue, la dice lunga... Piuttosto, se puoi, fatti un backup su onedrive di WhatsApp e prova a disinstallare e reinstallare...e controlla bene le impostazioni notifiche dopo che hai fatto

Greenboy74 from mTalk

Il mio non voleva essere un commento offensivo...anzi... Ti consiglio di non focalizzarti troppo sulle recensioni dello store, il fatto che su un topic come questo non ci sono segnalazioni come le tue, la dice lunga... Piuttosto, se puoi, fatti un backup su onedrive di WhatsApp e prova a disinstallare e reinstallare...e controlla bene le impostazioni notifiche dopo che hai fatto

Greenboy74 from mTalk

Si gia' fatto tutto, cosa strana che ho notato quando ho disinstallato il programma e re installato, e.. nelle notifiche: il programma non c'era piu'. E' comparso verso sera dopo parecchie ore e tutte le notifiche sono arrivate insieme. Ora come lunedi' nuovamente non arrivano piu' le notifiche, il programma è nell'elenco delle notifiche e l'ho anche impostato con priorita' alta, ma niente, non funziona. Sono certo che se effettuo nuovamente la disinstallazione e installazione del programma, mi trovero' nelle stesse condizioni. Sinceramente non so' cosa fare.....se non costasse due € questo 950 lo avrei gia' cambiato :mumble:

Edited by anonimus

Giusto per non passare per pazzo :lol: riporto un articolo di windowsteca http://www.windowsteca.net/2016/09/parliamone-whatsapp-misterioso-problema-delle-notifiche-non-arrivano/ ..le sto provando tutte... :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

No tu non passeresti per matto, conosco l'articolo, è solo che a questo punto non mi viene niente altro da suggerirti se non un hr, sempre che tu non l'abbia già fatto, senza ripristino, così da avere un telefono vergine... Tanto, su onedrive puoi salvare tutte le chat e il resto sul pc o cloud. La rottura sarà installare tutte le app, si, ma almeno risolvi il problema alla radice... Quando il mio inizia a dare i numeri, è la soluzione migliore

Greenboy74 from mTalk

No tu non passeresti per matto, conosco l'articolo, è solo che a questo punto non mi viene niente altro da suggerirti se non un hr, sempre che tu non l'abbia già fatto, senza ripristino, così da avere un telefono vergine... Tanto, su onedrive puoi salvare tutte le chat e il resto sul pc o cloud. La rottura sarà installare tutte le app, si, ma almeno risolvi il problema alla radice... Quando il mio inizia a dare i numeri, è la soluzione migliore

Greenboy74 from mTalk

Ho questa sensazione anche io che so' cosa fare questa domenica...ma dimmi una cosa per cortesia, a te capita spesso di dover fare un Hard reset del tuo 950 ???

Ho questa sensazione anche io che so' cosa fare questa domenica...ma dimmi una cosa per cortesia, a te capita spesso di dover fare un Hard reset del tuo 950 ???

Io non ho un 950, ma un 920 con w10 insider, e da quando sono passato al 10 ne ho già fatti 5, diciamo uno per ogni aggiornamento di SO ricevuto. Personalmente credo che siano proprio gli aggiornamenti del SO a generare certi bug, che sono a random. Ad esempio, dopo l'ultimo, ho avuto problemi con video Skype, che non mi riconosceva più la fotocamere anteriore... Oppure un'altra volta non riuscivo più ad attivare la torcia, con nessuna app, perché mi andava in conflitto con la fotocamera... Ormai ci ho fatto l'abitudine e so che ogni tanto s'adda fa sto matrimonio

Greenboy74 from mTalk

• Like 1