Jump to content
Nokioteca Forum

redheart

Utente
  • Contenuti

    351
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da redheart

  1. Ciao a tutti torno a scrivere su questo forum visto che siamo praticamente arrivati alla fatidica data del 10/12... Dopo appunto le notizie di inizio 2019 dell'abbandono di windows nel campo mobile e la conseguente chiusura delle app, da mesi non leggo più nulla al riguardo 🤔 Le date verranno rispettate?
  2. redheart

    Nokia 4.2?

    Grazie e per quanto riguarda l'app sono ancora aggrappato con le unghie al Lumia (non so per quanto ancora...).
  3. redheart

    Nokia 4.2?

    Salve che fine ha fatto questo terminale? Dopo la news di febbraio non ne ho più saputo nulla...
  4. ripesco questo questo thread a perchè è successo pure a me con audio/foto/video che non riuscivo a scaricare e inviare. L'ultima volta il problema si è verificato un paio di giorni fa e risolto di nuovo da solo dopo appunto 48 ore...
  5. allarme rientrato, si è risolto da solo.
  6. Beh se fino a natale erevamo rimasti in tre gatti ad usare un lumia ora saremo in due... cmq ho una domanda: da ieri non riesco a scaricare/visualizzare i media che mi mandano e non riesco nemmeno a spedirne!
  7. Salve, anche se utilizzo l'app outlook da diversi anni, non lo conosco ancora a fondo: ho cambiato una mia storica email da POP a IMAP e ora facendo lo swipe a sinistra su un messaggio, appare "Archivia" su sfondo verde e non più "Elimina" su sfondo rosso. C'è modo di cambiare questa opzione?
  8. con l'app posta ne gestisco 2 da diversi anni senza problemi.
  9. Salve da alcuni mesi sto notando un particolare: alcune volte quando mi arrivano nuovi messaggi appare nella notifica in alto il nome e la prima riga del testo..., mentre altre volte appare Whatsapp - Privato e basta. C'è una spiegazione?
  10. grazie a tutti, ora sembra tornato a posto e spero tenga botta fino a quando il mondo WM dovrò per forza abbandonarlo
  11. Salve possiedo un Lumia 650 da poco meno di 1 anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi, fino a stamattina... Ieri sera l'ho spento col 75% di carica e stamattina non dava segni di vita. L'unica è stata rimuovere la batteria e si è riacceso ma con un 9%% di batteria residua Ora sembra tutto a posto ma se avessi bisogno dell'assistenza/garanzia, esiste ancora?
  12. grazie, in alcune situazioni poteva essere comodo...
  13. Salve ieri ho visto un samsung di un amico appena acquistato, per la precisione un A3 2017 che monta il "vecchio" android 6. Un particolare mi ha colpito facendomi dire <<ce l'avessi io sul mio lumia!...>>. Mi riferisco ad una opzione della fotocamera che fa apparire un tasto di scatto virtuale fluttuante liberamente posizionale dove si vuole... Per wm10 non è mai esistito vero?
  14. Salve, dove salva i media ricevuti questa app? Ho provato anche a salvare di proposito una foto ma poi non la ritrovo da nessuna parte
  15. redheart

    Ripristino e versioni

    grazie, ti rispondo solo ora perchè non mi funziona più lla notifica via email del forum.... Vedrò come si comporta in futuro e se l'uso del WDRT è servito!
  16. redheart

    Ripristino e versioni

    Salve ho appena effettuato il ripristino di un 550 per cercare di risolvere i suoi noti problemi con gli aggiornamenti. Questa volta ho usato il WDRT e sono ripartito dalla AU e mi ha fatto altri 3 aggiornamenti (per un totale di ben 5 ore tra tutto!). Facendo invece un Ripristino da menu interno del telefono, verrebbe ripristinato da AU o quale versione?
  17. ho fatto pure un hard rest con il tool
  18. Negli ultimi mesi mesi mesi questo forum si sta spopolando.... ma lo chiedo lo stesso! Mi capita che se provo a condividere foto su whatsapp partendo dalla galleria fotografica, facendo quindi Condividi-->Whatsapp arrivo alla fine ad una pagina nera e non mi carica nulla L'unica soluzione è riavviare il telefono, è un problema noto?
  19. scusa eccomi, la notifica del forum non sempre mi arriva! vai in impostazioni-->app-->app e funziounalità e dopo aver individuato l'app incriminata, tocca opzioni avanzate e su "Reimposta".
  20. Non so se nel frattempo hai risolto, se hai wm10 c'è l'opzione per resettare un'app che da problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy