Greenboy74 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Per curiosità ho guardato qualche profilo dei miei contatti per vedere se qualcuno ha messo delle storie, ma sembra che nessuno se ne sia accorto, tutti quelli che ho visto sono senza stato e senza storia (me compreso) :-)Questo non fa altro che confermare che è una cagata pazzesca [emoji6][emoji1]Greenboy74 from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 beh, tre miei contatti si sono accorti della novità Storia A me 3 su 106...un misero 3%...[emoji15]Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Io vorrei che su WhatsApp aggiungessero lo stesso sistema di Telegram per il backup e per l'utilizzo tramite PC, trovo che sia molto più pratico, una volta associato anche il computer il telefono può anche stare spento... Troppo bello per essere vero. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Io vorrei che su WhatsApp aggiungessero lo stesso sistema di Telegram per il backup e per l'utilizzo tramite PC, trovo che sia molto più pratico, una volta associato anche il computer il telefono può anche stare spento... Troppo bello per essere vero. Eeeh Jack! Ora vuoi troppo! Ti hanno dato lo stato, vuoi che Mr FB si lambicchi il cervello per una cosa così semplice... Troppo lavoro, troppi pensieri...[emoji848][emoji15][emoji6]Greenboy74 from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Già troppo impegnato a trovare nuovi modi per farci mettere in piazza i fatti nostri... [emoji1] Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Dovrebbero disattivare la crittografia. Non penso proprio sia possibile una crittografia end to end se vuoi accedere da più di due dispositivi. Le chat criptate di telegram possono essere usare tra più dispositiv? Non dimentichiamoci che con le impostazioni di default WhatsApp è più sicuro di Telegram dato che su quest'ultimo la crittografia non è attiva di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Dovrebbero disattivare la crittografia. Non penso proprio sia possibile una crittografia end to end se vuoi accedere da più di due dispositivi. Le chat criptate di telegram possono essere usare tra più dispositiv? Non dimentichiamoci che con le impostazioni di default WhatsApp è più sicuro di Telegram dato che su quest'ultimo la crittografia non è attiva di default Si, poi però, come ben sai, il backup di onedrive o di Drive Google non è crittografato...Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted February 26, 2017 Report Share Posted February 26, 2017 Certo, infatti io non lo attivo ma è vero che se l'altro lo attiva... [emoji35] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 I contatti si trovano cliccando sul + ....mi rispondo da solo...non so se sia una recente aggiunta o una mia vecchia svista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 2 minuti fa, anonimus ha scritto: I contatti si trovano cliccando sul + ....mi rispondo da solo...non so se sia una recente aggiunta o una mia vecchia svista recente, e più che aggiunta, è una defezione, dovuta all'aggiunta della colonna Stato... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 E' da stamattina che non ricevo notifiche da WA se non aprendo l'app. Leggo proprio ora su Twitter: WhatsApp notifications on Windows Phone appear to be broken for some right now. Meno male che sono uno di quelli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenboy74 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 E' da stamattina che non ricevo notifiche da WA se non aprendo l'app. Leggo proprio ora su Twitter: WhatsApp notifications on Windows Phone appear to be broken for some right now. Meno male che sono uno di quelli [emoji848]...a me non ha dato nessun problema fino ad ora...Greenboy74 from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 18 hours ago, Greenboy74 said: ...a me non ha dato nessun problema fino ad ora... Greenboy74 from mTalk Infatti mi sa che era un problema lato server e a macchia di leopardo. Su siti inglesi molti da diverse parti del mondo lamentavano il problema. Oggi tutto rifunziona normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted March 1, 2017 Report Share Posted March 1, 2017 21 ore fa, morellik ha scritto: E' da stamattina che non ricevo notifiche da WA se non aprendo l'app. Leggo proprio ora su Twitter: WhatsApp notifications on Windows Phone appear to be broken for some right now. Meno male che sono uno di quelli Tranquillo ci sono anche io nel gruppo, a me ha iniziato ieri a dare problemi.....e questo mi succede molto spesso...di solito risolvo con un 3 o 4 soft reset di seguito ma ieri proprio non ne voleva sapere di andare. All'inizio pensavo fosse dovuto all'operatore, nel mio caso wind, in quanto accadeva in corrispondenza del rinnovo della mia opzione tariffaria, ma non è quella la causa ma come da te citato sincronizzazione dei server. Windowsphone è in netto degrado......ma netto netto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
krim Posted March 3, 2017 Report Share Posted March 3, 2017 anch'io con lo stesso problema..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lakette Posted March 5, 2017 Report Share Posted March 5, 2017 A me nessun ritardo...From x3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted May 23, 2017 Report Share Posted May 23, 2017 Di punto in bianco oggi ha cambiato il suono del messaggio ed era impostato su predefinito ma suona un altro (quello degli sms di default)...è stata l'occasione per metterci un altro scaricato a doc.......che palle sto' WP... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted June 19, 2017 Report Share Posted June 19, 2017 On 15/6/2017 at 08:22, redheart ha scritto: a proposito di suoni, impostarne uno personale non si può giusto? E' una caratteristica di wp o anche gli altri sistemi sono così? Io ne ho messo uno personale dalle impostazioni di sistema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 Quando mi ha cambiato, il programma, la suoneria di avviso messaggio io sono andato nelle impostazioni>sistema>notifiche>whatsapp> suono di notifica il file *.mp3 che avevo precaricato nel telefono e ora uso quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumia1 Posted June 20, 2017 Report Share Posted June 20, 2017 (edited) Anche a me niente notifiche. Stamani ho fatto un reset e aggiornamento (era da un po' che non lo usavo) e puf... notifiche Whatsapp sparite. Devo rifare un reset? Edit. Spento e riacceso. E le notifiche per ora sembrano ok Edited June 20, 2017 by lumia1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 6 ore fa, redheart ha scritto: Negli ultimi mesi mesi mesi questo forum si sta spopolando.... ma lo chiedo lo stesso! Mi capita che se provo a condividere foto su whatsapp partendo dalla galleria fotografica, facendo quindi Condividi-->Whatsapp arrivo alla fine ad una pagina nera e non mi carica nulla L'unica soluzione è riavviare il telefono, è un problema noto? Questo a me non capita ma invece mi capita che mi apre una galleria incompleta di tutte le foto fatte, rullino , o salvate in cartelle varie.....veramente fastidioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Buongiorno a tutti, sono prossimo ad abbandonare windowsphone e passare ad android e mi chiedevo se qualcuno ha gia' fatto un passaggio simile e se esiste la possibilità di conservare le chatt e trasportarle nel nuovo dispositivo. So' che esiste il backup e nel passaggio tra un telefono e l'altro dello stesso sistema non ci sono problemi, sia che il device abbia la sd che non, in questo caso si usa one drive....ma per passaggio da windowsphone ad android ci sono dei problemi, qualcuno ha trovato una soluzione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Buongiorno a tutti, sono prossimo ad abbandonare windowsphone e passare ad android e mi chiedevo se qualcuno ha gia' fatto un passaggio simile e se esiste la possibilità di conservare le chatt e trasportarle nel nuovo dispositivo. So' che esiste il backup e nel passaggio tra un telefono e l'altro dello stesso sistema non ci sono problemi, sia che il device abbia la sd che non, in questo caso si usa one drive....ma per passaggio da windowsphone ad android ci sono dei problemi, qualcuno ha trovato una soluzione? graziePer quanto ne so non esiste un metodo.Sent from mTalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 Confermo, tutti i backup possono essere ripristinati solo sullo stesso sistema. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
anonimus Posted August 21, 2017 Report Share Posted August 21, 2017 46 minuti fa, TureDos ha scritto: Confermo, tutti i backup possono essere ripristinati solo sullo stesso sistema. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Che tristezza.....ho scritto anche direttamente alla assistenza di whatsapp..vediamo che dicono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now