Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts


In Trentino è arrivato il4.5G di Tim (a gratis) e questa è la velocità...

Controlla il risultato del mio @Speedtest! Quanto veloce è il tuo internet? http://www.speedtest.net/my-result/a/2963818353

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk



Non capisco se sei ironico. Non vedo nulla di "0.5G" in più.
Io con il 4G qualche settimana fa avevo fatto:
23dfc5d2f658fff351055452d7a5b178.jpg

Poi resto dell'idea che siano velocità inutili per un telefono e per un uso "normale". Però queste sono opinioni personali :)
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti


Non capisco se sei ironico. Non vedo nulla di "0.5G" in più.
Io con il 4G qualche settimana fa avevo fatto:
23dfc5d2f658fff351055452d7a5b178.jpg

Poi resto dell'idea che siano velocità inutili per un telefono e per un uso "normale". Però queste sono opinioni personali [emoji4]


Era ironico... Vabbè che è gratis, ma che non cambi nulla rispetto al 4G è un po' troppo...[emoji35]

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi è un anno che ho smesso di fumare, un obiettivo che, se me lo avessero chiesto 13 mesi fa, gli avrei riso in faccia! Invece...
C'è un problema però, pur non variando la mia dieta, che è restata sempre senza grassi saturi (no fritto, carne rossa 1 volta al mese, pasta solo domenica e insalata a pranzo) ho messo su 10kg...[emoji33] Cazzo!
Il medico dice che a 43 anni il mio fisico fatica ad adattarsi al nuovo metabolismo senza fumo e il mio lavoro certo non aiuta (6/8 ore a guidare...).
Fatto sta che da 1 mese ho iniziato a fare sport (altra cosa che fino a 1 mese fa aborrivo...) provando a fare jogging, ma il ginocchio destro non regge... Quindi mi faccio 14 km a giorni alterni in MTB sperando di buttare giù qualche kg, non per estetica (sono sposato, ho già dato...) ma per salute...

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi è un anno che ho smesso di fumare, un obiettivo che, se me lo avessero chiesto 13 mesi fa, gli avrei riso in faccia! Invece...

C'è un problema però, pur non variando la mia dieta, che è restata sempre senza grassi saturi (no fritto, carne rossa 1 volta al mese, pasta solo domenica e insalata a pranzo) ho messo su 10kg...[emoji33] Cazzo!

Il medico dice che a 43 anni il mio fisico fatica ad adattarsi al nuovo metabolismo senza fumo e il mio lavoro certo non aiuta (6/8 ore a guidare...).

Fatto sta che da 1 mese ho iniziato a fare sport (altra cosa che fino a 1 mese fa aborrivo...) provando a fare jogging, ma il ginocchio destro non regge... Quindi mi faccio 14 km a giorni alterni in MTB sperando di buttare giù qualche kg, non per estetica (sono sposato, ho già dato...) ma per salute...

 

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

 

 

 

Azz ti sono solidale non sei l'unico che ho visto con questo problema dopo aver smesso di fumare... Da quanto ho capito comunque si tratta di aspettare che il corpo si riadatti, ci metterà un po' di più in base all'età, ma poi si rientra nei ranghi se non si esagera a tavola...

Tieni duro... Anche io inizio a sentire i segni del tempo... 38 anni e mi hanno dato delle vitamine causa dolori articolari causati da assenza totale di sport e di muscoli! [emoji17]

Anche io sto andando in bicicletta, però sono in pianura! [emoji1]

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, tmviet ha scritto:

stracomplimenti @Greenboy74 e @jackcicci

 

Smettere di fumare, una vita sana ed un poco di sport fanno solo bene .

 

stanno tocco il mezzosecolo, vado in palestra durante la pausa (anche per distrarmi dai colleghi/lavoro) 3 volte a settimana ... volere è potere.

 

grazie per il complimenti ma non me li merito proprio... io continuo a fumare e in compenso ho smesso di andare in palestra... ecco perchè sono cosi malconcio! :-)

Greenboy ha smesso, lo ammiro per questo :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

@jackcicci beh, non che io faccia molte salite, anche perché con questa...
d69dcc4e73e68fd1237e7c9e5a1cf7fd.jpg
...che pesa 15kg, lo sforzo in pianura, con qualche piccola salita del 2/3%, si fa sentire...[emoji28]
Cmq cerco di tenermi sui 45 minuti continui, media dei 15 km e alla fine sono si stanco, ma soddisfatto...[emoji4]

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

@jackcicci beh, non che io faccia molte salite, anche perché con questa...
d69dcc4e73e68fd1237e7c9e5a1cf7fd.jpg
...che pesa 15kg, lo sforzo in pianura, con qualche piccola salita del 2/3%, si fa sentire...[emoji28]
Cmq cerco di tenermi sui 45 minuti continui, media dei 15 km e alla fine sono si stanco, ma soddisfatto...[emoji4]

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk



Ehm 45 minuti... Io ne faccio al massimo 20 [emoji1] [emoji1] [emoji1]
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che sella hai? Hai messo il sedile della punto? [emoji16]

Scherzo ovviamente [emoji4]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk



È un coprisella in gel, ehm è vero, esteticamente non è il massimo, ma credimi, su quello originale ci stavo rimettendo i gioielli di famiglia...[emoji23] [emoji6]

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza che atleti!!! Io duro fatica a guardare gli altri pedalare! Fumo e mi muovo solo al lavoro, non poco ma di certo non in modo da farne giovare il fisico, anzi........forse smaltisco ma di certo schiena e gambe non ringraziano. 

Comunque congratulazioni per il primo compleanno senza tabacco. 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io fumo non tanto,ma fumo
a livello fisico mi potrebbe bastare il lavoro che è abbastanza faticoso,e mi pagano pure[emoji23] ,poi con questo caldo è da manicomio,e invece non contento pago per andare in palestra[emoji123]

honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Almeno in palestra ci sarà l'aria condizionata ! [emoji1] io ci sono andato per quasi 5 anni di seguito perché ho sempre avuto questo problema dei muscoli inesistenti, in effetti stavo molto meglio... Ma nonostante mi impegnassi parecchio non sono mai riuscito a fare una trazione completa, eppure sono leggero ma debole [emoji17]

Link to comment
Condividi su altri siti

in alcune c'è,dove vo io no,ed è meglio,ventilatori e porte aperte,con l'aria condizionata ci s ammala che è un piacere.
per esperienza il miglior compromesso è esercizi a corpo libero,in palestra o all'aperto, viene forza,bel fisico proporzionato ma non ingrossi eccessivamente
squat libero,flessioni, parallele, trazione,corsa.
chiaramente ci vuole allenamento e costanza, all'inizio è dura,ma poi i risultati si vedono

honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Perché "per fortuna" ??

 

Dal one plus 3 hanno aumentato anche loro i prezzi seguendo il mercato.

 

L'unico mezzo che abbiamo per far diminuire i prezzi è uno sciopero globale dagli acquisti 

Poi vedo al TG gli esauriti che bivaccando di notte x acquistare il giorno dopo iPhone 7 o Samsung S8 ..esauriti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy