Jump to content
Nokioteca Forum

Antosa

Utente
  • Contenuti

    142
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Antosa

  1. Grazie per la risposta, sta mattina ho chiesto ad un centro riparazione, in un centro commerciale, mi hanno confermato quello che dici, sono un pezzo unico, sostituire il display però costa 190 euro... Azzarola... mi sa' che sarò obbligato a cambiare telefono e quindi SO... ma francamente faccio fatica... che p...e
  2. Porca p.....a... sta mattina mi è caduto il 950 e si è disintegrato il vetro. spendere adesso 200 euro per il 950 mi sembra purtroppo, visto l'andazzo di Windows mobile... non si può cambiare solo il vetro? E quanto costerebbe?
  3. No non ho contatti particolari, ma se guardi tra i tuoi contatti vedrai che hai anche tu telegram, puoi scrivergli li.
  4. Ho appena aggiornato alla versione 1.24 e hanno prontamente introdotto i bot 2.0 Peccato non abbiano introdotto la funzione per ascoltare le note audio accostando all'orecchio lo smartphone e la "dettatura" di conseguenza. Ho provato a scrivere all'assistenza dalla chat ma... per quanto svolgano un lavoro di "volontariato" e quindi lodevole non mi sembrano per nulla sul pezzo.
  5. Sai cosa che se elimino la chat nel caso di un bot poi quando mi serve devo ricercarlo nuovamente.
  6. Io uso la versione stabile Esatto! Anche a me succede solo con whatsapp, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla...
  7. Ne ho "solo" uno​ L'ho scritto qui perché mi ricordavo che dall'app c'era una trafila lunga da fare...
  8. mancae90 (in quanto beta tester) volevo segnalarti un fastidioso bug che si presenta su Lumia 950 con whatsapp le note audio vengono registrate distorcendo la voce.
  9. Io ho cancellato giusto questa mattina la cronologia in un gruppo e funziona, l'unica cosa che mi si è nascosto il gruppo, per ritrovarlo devo "passare" dal cerca
  10. Ma mi sbaglio e le chat segrete non funzionano molto bene, oltre avere qualche limitazione ad esempio non fa le preview dei link, non cancella correttamente i messaggi secondo il timer impostato e talvolta perde anche dei messaggi. Qualcuno la usa? come gli funziona?
  11. Sono arrivati "i canali" anche su WP e a pochissimo dal rilascio per gli altri OS, ottimo!
  12. Oggi è arrivato un aggiornamento dell'app Skype che aggiunge nelle opzioni dell'app un opzione "Sincronizza contatti con l'app contatti"... potrebbe essere che l'implementazione di questa funzione che ci ha creato i problemi di cancellazione dei contatti?
  13. Ti posso confermare che il problema c'è, pur lodando i ragazzi che fanno il supporto perché "volontari" secondo me spesso sono un po' sulla difensiva anche con noi che segnaliamo problemi con spirito collaborativo e non certo critico.
  14. wow quante domande . Parto dall'ultima secondo me per eliminare dal pc quell'account senza formattare ne devi creare un altro con diritti da amministratore e a quel punto elimini il tuo account. Per i contatti, sempre secondo me se li elimini da pc e poi sincronizzi vengono eliminati anche in rete. Quindi devi fare molta attenzione.
  15. Il fatto che non si chiude è una funzione "nuova" di wp8.1 non è un bug, l'app rimane li in backgroud, poi purtroppo il multitasking di wp 8.1 funziona malissimo e quindi il fatto che rimanga li aperta è inutile perché quando la vai a riaprire la cosa anziché essere istantanea diventa lenta, appare infatti la famigerata scritta "sto riaprendo" / "sto ricaricando" Succede anche a me con la nuova versione. Tra l'altro Dallo è sparito e quindi quello che segnaliamo qui non so se arriva ancora agli sviluppatori...
  16. E' quello che ho fatto anch'io, spero comunque risolvano il problema perchè comodo poter avere un solo contatto che racchiude tutto.
  17. Oggi o ieri è uscita l'app beta messaggi per Windows 10 mobile che integra Skype, sembrerebbe che adesso per cercare i contatti, Skype usi il numero di telefono così come succede con whatsapp. Potrebbe essere che la sparizione dei contatti sia in qualche modo legato a questo...
  18. Ancora oggi per l'ennesima volta mi ha ricancellato alcuni contatti
  19. Mi aggiungo, per altro pensavo di essere il solo ad avere questo problema . ​ Anch'io mi sono accorto guardando WhatsApp, tant'è che l'avevo appena aggiornato (WhatsApp) e pensavo fosse colpa dell'aggiornamento.
  20. Ottimo mi fa piacere. Per altro con questo aggiornameto l'app finalmente esce dalla fase di beta
  21. Boh a me oggi non trova nessuna nuova versione... L'ultima versione mi risulta essere quella del 26/8
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy