Jump to content
Nokioteca Forum

simofir

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 830

simofir's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Alla fine l'ho preso.Non posso che quotare tutto! Si.la mancanza delle app su memoria almeno per l'uso attuale non dovrebbe pesarmi...!
  2. Lo consiglieresti quindi questo p9lite? Ho letto che è molto lungo nella ricarica e che non supporta il wifi dual band( anche se probabilmente questa è una mancnza tralasciabile).
  3. dopo aver aggiornato ci sono però dei "sto caricando/riprendendo" vergognosi.almeno 5 secondi ad avviare l'app.
  4. Secondo voi queste notizie si tradurranno in sempre meno possibilità di veder sviluppare nuove app e che le preesistenti saranno abbandonate? O la storia della clientela business (chiamiamola così) dovrà comunque portare qualche app che comunque è di vitale importanza...!
  5. simofir

    Info Su Nuovo Lumia 650

    Buongiorno! Una domanda/curiosità! Ho visto che il wifi di questo device supporta solo b/g/n e non a/ac: ai fini della connessione cosa significa? che se trova un router che gira a 5GHz non lo può captare, oppure che si connetterà sfruttando solo le frequenze più basse?
  6. simofir

    Tapatalk!

    up! così a titolo informativo: si sa se verrà reintrodotta.perchè su mtalk non ci sono tutti i forum che mi servirebbero.in realtà tapatalk me l'ha fatta reinstallare per vie traverse!
  7. è normale che trovi due indirizzi per glance.quello nuovo che dite da personalizzazione, ma mi è rimasto anche in funzionalità aggiuntive presentando una pagina vuota!
  8. da quello che leggo a giro, la questione della batteria non visualizzata dovrebbe essere proprio una novità introdotta. chi li capisce è bravo...!
  9. simofir

    Tapatalk!

    è una cosa simile per funzionamento? l'avevo vista sullo store!
  10. simofir

    Tapatalk!

    Sapete se l'app è stata rimossa o deve arrivare una nuova versione? dopo un hard reset, oggi sono andato per installare e nello store non compare più...!
  11. simofir

    Messenger!

    E' arrivato un messaggio e si è risolto! Mod se volete potete anche chiudere!
  12. simofir

    Messenger!

    E' tutto il giorno che apro l'app e mi dice in attesa di connessione! E' sparita anche la regolazione delle notifiche dalla pagina notifiche e azioni nelle impostazioni! Dopo aver disinstallato e reinstallato tutto uguale!
  13. Anche con l'ultima build installata tutto uguale! Non che il problema sia di basilare importanza. ma se faccio hard reset pulito almeno i contatti li mantengo vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy