Jump to content
Nokioteca Forum

morellik

Utente
  • Contenuti

    348
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    12

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da morellik

  1. morellik

    Internet Condiviso

    Che versione di Windows hai installato? Io con W10M quando avevo la 3 mai avuto problemi di quel genere. Sempre fatto tethering a manetta.
  2. Piu' o meno stessa procedura con W10M: Impostazioni/Rete e wireless/Hostspot mobile
  3. Io per problemi analoghi su macchine fotografiche uso una pompetta. Mentre di solito per parti elettroniche una soffiatina di aria compressa risolve tante beghe.
  4. Oppure una soffiatina di aria compressa.
  5. morellik

    Conviene aggiornare a CU?

    Io l'ho messa. Che dire a me pare sia cambiato molto poco. I tempi di apertura delle app sono rimasti invariati, cosi' com'e' rimasto invariato il consumo di batteria. Ogni tanto usando la fotocamera si riavvia il telefono, se uso app per cronometrare scalda come una centrale nucleare. Comunque i telefono windows come ben sai vivono di vita propria, per cui il tuo potrebbe andare benissimo con la CU. Non c'e' modo di metterla senza diventare insider.
  6. Tanto prima o poi e' la fine che ci hanno fatto fare quei gran cervelli di MS.
  7. Comunque deve esere successo qualcosa al tizio che la sviluppava. Oltre a non rispondere alle mail, anche la sua pagina twitter e' ferma praticamente all'ultimo aggiornamento di mtalk.
  8. Sembra non sia stata inclusa nelle nuove versioni. Il consiglio che viene dato in rete e' di richiedere che venga reinserita questa funzione attraverso l'app di feedback.
  9. Infatti mi sa che era un problema lato server e a macchia di leopardo. Su siti inglesi molti da diverse parti del mondo lamentavano il problema. Oggi tutto rifunziona normalmente.
  10. E' da stamattina che non ricevo notifiche da WA se non aprendo l'app. Leggo proprio ora su Twitter: WhatsApp notifications on Windows Phone appear to be broken for some right now. Meno male che sono uno di quelli
  11. Mi spiace, l'ho vista dopo aver postato. Sorry Sent from mTalk
  12. Io non ho la lente all'interno della chat. Ma se dalla lista delle chat uso la lente mi permette di scegliere dove fare la ricerca. Sent from mTalk
  13. Sono un gruppo di ragazzi che seguo su twitter che sparano battute un po' su tutto. Quella su sullo status era una delle ultime.
  14. Concordo con Tua madre e' leggenda: Le stories su WhatsApp utili come la sabbia nelle vongole
  15. Secondo me crasha. ANch'io ho lo stesso comportamento. A volte sta caricando, a volte sta riprendendo, a volte appare poi scompare.
  16. A me pare peggiorato dopo ques'ultimo aggiornamento, Ora selezionando la notifica entra un WA con schermo completamente nero. Devo tornare alla lista delle chat per vedere il messaggio e poter rispondere.
  17. L'importante e' arrivare a scoprì le cose sempre dopo
  18. Ho scoperto che e' possibile accedere ad una specie di Task Manager e ad altre chicche sul nostro Lumia. Basta andare in Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Per gli sviluppatori selezionare la Modalita' sviluppatore e attivare la "diagnostica remota su connessioni USB edi rete LAN". Dopo di che, si fa partire Edge con https://127.0.0.1 ed il gioco e' fatto.
  19. morellik

    No Wifi Dopo Carica

    La cosa meravigliosa e' proprio questa, durante il giorno posso passare da una rete all'altra senza problemi e funziona alla grande. Ma se lo metto in carica senza spegnerlo, il giorno dopo non si connette a nulla se non previo riavvio.
  20. morellik

    No Wifi Dopo Carica

    A proposito delle idiosincrasie di W10M che a seconda dei modelli o anche tra gli stessi modelli, fa cose diverse. Se la sera metto in carica il mio 1520 da acceso, la mattina dopo quando lo stacco dalla carica non riesco piu' ad accedere ad alcuna rete WiFi se non riavviandolo. Se invece lo spengo, lo metto in carica (e chiaramente si riaccende), la cosa non succede. Oltre al bug che se ricevo una chiamata, rispondo poi inserisco gli auricolari sparisce l'audio. E' il mio l'unico esemplare a fare queste stranezze o qualcun altro e' felice possessore di tali bug?
  21. Io credo che con l'aggiornamento da 8.1 il sistema abbia mixato qualche feature. Per dire, il mio 1520 continua imperterrito a voler aggiornare 4 applicazioni di sistema (Lumia motion data, Gesture & Touch, attivazione vocale e display) che non esistono piu' in W10M, che non ho da nessuna parte e che chiaramente falliscono l'aggiornamento ogni volta.
  22. Saranno le idiosincrasie di w10m. Io ho ancora la possibilità di selezionare la sensibilità del touch Sent from mTalk
  23. Non capisco. Prima dici che vedi la funzionalità poi non la vedi più [emoji848]. Io con la stessa build ho nelle impostazioni touch la possibilità di selezionare la sensibilità touch tra normale e alta. Sent from mTalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy