Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ma un Nexus 2015? Che uso ne devi fare? Cosa ti serve in particolare? Il 5x mi pare si trovi sui 200......unica pecca, dicono, la batteria non così generosa. Lo snap 808 va benone, lo ho sul G4 di mia moglie.

certo,pensavo costasse di più,se si riesce a trovare a quella cifra anche online sarebbe perfetto.
lo volevo usare proprio per fare modding.


honor 8

Link to comment
Condividi su altri siti

@Parideboy, hai già sbloccato il tuo moto G? Usi custom rom?
Feci un bordello con le bande del modem, quindi dovetti flashare il modem. Il tutto senza root e sopratutto con garanzia intatta. Tra un paio di mesi ci penserò

PS: mi è anche caduto in acqua, ma va ancora benone!

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Feci un bordello con le bande del modem, quindi dovetti flashare il modem. Il tutto senza root e sopratutto con garanzia intatta. Tra un paio di mesi ci penserò

PS: mi è anche caduto in acqua, ma va ancora benone!

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Anche il mio ha fatto una bella doccia completa... Dopo aver tolto l'acqua anche dai vani sim che erano allagati si è ripreso alla grandissima [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Link to comment
Condividi su altri siti

5 ore fa, Parideboy ha scritto:

Amazon nuovo...

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
 

 

Beh se il venditore era comunque un negozio cinese cambia poco, la garanzia la dovrai comunque andare a richiedere a lui che sta in cina perché OnePlus te la riconosce solo se acquisti tramite il loro sito. Quindi risparmi 100€ ma devi essere consapevole di quello che fai.

Link to comment
Condividi su altri siti

 
Beh se il venditore era comunque un negozio cinese cambia poco, la garanzia la dovrai comunque andare a richiedere a lui che sta in cina perché OnePlus te la riconosce solo se acquisti tramite il loro sito. Quindi risparmi 100€ ma devi essere consapevole di quello che fai.

Infatti mi si èrotto, pare, il Meizu acquistato su gearbest e ora mi attacco... Spero di riuscire a recuperarlo

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, indubbiamente [mention=545777]thevenin[/mention] è stato sfortunato, però anche il comprare uno smartphone su canali non proprio "ortodossi" qualche rischio inculata lo porta... Io sono sempre stato dell'idea che meglio qualche decina di € in più, che rimpianti...

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

In vacanza si, ma resterò qui in zona... "Non ghe son più schei..." emoji19.pngemoji20.png
E tu?

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 

Io vado dalle parti di Ciuppy.......(a proposito, dove sarà finito?) come lo scorso anno, vicino, economico e soprattutto ottimo mare.

Poi, visto che sarò lì dal 22, sto cercando di trovare 2/3 notti in montagna. Mi consigliano le parti che più avete discusso in questo thread. Si trova? Per i bimbi come sono organizzati? Mi hanno suggerito, nello specifico, la Val Pusteria. Che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vado dalle parti di Ciuppy.......(a proposito, dove sarà finito?) come lo scorso anno, vicino, economico e soprattutto ottimo mare.
Poi, visto che sarò lì dal 22, sto cercando di trovare 2/3 notti in montagna. Mi consigliano le parti che più avete discusso in questo thread. Si trova? Per i bimbi come sono organizzati? Mi hanno suggerito, nello specifico, la Val Pusteria. Che dite?
La Pusteria è a misura di famiglia, e puoi spaziare dalle semplici passegiate alle escursioni più impegnative... E tra Brunico, Dobbiaco e San Candido trovi tante offerte e si mangia da dio[emoji6]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardando su Booking.com per la Val Pusteria, ho trovato offerte a prezzi abbordabili solo in alcune strutture in Austria. Che dite può andare? A me servono un paio di notti e che ci sia vicino qualcosa per far divertire il bimbo. Suggerimenti? Siti dove guardare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardando su Booking.com per la Val Pusteria, ho trovato offerte a prezzi abbordabili solo in alcune strutture in Austria. Che dite può andare? A me servono un paio di notti e che ci sia vicino qualcosa per far divertire il bimbo. Suggerimenti? Siti dove guardare?
Siti dove guardare non saprei, però l'Austria che confina con la Pusteria è altrettanto bella e in più pochi km e sei a San Candido che merita!

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy