Jump to content
Nokioteca Forum

Telegram Messenger Per Windows Phone - Segnalazione Bug E Richiesta Funzionalità


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Allora ho avuto una risposta : Inizio settimana prossima arriva la versione pubblica

Attualmente il team é concentrato sul risolvere il bug dell'accesso che si verifica ad alcuni , ma é complicato perche il team non riesce a mettersi in contatto con questi utenti

Comunque rilasciata la pubblica, il prossimo passo é la risoluzione dei bug delle foto profilo e il perfezionamento della chat segreta

Se avete problemi con la registrazione , scrivete a sms@telegram.org

Link to comment
Condividi su altri siti

La strada da fare è lunga, e intanto wa sta guadagnando molti consensi...

Almeno telegram non va down ogni 3 per 2 ahah !

A parte gli scherzi,un'applicazione fatta bene non si fa in due secondi,soprattutto se ci lavora su una persona sola

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi il "team" che sviluppa l'app è composto da una sola persona?

esattamente...ogni piattaforma ha un unico sviluppatore, e poi ovviamente c'è il grosso del team che crea le nuove funzioni, gestisce i server e distribuisce le nuove api ai vari sviluppatori

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

esattamente...ogni piattaforma ha un unico sviluppatore, e poi ovviamente c'è il grosso del team che crea le nuove funzioni, gestisce i server e distribuisce le nuove api ai vari sviluppatori

ah... ok adesso è chiaro, pensavo ci fosse un unico sviluppatore per "tutta" l'app di WP... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ah... ok adesso è chiaro, pensavo ci fosse un unico sviluppatore per "tutta" l'app di WP... :lmaosmiley:

effettivamente è così : c'è un solo sviluppatore per l'app di wp :lol: ma il team non è composto solo da lui..lui è quello che si occupa di wp..poi c'è quello di ios..quello di android e il resto del team che si occupa delle cose sopra citate

Oggi ho.riscontrato un'anomalia o bug: la tile mi indicava una notifica, però una volta aperta l'app non vi era alcun messaggio.

anche a me succedeva ma dopo i vari update di questi giorni ( che dovrebbero essere rilasciati pubblicamente a breve) non si è più presentato il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti

volevo chiedere se sarebbe possibile aggiungere un'opzione per modificare la dimensione dei font nei messaggi, come nell'hub messaggi o in whatsapp, molto utile per noi anziani :tongue:

probabilmente anche questa opzione verrà aggiunta in seguito ma é marginale per ora
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo chi lo avesse chiesto,ma o questa settimana o la prossima arriva anche il nuovo live tile in stile wp8 e non piu wp 7

L'avevo chiesto io ottimo :lol:

Sarebbe molto interessante che i suoni di notifica che si sentono quando hai l'app aperta fossero "esportati" anche quando l'app è chiusa, sono belli e differezierebbero il siuono della notifica dalle altre app.

P.s.

Ho aggiornato non mi sembra ci siano miglioramenti evidenti...

Ti segnalo che tenendo premuto su una chat segreta e selezionano pulisci o cancella i messaggi l'app si è chiusa :worried_anim:

La descrizione sullo store nella descrizione indica ancora client non ufficiale... Forse verrà tolta nella versione nuova che citavi qualche post fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'avevo chiesto io ottimo :lol:

Sarebbe molto interessante che i suoni di notifica che si sentono quando hai l'app aperta fossero "esportati" anche quando l'app è chiusa, sono belli e differezierebbero il siuono della notifica dalle altre app.

P.s.

Ho aggiornato non mi sembra ci siano miglioramenti evidenti...

Ti segnalo che tenendo premuto su una chat segreta e selezionano pulisci o cancella i messaggi l'app si è chiusa :worried_anim:

La descrizione sullo store nella descrizione indica ancora client non ufficiale... Forse verrà tolta nella versione nuova che citavi qualche post fa?

per i suoni l'app deve essere riadattata a wp8.1 ma ci vorrà un po..

Pervla chiusura dell'app a me non è mai successo..ti capita spesso?

La descrizione è ancora quella vecchia, quella nuova verrà aggiunta quando verranno risolti i bug principali e aggiunte le funzionalità mancanti

Link to comment
Condividi su altri siti

@Dallo28, ti allego i bug da me riscontrati (sono stato costretto ad utilizzare Migram perchè al momento Telegram per me è inusabile):

1) Foto profilo contatti mancanti (credo che si sappia già);

2) Impossibile visualizzare foto inviate all'interno dei gruppi (credo si sappia già);

3) Motivo per il quale uso Migram (al momento): utilizzo molto messaggi lunghi, per capirci, 13/14 sms, non mi è possibile leggere quelli inviati dall'altra persona, tento di arrivare all'inizio del messaggio, questo sparisce, come se non esistesse. Devo chiudere l'app e riaprirla per ripristinare la cronologia corretta ma non posso comunque arrivare all'inizio del messaggio.

Spero in una versione utilizzabile al 100% presto, arrivo da Android in cui Telegram è perfetto, ma voglio dare fiducia a Windows Phone e agli altri sviluppatori come me :)

Modificato da Mattia Musazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

per i suoni l'app deve essere riadattata a wp8.1 ma ci vorrà un po..

Pervla chiusura dell'app a me non è mai successo..ti capita spesso?

La descrizione è ancora quella vecchia, quella nuova verrà aggiunta quando verranno risolti i bug principali e aggiunte le funzionalità mancanti

Per il momento ho provato una sola volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagini piú esaustive possibili spero...

anche a me quando la mandano si vede così..poi la apro e si vede con la definizione normale...strana la cosa..

l'immagine ti è stata mandata da un dispositivo windows phone o altro?

@Dallo28, ti allego i bug da me riscontrati (sono stato costretto ad utilizzare Migram perchè al momento Telegram per me è inusabile):

1) Foto profilo contatti mancanti (credo che si sappia già);

2) Impossibile visualizzare foto inviate all'interno dei gruppi (credo si sappia già);

3) Motivo per il quale uso Migram (al momento): utilizzo molto messaggi lunghi, per capirci, 13/14 sms, non mi è possibile leggere quelli inviati dall'altra persona, tento di arrivare all'inizio del messaggio, questo sparisce, come se non esistesse. Devo chiudere l'app e riaprirla per ripristinare la cronologia corretta ma non posso comunque arrivare all'inizio del messaggio.

Spero in una versione utilizzabile al 100% presto, arrivo da Android in cui Telegram è perfetto, ma voglio dare fiducia a Windows Phone e agli altri sviluppatori come me :)

1 si lo sappiamo, work in progress

2 io le foto nei gruppi le vedo benissimo, sia quelle inviate sia quelle ricevute ( che comunque se apri il gruppo si trovano in mezzo a tutti i media

3 mai avuti problemi del genere..l'app non è mai crashata con messaggi lunghi o dovendo scorrere indietro nelle conversazioni

a me è sempre funzionato tutto perfettamente

comunque il gap con android e ios verrà risolto abbastanza presto se tutto procede secondo i piani..se non ci fosse questo fastidioso bug della registrazione che ad alcuni non da problemi, mentre ad altri non permette proprio la registrazione, saremmo nettamente più avanti, con video e documenti già condivisibili e vari bug che io chiamo di visualizzazione ( a volte l'app è lenta, non carica i messaggi, la sincronizzazione col server non è sempre perfetta) già risolti...ma comunque saranno tutte e 3 (ios android e wp) allo stesso livello prima dell'introduzione di nuove features

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy