Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ragazzi a poche ore dal rilascio della 2.8, quali sono le futures che secondo voi verranno implementate in questa attesa versione? :D

Se vuoi ho il changelog della 2.8 te lo posto????

Anzi... no, non posso mi spiace. :D

ragazzi ma esiste qualcosa di simile per nokia 5530 ? ( ho il symbian anna 7.5) ciao e grazie in anticipo! :)

Cerca all'interno del forum e troverai sicuramente la risposta alla tua domanda, magari qualche cuoco ha fatto un porting... sempre se si può... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi ho il changelog della 2.8 te lo posto????

Anzi... no, non posso mi spiace. :D

ahah della serie facciamo rosicare un pò la gente...ahah ..infame morettopoli...comunque domani sarà una bella giornata di flash per tanta gente ..non vedo l'ora :)
Link to comment
Condividi su altri siti

ahah della serie facciamo rosicare un pò la gente...ahah ..infame morettopoli...comunque domani sarà una bella giornata di flash per tanta gente ..non vedo l'ora :)

Ormai mancano poche ore... Non posso rovinare la sorpresa. :D

mhh non so davvero se lascerò la 2.6.2 :P vedremo cosa c'è nel piatto

spero che gli aggiornamenti non si limitino a store mappe, nokia drop e cose del genere..ma so che xeon non ci deluderà :)

Ci sono delle belle novità... Sono sicuro che abbandonerete la 2.6.2! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi skype funziona o no ? sono due tre giorni che quando vado ad aprirlo per un poco va poi al improvviso crascia (nn so se si dice cosi') ho provato anche a reinstarlarla ma niente. ho posto la domanda qui perche' su n8 di mia moglie che a belle (no il cfw xeon) non fa questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere il vostro errore è quello di vivere di attese quando dovreste essere felici di ciò che avete. La 2.6.2 è una release ottima, non presenta alcun problema, gira molto bene. Sicuramente senza paragone rispetto la mediocre versione ufficiale. Quando uscirà la 2.8 sarete lì a mangiarvi le dita aspettando la 2.9.....

La nuova versione avrà delle migliorie (sono uno dei fortunati che la sta provando), ma com'è ovvio che sia sarà un'evoluzione della 2.6.2 che oggi avete e che vi permette un N8 sopra le righe! Pensate a questo e non al momento del rilascio.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere il vostro errore è quello di vivere di attese quando dovreste essere felici di ciò che avete. La 2.6.2 è una release ottima, non presenta alcun problema, gira molto bene. Sicuramente senza paragone rispetto la mediocre versione ufficiale. Quando uscirà la 2.8 sarete lì a mangiarvi le dita aspettando la 2.9.....

La nuova versione avrà delle migliorie (sono uno dei fortunati che la sta provando), ma com'è ovvio che sia sarà un'evoluzione della 2.6.2 che oggi avete e che vi permette un N8 sopra le righe! Pensate a questo e non al momento del rilascio.

Non è giusto, è giustissimo quello che hai detto, ma dal mio punto di vista, la tecnologia è continua evoluzione e noi lamer, hacker o semplici appassionati, siamo sempre e costantemente alla ricerca della novità, è il nostro istinto, nessuno ci può privare della curiosità per il futuro :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come noto quelli della 2.6.2, almeno qualcuno, non sono ufficiali. Se installi qualche custom widget, quindi in C, non è detto che la modifica abbia effetto. Io sto usando dei widget semitrasparenti, ma li ho tutti sostituiti in Z, quindi implementati nella rofs e flashati. Ne avevo provati un paio installando il sis (mi riferisco ai toggle), ma le modifiche non venivano visualizzate.

Quindi se stai chiedendo come rimettere quelli di base, intendi quelli ufficiali o quelli inseriti da Xeon in 2.6.2???

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy