Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Poco fa ho trovato un 1 sulla file di telegram come se ci fosse un messaggio, ho aperto ma non c'era nessuna chat con nessun messaggio..per caso è capitato anche a qualcun altro? Purtroppo non avevo il telefono sottomano quindi non so sulla noifica toast cosa sia uscito (sempre che sia la toast, ho installato telegram ma non l ho mai usato, è la prima notifica che trovo)

Link to comment
Condividi su altri siti

Poco fa ho trovato un 1 sulla file di telegram come se ci fosse un messaggio, ho aperto ma non c'era nessuna chat con nessun messaggio..per caso è capitato anche a qualcun altro? Purtroppo non avevo il telefono sottomano quindi non so sulla noifica toast cosa sia uscito (sempre che sia la toast, ho installato telegram ma non l ho mai usato, è la prima notifica che trovo)

forse era un messaggio in una chat segreta, in questa versione non funziona bene e funzionerà con la prossima.
Link to comment
Condividi su altri siti

forse era un messaggio in una chat segreta, in questa versione non funziona bene e funzionerà con la prossima.

Poco fa ho trovato un 1 sulla file di telegram come se ci fosse un messaggio, ho aperto ma non c'era nessuna chat con nessun messaggio..per caso è capitato anche a qualcun altro? Purtroppo non avevo il telefono sottomano quindi non so sulla noifica toast cosa sia uscito (sempre che sia la toast, ho installato telegram ma non l ho mai usato, è la prima notifica che trovo)

Di solito se arriva la notifica di una chat segreta, la chat compare nella lista delle chat anche se aprendola non compare nulla.

Può anche darsi che sia stata una notifica di telegram

Ad ogni modo a breve vi arriverà la nuova versione come ho scritto sopra

Se riesco stasera vi posto il changelog

Link to comment
Condividi su altri siti

L'update é un po in ritardo perche si sta cercando di risolvere il problema che alcuni hanno al primo accesso..nom si sa ancora bene perché ad alcuni vada senza problemi e ad altri non vada proprio

Link to comment
Condividi su altri siti

L'update é un po in ritardo perche si sta cercando di risolvere il problema che alcuni hanno al primo accesso..nom si sa ancora bene perché ad alcuni vada senza problemi e ad altri non vada proprio

a me successe che provando a fare l'accesso tramite dati non mi faceva fare nulla, mentre invece tramite Wi-Fi tutto andava bene, magari è questo il problema.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a me successe che provando a fare l'accesso tramite dati non mi faceva fare nulla, mentre invece tramite Wi-Fi tutto andava bene, magari è questo il problema.

Questa é un'info importante!!

Grazie mille!!

Qualcun altro con lo stesso problema?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa é un'info importante!!

Grazie mille!!

Qualcun altro con lo stesso problema?

A pensarci bene anche a me ha dato lo stesso problema, l'ho scaricato e con la rete dati non andava (pensavo di aver finito i dati del piano tariffario essendo a fine mese dell'offerta), tornato a casa col wi-fi é andato tutto bene
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo a conoscenza di questo problema..dovrebbe arrivare un fix a breve.

Vi saprò dire non appena sarò informato

Comunque il problema delle foto inviate nei messaggi che non si vedono succede solo tra windows phone ..mi spiego meglio :

mando una foto a un amico con windows phone : non si vede

un mio amico con windows phone me la manda e io ho windows phone : non si vede

mando una foto a un amico con un altro os : si vede

un mio amico con un altro os mi manda una foto e io ho windows phone : si vede

Modificato da Dallo28
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la nuova versione ,oltre alle chat segrete e all'aggiunta di un log di sistema per risolvere del tutto il bug del problema all'accesso, sono stati risolti i seguenti problemi:

-Mancato invio di codici di iscrizione in alcuni paesi

-messaggi incorretti quando si apre la chat( ogni tanto capita che ci metta un po a caricare e faccia vedere dei messaggi piu vecchi, ora non dovrebbe piu farlo)

-messaggi che a volte non venivano inviati dopo aver premuto invio ora,dovrebbero partire

Poi se c'è altro vi aggiorno

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto a livello di contributo, il numero nella tile è vecchio stile, numerino in un cerchio nero come su WP 7, poi personalmente darei a telegram uno stile diverso da WA in modo che sia unico e riconoscibile e coerente fra i vari OS anche se ognuno con caratteristiche proprie :P

Modificato da Antosa
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto a livello di contributo, il numero nella tile è vecchio stile, numerino in un cerchio nero come su WP 7, poi personalmente darei a telegram uno stile diverso da WA in modo che sia unico e riconoscibile e coerente fra i vari OS anche se ognuno con caratteristiche proprie :P

Si per il numerino nella tile non piace nemmeno a me tantissimo..ma alla fine lo usano anche app più recenti come facebook e twitter quindi non penso che sia una cosa così importante..e poi visto che parli di distinzioni, così le notifiche sono diverse da whatsapp :D

Per il resto si può fare poco...alla fine sono due app di messaggistica..non è che ci si possa inventare chissà cosa..poi si rischia di appesantire l'app per niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ci sarà la possibilità di aggiungere un contatto alla pagina start come su whatsapp con le proprie notifiche?

Per contatto,intendi la conversazione no?

Comunque ci dovrebbe essere in una futura release

Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione si é aggiornata stanotte con le chat segrete (parlo della beta privata)

C'è un piccolo problemino col timer di autodistruzione...risolto quello dovrebbe essere rilasciata l'ufficiale

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque se conoscete qualcuno che ha problemi con il login all'inizio oppure se voi avete dei problemi, fatemelo sapere al più presto, così vediamo di risolvere il problema una volta per tutte :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy