Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

 

L'unico mezzo che abbiamo per far diminuire i prezzi è uno sciopero globale dagli acquisti 

 

Eheh fosse per me sai quante aziende sarebbero già fallite... Non solo nel campo della telefonia ma in tutti i settori la spinta al consumismo non mi tocca minimamente, cerco di acquistare solo ciò di cui ho veramente bisogno senza farmi mancare nulla ma anche senza seguire le logiche assurde della moda che crea bisogni dove non ce ne sono.

 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh effettivamente dalle caratteristiche, dalla recensione di @TureDos è una scheggia ed ha ciò che a me serve.

 

Si @jackcicci anche io non seguo le mode ma oramai lo smartphone non è più usato solo per telefonare, io cerco una scheggia con buona fotocamera e tanta RAM, beh rispetto a S8 lo trovò migliore e più economico, certo costasse di meno avrei già sostituito il mio S4 che scalda e la batteria dura poco, nonostante ho cambiato batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh effettivamente dalle caratteristiche, dalla recensione di [mention=188971]TureDos[/mention] è una scheggia ed ha ciò che a me serve.
 
Si [mention=470628]jackcicci[/mention] anche io non seguo le mode ma oramai lo smartphone non è più usato solo per telefonare, io cerco una scheggia con buona fotocamera e tanta RAM, beh rispetto a S8 lo trovò migliore e più economico, certo costasse di meno avrei già sostituito il mio S4 che scalda e la batteria dura poco, nonostante ho cambiato batteria.


Poi vedo che tu sei uno che tiene il telefono per molto tempo, ed 8gb di RAM sono un ottimo investimento per la longevità.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio, non saprei. Ma se sto spendendo una cifra del genere, non mi butto su marchi di bassa lega, poco ma sicuro

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk



Mah Paride, LG non mi pare proprio un bassa lega... Il mio G6 è una bomba [emoji378][emoji41]

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che anche io sono pro-samsung. Una volta non mi piaceva ma ultimamente hanno puntato molto di più sulla qualità tagliando tutti i terminali di fascia bassa che danno anche pochi margini. Però io non ho molta cura dei telefoni quindi per me ora sono troppo cari i Samsung per i miei gusti.

LG sembra aver il problema di non aggiornare mai i telefoni. O meglio, li aggiornano subito all'inizio, ma per molto meno tempo degli altri e poi li abbandonano. Almeno così dice Galeazzi, ma io ho avuto una tale cattiva esperienza con LG nel 2011-2012 che mi basta per il resto della vita

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

19 ore fa, Parideboy ha scritto:

Lol, manco a farlo apposta
https://www.xda-developers.com/confirmed-oneplus-5-display-upside-down-likely-reason-jelly-scrolling/

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
 

 

Oddio in quel video fa girar la testa :P Comunque, saranno davvero pochissimi i terminali colpiti, ad es. non ne ho mai visto parlare nessuno con documentazione valida in italiano.

 

 

5 ore fa, tmviet ha scritto:

Anche altri device 

 

Questa inversione di display che problema comporta ??

 

Secondo alcuni comporta il problema sopracitato, ma in realtà è impossibile, visto che se giri il telefono al contrario non è che hai quell'effetto... Quel problema è da attribuire ad altre cause.

Link to comment
Condividi su altri siti

 
Secondo alcuni comporta il problema sopracitato, ma in realtà è impossibile, visto che se giri il telefono al contrario non è che hai quell'effetto... Quel problema è da attribuire ad altre cause.


Ma tanto per capire, il difetto sarebbe quell' effetto "gelatinoso" che si vede quando fa su e giù col dito?
Se è quello, ho provato sul G6 e non succede...

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti



Ma tanto per capire, il difetto sarebbe quell' effetto "gelatinoso" che si vede quando fa su e giù col dito?
Se è quello, ho provato sul G6 e non succede...

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk



Si, ma non succede neanche nel mio [emoji23]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

ultimamente tapatalk sta dando dei problemi,non con nokioteca,ma con altri forum si,mi dice non hai il permesso di rispondere, quindi devo sloggarmi e riloggarmi,e riprendere a funzionare.
infatti è stato aggiornato + volte in questi giorni.
il quote non lo trovo nemmeno io

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy