Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp Su Windows Phone


 Share

Recommended Posts

nele impostazioni basta attivare le push..

Dark se non sbaglio hai un WP ma non il Lumia, è corretto?

Molti di noi si lamentano per whatsapp che funziona "male". Soprattutto per il fatto che le notifiche push spesso arrivano tardi.

Ma con il tuo WP succede la stessa cosa?

Perché questo ritardo nelle notifiche push accade anche con l' app di Facebook e altre app che ho installato nel tel. A volte è un ritardo contenuto...però innervosisce sta cosa.

Ti chiedo questo perché vorrei capire se le app sono fatte male ( però è strano che più di tre app abbiano lo stesso problema), sia un problema del Lumia, oppure proprio di Windows Phone!

Grazie per le delucidazioni!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

whatsapp non la uso tanto avendo nel mio piano gli sms gratis, fb invece non mi ha mai dato grossi ritardi ma ad un certo punto le ho disattivate perché mi arrivavano già le mail un push dal sito..

Cmq peno al verità stia nel mezzo tra app fatte male e notifiche push del sistema ancora da migliorare..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:mumble: l'ho appena installata ma non mi notifica i messaggi a meno che non entro nell'applicazione e si ho attivato i push.. e non riesco a modificare lo status entro scrivo faccio applica e non succede nulla :mumble:

la versione è la 1.6.2..

altri hanno problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non uso WhatsApp però noto che le notifiche push arrivano con un po' di ritardo.

Per fare un esempio: Messaggio su facebook, su N9 e PC arrivano in contemporanea, sul Lumia dopò 10s anche più!

le mie di notifiche non arrivano proprio... l'ho messo su richiesta di amici ma per ora a mio parere è bocciato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho lo stesso problema con whatsupp, ho abilitato le notifiche push, ma, a parte il primo giorno, non è mai più andato. per ricevere i messaggi devo perforza entrare nell'applicazione. è come se non girasse in background...non so più che pesci pigliare

Io ho risolto! Avevo attivato il "risparmio batteria fino alla prossima ricarica " e mi bloccava i messaggi di whatsapp e di msn.. ora arrivano le notifiche .. un pò in ritardo ma arrivano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy