Jump to content
Nokioteca Forum

steci

Utente
  • Contenuti

    591
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su steci

  • Compleanno 10/02/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://twitter.com/steci86

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Oristano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  • Firmware
    Xeon S^4 3.4.5

steci's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

71

Reputazione

  1. @piscen non riesco a capire cosa intendi.. di che stiamo parlando? non ti accorgi quando ti arriva un messaggio se sei nel menu? metti la vibrazione!
  2. puoi eliminare i popup di notifica dei messaggi tramite tweaks. insisti e ce la farai!
  3. uhm... mai visto questo tipo di problema ne sentito parlarne...ma tu sei nella rubrica, clicchi su un contatto per vedere il numero e ti ritrovi all'istante sulla rubrica principale?
  4. ah già, c'hai ragione! non c'è la voce sottoscrizioni cartelle nelle impostazioni di hotmail! O_o
  5. Non è possibile far rientrare nel backup anche altre impostazioni tipo separatori ora e data, timeout illuminazione display, impostazioni illuminazione notifiche o le impostazioni di ricerca posizione? Immagino ci avrai già pensato e se non hai inserito questi salvataggi probabilmente non è possibile farlo, però chiedere non costa nulla, è una domanda che mi faccio da tempo!
  6. ora se non ho capito male il vostro problema.. si possono visualizzare le cartelle anche sulle normali caselle mail yahoo, hotmail etc etc... bisogna andare in Impostazioni/Yahoo! Mail (esempio)/Contenuto sincronizzazione/Sottoscrizioni cartella e lì troverai tutte le tue cartelle, basta selezionarle mettendo la spunta e da quel momento le visualizzerai come succedeva in passato
  7. Hai letto nel changelog che Fast Installer è stato aggiornato e PER LE NOVITA' sul funzionamento bisogna leggere il manuale d'uso sull n8?
  8. non c'è niente da fare, più volte flashi, più volte le installi e più ti avvicini al momento in cui lo store di chiede di riacquistarle. sta a te valutare di volta in volta se vale la pena flashare o meno, leggi il changelog e vedi un po'.
  9. la nuova versione va flashata in refurbish quindi perdi tutte le app e non c'è modo di mantenerle... dopo il flash vanno necessariamente reinstallate e fare backup/ripristino di applicazioni e impostazioni tramite la suite può solo causare problemi al funzionamento del telefono.. per le impostazioni ti viene in aiuto cigiampa con il suo save&restore, per le applicazione non c'è niente da fare, bisogna salutarle ps. difficile che ci siano dei bug @moretto forse è meglio mettere un banner gigante e lampeggiante per chiarire definitivamente che le app non si possono salvare!
  10. Trovi tutto nel sito! Qui le differenze tra le versioni (aka changelog): http://xeon.formobiles.info/cs4.php (ti avviso che c'avrai un bel po' da leggere! ) E nella pagina del download trovi la modalità di flash (che sarà refurbish naturalmente visto che passi da una versione stravecchia a quella più recente): http://xeon.formobiles.info/ds4.php
  11. Come ho già detto tempo fa a me ogni tanto succede e ho sempre attribuito il problema a Camera Level visto che il problema si verifica solo dopo che installo questa mod per la fotocamera... a volte in determinate condizioni in cui si va a scattare una foto (o troppo buio o troppo questo o troppo quello) la fotocamera da ripetutamente messaggio di errore su uno stesso soggetto.. se si cambia soggetto poi invece capita che funziona normalmente.. è sempre stata un po' un mistero questa cosa.. tu hai installato camera level?
  12. Questa cosa succede anche a me, ricordo che la prima volta che ho avviato social dopo il flash della 345 mi ha chiesto se volevo sincronizzare immagini e compleanni tra facebook e rubrica (o qualcosa di simile) e io ho dato l'ok, perciò per un bel po' il telefono è rimasto connesso ad internet anche dopo aver chiuso social e poi si è sconnesso da solo... e confermo che il telefono va leggermente più lento quando è in corso questa operazione, sopratutto la rubrica diventa piuttosto isterica e va molto lenta. Non è la prima volta che noto questa cosa, ho sempre pensato che fosse una cosa normale anche perchè social lo avvio solo una volta ogni tanto solo per fare questa sincronizzazione. ps. ho riaperto social per curiosità e anche stavolta il telefono è rimasto connesso dopo la chiusura per alcuni minuti... poi si è sconnesso da solo... credo sia normale boh... certo se ci fosse un modo di modificare la scelta fatta al primo avvio dell'app sarebbe un bene...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy