Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AngeloTradito

Whatsapp Su Windows Phone

Recommended Posts

si, concordo, e poi trovo scomodissimo che non ci sia più l'elenco dei contatti (i preferiti) perchè adesso se devi cercare qualcuno che inizia con la T, ad esempio,  ti devi passare tutti i nomi...

Concordo con Tua madre e' leggenda: Le stories su WhatsApp utili come la sabbia nelle vongole

Scusa morellik, ma chi è "Tua madre è leggenda"...

Comunque la cosa che più mi da fastidio è che WhatsApp (almeno per me) non è nato come social network, ma come app di messaggistica istantanea e quindi non vedo nessuna utilità in questa novità. Ok, la vuoi implementare perché tu Zuckemberg ne sei proprietario e nel social ci sguazzi e guadagni, ma allora non venirmi a cagare il ca@@o togliendomi la Preferiti e la possibilità di mettere una frase significativa per me nel mio profilo! Lasciami la possibilità di scegliere...
Cosa ne pensate di mandare ognuno di noi, un feedback negativo su questa cosa? Visto che buona parte degli utenti, di tutti e 3 os, non me è entusiasta, magari ci ascoltano...

Greenboy74 from mTalk
  • Like 1

in effetti avrebbero potuto aggiungere la funzione storia,ma lasciare anche lo stato precedente,in modo da poter scegliere se usare la storia o scrivere lo stato come in precedenza
in questo modo mi è sparito lo stato,e non ce lo posso + scrivere
avevo uno stato bellissimo"ma io volevo fare l'usciere"
secondo me è inutile inviare feedback,ormai quel che è stato fatto è fatto, probabilmente la maggioranza lo vuole,su instagram è già + tempo che c'è e va alla grande,fb molto meno dovrà ingranare

Honor 8

in effetti avrebbero potuto aggiungere la funzione storia,ma lasciare anche lo stato precedente,in modo da poter scegliere se usare la storia o scrivere lo stato come in precedenza
in questo modo mi è sparito lo stato,e non ce lo posso + scrivere
avevo uno stato bellissimo"ma io volevo fare l'usciere"
secondo me è inutile inviare feedback,ormai quel che è stato fatto è fatto, probabilmente la maggioranza lo vuole,su instagram è già + tempo che c'è e va alla grande,fb molto meno dovrà ingranare

Honor 8

Beh, tentar non nuoce. Io intanto ho scritto e mi hanno risposto, chiedendo di aggiornare all'ultima versione, cosa che ho fatto e che gli ho riportato nella risposta, ribadendo cmq ancora la mia richiesta... Vedremo... Come si dice, l'unione fa la forza

Greenboy74 from mTalk

Si concordo anche io , l'assenza dei preferiti veramente scomoda...la novità dello stato sembra simile ad Instagram...simpatica. Ho scritto anche io una lamentela per la scomparsa dei preferiti. Trovo ancora incomprensibile come mai la qualità della fotocamera vari cosi tanto dal fare la foto prima o in contemporanea nell'invio del messaggio. C'è ancora da lavorare...

Saluti

• Like 1

1 hour ago, Greenboy74 said:

Scusa morellik, ma chi è "Tua madre è leggenda"...emoji848.png

Sono un gruppo di ragazzi che seguo su twitter  che sparano battute un po' su tutto. Quella su sullo status era una delle ultime.

• Like 1

8aa47834065bf3621878c9d900840a16.jpg
secondo me questo è il miglior metodo per far sentire la nostra disapprovazione
chiaramente pubblicando sulla storia di WhatsApp, instagram e facebook

Honor 8

• Like 1

è vero,alla lingua non c avevo pensato
ma se la faccio in inglese non la capiscono i contatti.
dov'è il problema!! la traduco e la aggiungo alla storia,cosi ci sono una in italiano e una in inglese,fo anche un video mi camuffo con msqrd dove glielo dico,e lo aggiungo,d'altronde è fatta apposta la storia

Honor 8

• Like 1

Buon giorno, ho bisogno d'aiuto, devo trovare un messaggio in una chat con tanti messaggi...come si fa la ricerca di un messaggio dentro di una chat inserendo qualche parola che tu sai c'è nel messaggio?, mille grazie in anticipo!

Buon giorno, ho bisogno d'aiuto, devo trovare un messaggio in una chat con tanti messaggi...come si fa la ricerca di un messaggio dentro di una chat inserendo qualche parola che tu sai c'è nel messaggio?, mille grazie in anticipo!

All'interno della chat, tappa la lente d'ingrandimento e digita la parola, dovresti trovarlo. Altrimenti fa la stessa operazione direttamente dalla sezione chat

Edit mi correggo, solo dalla sezione chat puoi, con la lente d'ingrandimento in basso

Greenboy74 from mTalk

• Like 1

Io non ho la lente all'interno della chat. Ma se dalla lista delle chat uso la lente mi permette di scegliere dove fare la ricerca.

Sent from mTalk

Io non ho la lente all'interno della chat. Ma se dalla lista delle chat uso la lente mi permette di scegliere dove fare la ricerca.

Sent from mTalk

Appunto, ho editato la modifica...

Greenboy74 from mTalk

ho letto adesso una notizia,sono apparsi alcuni screen di un presunta aggiunta dell vecchio stato
forse nei prossimi aggiornamenti

Honor 8

ho letto adesso una notizia,sono apparsi alcuni screen di un presunta aggiunta dell vecchio stato
forse nei prossimi aggiornamenti

Honor 8

Sperem...

Greenboy74 from mTalk

Per curiosità ho guardato qualche profilo dei miei contatti per vedere se qualcuno ha messo delle storie, ma sembra che nessuno se ne sia accorto, tutti quelli che ho visto sono senza stato e senza storia (me compreso) :-)

Per curiosità ho guardato qualche profilo dei miei contatti per vedere se qualcuno ha messo delle storie, ma sembra che nessuno se ne sia accorto, tutti quelli che ho visto sono senza stato e senza storia (me compreso) :-)

Questo non fa altro che confermare che è una cagata pazzesca

Greenboy74 from mTalk
  • Like 1

beh, tre miei contatti si sono accorti della novità Storia :tongue:

A me 3 su 106...un misero 3%...

Greenboy74 from mTalk

2 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

A me 3 su 106...un misero 3%...emoji15.png

Greenboy74 from mTalk

pochi ma buoni :smile_anim:

ci sei anche tu in quel 3% immagino...

• Like 1

Io vorrei che su WhatsApp aggiungessero lo stesso sistema di Telegram per il backup e per l'utilizzo tramite PC, trovo che sia molto più pratico, una volta associato anche il computer il telefono può anche stare spento... Troppo bello per essere vero.

• Like 1

Io vorrei che su WhatsApp aggiungessero lo stesso sistema di Telegram per il backup e per l'utilizzo tramite PC, trovo che sia molto più pratico, una volta associato anche il computer il telefono può anche stare spento... Troppo bello per essere vero.

Eeeh Jack! Ora vuoi troppo! Ti hanno dato lo stato, vuoi che Mr FB si lambicchi il cervello per una cosa così semplice... Troppo lavoro, troppi pensieri...

Greenboy74 from mTalk
  • Like 1