Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Non ho presa aux, o vivavoce o autoradio..,.

 

Editato. Fondamentalmente funziona molto bene anche il vivavoce integrato nel telefono, anche come audio è bello potente.....se riuscissi a trovare un supporto adatto potrei pure accontentarmi. Però al vetro non voglio attaccarlo, la bocchette dell'aria sono di quelle tonde e il telefono è bello pesante. Inoltre l'auto è rigida come un gokart.....ne ho uno ma non riesco a farlo stare attaccato. Ah, dimenticavo, dovrei trovarne uno che lo tiene da sopra e sotto, visti i tasti laterali che andrebbero a scomparire.....

Insomma...che faccio? 🤣

 

Che ne pensate di questo?

Screenshot_20170528-090947.png

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

I

On 26/5/2017 at 21:50, @Giulio@ ha scritto:

Non ho presa aux, o vivavoce o autoradio..,.

 

Editato. Fondamentalmente funziona molto bene anche il vivavoce integrato nel telefono, anche come audio è bello potente.....se riuscissi a trovare un supporto adatto potrei pure accontentarmi. Però al vetro non voglio attaccarlo, la bocchette dell'aria sono di quelle tonde e il telefono è bello pesante. Inoltre l'auto è rigida come un gokart.....ne ho uno ma non riesco a farlo stare attaccato. Ah, dimenticavo, dovrei trovarne uno che lo tiene da sopra e sotto, visti i tasti laterali che andrebbero a scomparire.....

Insomma...che faccio? 🤣

 

Che ne pensate di questo?

Screenshot_20170528-090947.png

nterssante....ma funge :mumble:? Non è che alla prima curva in derapata, essendo nota la mia guida spericolata da pensionato, mi vola il telefono con tutto il supporto dal finestrino :lmaosmiley:!?

Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, thevenin ha scritto:

Ci sono anche dispositivi che colleghi alla AUX tramite cavo e poi loro ti generano la connessione Bluetooth da cui puoi fare lo streaming. Ma non ricordo se hai la AUX

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 

Eh no.....a meno che non sia nascosta dietro, ma dal libretto di istruzioni non ho trovato niente. Credo che l'autoradio sia la soluzione più valida. Magari non saprò di cosa farmene una volta che cambierò auto, ma lì ci si penserà. Poi non so se questi dispositivi riescono a interrompere la musica e far entrare la chiamata. In effetti, in questo caso, potrei avere una vecchia autoradio (fra l'altro ai tempi era grandiosa) con l'ingresso aux.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambio di argomento. Ieri ho incontrato un ex collega di quando lavoravo in Coca-Cola e hanno il 950xl come aziendale! Dice che per lavorare è ottimo, "sto caricando e riprendendo" a parte...

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk


Per sincronizzare le notifiche con Windows è ottimo. È una cosa che manca su android.

In ufficio è il top

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono un pochino perso le ultime novità, quali sono le notifiche che possono essere sincronizzate con il PC usando lo smartphone Windows ?
Io al momento ho inserito su PC lo stesso account Google che uso su Android e mi arrivano le notifiche del calendario, le mail no perché l'ho disattivata di proposito. Quali altri tipi di sincronizzazione sono possibili usando Windows come smartphone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono un pochino perso le ultime novità, quali sono le notifiche che possono essere sincronizzate con il PC usando lo smartphone Windows ?
Io al momento ho inserito su PC lo stesso account Google che uso su Android e mi arrivano le notifiche del calendario, le mail no perché l'ho disattivata di proposito. Quali altri tipi di sincronizzazione sono possibili usando Windows come smartphone?

Da quello che ho pututo vedere tutto. Da whatsapp ai messaggi normali alla notifica del gioco più stupido.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sono un pochino perso le ultime novità, quali sono le notifiche che possono essere sincronizzate con il PC usando lo smartphone Windows ?
Io al momento ho inserito su PC lo stesso account Google che uso su Android e mi arrivano le notifiche del calendario, le mail no perché l'ho disattivata di proposito. Quali altri tipi di sincronizzazione sono possibili usando Windows come smartphone?

praticamente quando arriva una notifica di un app che hai sul lumia ma nn sul pc,perche non esiste o non l'hai installata(es windowsteca, WhatsApp,ecc) nello stesso momento in cui arriva sul lumia ti arriva anche sul pc.
in + notifica anche messaggi, batteria scarica, chiamate perse,ecc.del lumia,sul pc
le notifiche di alcune app sono solo a titolo informativo,non puoi aprire l app perché non esistono sul pc

honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante ... Peccato che presumo che non sia possibile sfruttare queste funzioni in un ipotetico PC aziendale connesso a rete di dominio...
Già so che se hai la connessione sotto proxy aziendale non è possibile usufruire dello store, quindi mi chiedo da punto di vista aziendale qual è la visione di Microsoft.

Link to comment
Condividi su altri siti

Poche idee ben confuse a mio avviso... Io consiglio sempre di stare su W7 visto che è ancora supportato fino al 2020 se non oltre. Però a me 10 non piace...ma è una mia opinione

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk




Pure io sono molto confuso, al di là del fatto che uso Windows 10 sono consapevole del fatto che non è ancora del tutto definito e sinceramente sono un po' preoccupato... [emoji1]
Link to comment
Condividi su altri siti



Se non è stato fatto probabilmente c'è un motivo. Comunque Windows 7 uso ufficio è validissimo, massima compatibilità, stabilità... perché andarsi a cercare problemi? [emoji1]

Non ci gira. È l'unico con w7. Un pentiummaccio

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy