Jump to content
Nokioteca Forum

TheScach

Utente
  • Posts

    579
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

TheScach last won the day on March 3 2015

TheScach had the most liked content!

About TheScach

  • Birthday 04/19/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Veroli (Fr)

Info Contatti

  • Skype
    alessioscaccia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Versione OS
    L'ultima versione.
  • XBox Live Name
    aLessION

TheScach's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

135

Reputation

  1. non è che per caso hai tolto il permesso di funzionare anche in risparmio a Cortana? Se lo fai poi quando entri in risparmio batteria nemmeno "non disturbare" funziona.
  2. capita a volte, ma è solo una cosa momentanea.
  3. i .mp4 non li riproduce.È una beta anche se non c'è scritto dato che un vlc che non riproduce nemmeno i video fatti via fotocamera non è vlc.
  4. ti ricordo che è in Alpha. A me cerca tutto benissimo, mi ricorda le cose ed esegue tutte le azioni che gli chiedo di eseguire. Anche se effettivamente la cosa del cappotto non la fa. Però è una Alpha, e casomai, oltre a scrivere ciò che non vi piace sul forum, potreste scrivere anche in basso, in cortana, alla voce riguardante il feedback. Questa non è una provocazione ma un suggerimento, non intendetemi male.
  5. io l'ho disinstallata proprio perché mi piaceva di più vivere nell'ignoranza di quanto io sia dipendente dal mio SmartPhone.
  6. è ottima se da te prende.. Io ho brutti trascorsi con la tre e non ci tornerei manco se mi dessero 1000gb gratis e traffico telefonico ed sms illimitati, pagandomi nel frattempo.Dove abito io non prende la tre, e loro hanno avuto il coraggio di chiamarmi "cattivo cliente" perché usufruivo del traffico sotto rete Tim, disattivandomi alcune promozioni e non proponendomi alcune migliorie che all'epoca proponevano ai loro clienti di vecchia data. Perfettamente logico.
  7. usi il bianco su un amoled? Sei un pazzo XD Comunque ecco la mia.
  8. sisi certo, avere la batteria rimovibile è sempre cosa buona..
  9. io sono dell'idea che sia memoria espandibile che batteria rimovibile sono ottime cose da avere, ma se devo scegliere preferisco avere la memoria espandibile.Ragioni? La batteria si ricarica e la memoria no XD Poi ormai le batterie piano piano stanno raggiungendo autonomie più che soddisfacenti.. Certo è che avere entrambe le cose è preferibile
  10. effettivamente il doppio della memoria a 51€ in meno..
  11. fossi in te lascerei perdere 925 visto che non ne ami batteria e memoria, e andrei su 735, perché i materiali sono buoni e la memoria è espandibile, mentre la batteria e tutto il resto sono migliori, tranne il processore meno potente ma più prestante sul profilo dell'autonomia e la fotocamera principale (ma i megapixel sono relativi).Però guadagni in fotocamera frontale Oppure ti tieni 1320 e aspetti 640 xl LTE (poi per carità la scelta è tua), io già ho il pallino per quel coso, e tranquillo che avevo già tradotto il 219+spese in 250 Per quanto riguarda il discorso memoria secondo me sono importanti sia la memoria flash interna ed esterna e anche il cloud, ma con utilizzi diversi portati dal fatto che le nostre reti (e le batterie) non sono performanti come dovrebbero. Io sono un utente Spotify Premium e quindi non uso la mia memoria per la musica, ma comunque mi serve se volessi salvare qualche cosa per un utilizzo offline, stesso discorso per media di altro tipo che trovano posto nella mia memoria solo in caso di necessaria consultazione offline. Secondo me in un cellulare sono necessari, per stare al sicuro, almeno 32GB, che siano interni o esterni, e più sono meglio è. Che siano interni o esterni è irrilevante perché tanto quello che non si paga sul prezzo di un terminale per prendere una versione con storage minore poi si paga per la memoria esterna se non si prendono memorie piccole. Le memorie micro sd poi sono comunque comode perché permettono di avere, permettetemi il francesismo, il deretano parato in caso di necessità di memoria. Il cloud sarebbe utilizzabile per tante cose, ma io lo vedo, per ora, utile soprattutto per avere a disposizione in ogni momento file che non sono necessari proprio 24/7 ma che si vogliono comunque mantenere sempre a disposizione (io a volte lo uso anche per avere sincronizzati in ogni dispositivo i documenti dell'università ed alcune foto, accessibili anche in computer altrui all'occorrenza). Se ho sbagliato qualche virgola e qualche cosa è anche colpa di tapatalk che fa ubriacare la tastiera dopo un po'
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy