Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AngeloTradito

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

Grazie proverò a disinstallare allora, anche se mi scoccia un pò, spero che il backup funzioni.

Si il backup sui dispositivi senza sd funziona in automatico, importante è non resettare il telefono...

Facci sapere

Greenboy74 from mTalk

Ti ringrazio, ma è proprio quello che ho fatto e non va lo stesso, premetto che ho un 925 con win10 insider, ma non credo sia questo. Non so, riesco solo ad avere la chat silenziosa ma non apprende la suoneria personalizzata.

Io non ho la suonerie predefinita per wapp, anzi... 4 x gruppi e 1 per wapp, tutte diverse

Greenboy74 from mTalk

in notifiche e azioni io ho impostato predefenito,in modo da poter scegliere le diverse suonerie tra chat e gruppi da whatsapp stessa

se da whatsapp scelgo 5 per chat 6 per gruppi,ma in notifiche e azioni imposto grillo,mi suona grillo sia per chat sia per gruppi,ci feci caso quando aggiunsero proprio questa funzione ai tempi di 8.1.

in notifiche e azioni io ho impostato predefenito,in modo da poter scegliere le diverse suonerie tra chat e gruppi da whatsapp stessa

se da whatsapp scelgo 5 per chat 6 per gruppi,ma in notifiche e azioni imposto grillo,mi suona grillo sia per chat sia per gruppi,ci feci caso quando aggiunsero proprio questa funzione ai tempi di 8.1.

Uhm allora prima faccio questa prova, poi nel caso reinstallo, ora ho messo predefinito, non avevo mia provato.

Poi immagino che dall'app whatsapp devo scegliere la suoneria per le chat, ma gruppi cosa metto?

Uhm allora prima faccio questa prova, poi nel caso reinstallo, ora ho messo predefinito, non avevo mia provato.

Poi immagino che dall'app whatsapp devo scegliere la suoneria per le chat, ma gruppi cosa metto?

notifiche a azioni predefinito

whatsapp-3 puntini-impostazioni-notifiche,scegli le suonerie per le chat,i gruppi e le chiamate

Allora ottimo, ho fatto come detto da rufywwe (grazie) e ora funziona, la beffa come detto più su, è che poi da whatsapp si possono scegliere poche suonerie, anzi sono solo avvisi, non appaiono tutte e nemmeno quelle scaricate, peccato.

ho un problema con i video ricevuti, o non li scarica o livedo a scatti o nemmeno li apre e mi da errore. capita a qualcun'altro? la cosa strana poi é che la stessa cosa succede ad una mia amica con iphone.

ho un problema con i video ricevuti, o non li scarica o livedo a scatti o nemmeno li apre e mi da errore. capita a qualcun'altro? la cosa strana poi é che la stessa cosa succede ad una mia amica con iphone.

Si, mi capita spesso, soprattutto con quelli di grandi dimensioni, e per ovviare, se ho Mb sufficienti, nelle impostazioni metto ricezione video con rete dati e wifi, poi una volta scaricato, riporto solo con wifi.

Prova a fare così...

Greenboy74 from mTalk

cioé li scarichi con i dati e non wifi? non ho Mai avuto problemi prima, forse devo cancellare un po' di chat

Si, in buona sostanza è come se WhatsApp non riesca a scaricare solo con il wifi e necessita di una mano dalla rete dati. Cancellare un po di chat non è una cattiva idea

Greenboy74 from mTalk

Salve ho da pochi giorni un lumia 650 e sto scoprendo poco alla volta il nuovo sistema operativo. Non riesco a trovare l'opzione per salvare i media ricevuti sulla microsd invece della memoria interna...

Salve ho da pochi giorni un lumia 650 e sto scoprendo poco alla volta il nuovo sistema operativo. Non riesco a trovare l'opzione per salvare i media ricevuti sulla microsd invece della memoria interna...

Mi pare che segua le impostazioni della fotocamera.

@redheart: Dalla start> nell'elenco app cerca "memoria". E li controlli dove salvare cosa.

Ps.

Visto che hai w10 e se ti interessa un alternativa a tapatalk, scaricati "mtalk".

Pps.

Bello deve essere il 650!

Inviato da mTalk

Nuovo aggiornamento disponibile .122

Novità? Nuovi sfondi monocromatici... Poi sembra tutto uguale...

Greenboy74 from mTalk

• Like 1

Mi pare che segua le impostazioni della fotocamera.

Trovo allucinante che con il 950 con 20 mpixel se faccio una foto da whatsapp viene uno schifo.....non capisco cosa aspettano a risolvere questo problema...

Trovo allucinante che con il 950 con 20 mpixel se faccio una foto da whatsapp viene uno schifo.....non capisco cosa aspettano a risolvere questo problema...

Non ti conviene proprio. Fai una foto normalmente e poi inviala tramite whatsapp facendogliela comprimere.

• Like 1

Infatti, stavo per scrivere la stessa identica cosa. Anche perché la fotocamera di whatsapp nel mio vecchio 920 è lentissima ad aprirsi e fare qualsiasi cosa.

Inviato da mTalk

Infatti, stavo per scrivere la stessa identica cosa. Anche perché la fotocamera di whatsapp nel mio vecchio 920 è lentissima ad aprirsi e fare qualsiasi cosa.

Inviato da mTalk

Nel mio 920 con wapp la fotocamera è veloce e fa foto decenti

Greenboy74 from mTalk

Anche sul mio vecchio 925 la fotocamera faceva foto sfocate e di bassa qualita'....bisogna essere fortunati o ci sono impostazioni nascoste sconosciute?

Credo sia mal ottimizzazione del software di whatsapp.

• Like 1

Nel mio 920 con wapp la fotocamera è veloce e fa foto decenti

Greenboy74 from mTalk

Hai W10 o l'hai lasciato con wp8.1?

Perché forse la differenza potrebbe essere proprio questa.

Io ho messo w10

Inviato da mTalk

Hai W10 o l'hai lasciato con wp8.1?

Perché forse la differenza potrebbe essere proprio questa.

Io ho messo w10

Inviato da mTalk

Ho il w10

Greenboy74 from mTalk

SUl mio Lumia 950 whatsapp non funziona piu', forse la causa è l'ultimo suo aggiornamento. Non funzionano le notifiche, i messaggi li vedo se entro nel app, altrimenti niente. Solo a me succede?

SUl mio Lumia 950 whatsapp non funziona piu', forse la causa è l'ultimo suo aggiornamento. Non funzionano le notifiche, i messaggi li vedo se entro nel app, altrimenti niente. Solo a me succede?

Di solito si stabilizza con una reinstallazione. Hai provato?

Greenboy74 from mTalk