Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

che ci vuoi fare Morettopoli..oramai si sa no come vanno certe cose...

È normale che Nokia suite mi rilevi 3 aggiornamenti dopo aver messo la 2.8 nel mio n8? Il solito widget di ricerca, maps suite 2.0 e l'aggiornamento lotus traveler. Lo store invece rileva un aggiornamento per Nokia vpn, che se non sbaglio dovrebbe essere già stato aggiornato da xeon.

ps. ho scritto sulla bacheca facebook di un 'problemino' con il lettore musicale, è normale che succeda quella cosa?

non so se è normale ma lo fa anche a me...ma piuttosto il segnale di batteria verde è una figata..ora bisognerebbe rifare una lista degli orologi disponibili..sono una infinità ...:)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il widget meteo invece succede che una volta persa la connessione, non riesco più ad aggiornarlo... per me non è un problema alla fine aspetto un aggiornament..

Per me questo è il miglior update del CFW , il mio N8 è una scheggia anche con gli effetti del tema

Grazie Xeon <3

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il widget meteo invece succede che una volta persa la connessione, non riesco più ad aggiornarlo... per me non è un problema alla fine aspetto un aggiornament..

L'ho scritto nella pagina precedente. :) Il nuovo widget meteo ufficiale aggiorna le info meteo ogni 3 ore e quindi si stacca ogni volta aggiornato per far si che non resti sempre collegato pertanto anche se si prova ad aggiornare ti dirà "previsioni meteo già aggiornate".

In poche parole se accendo il cellulare alle 7 di mattina, fa l'aggiornamento, si stacca e poi fino alle 10 non aggiorna così da evitare di avere il widget sempre collegato ed un consumo della batteria elevato. :)

Spero di poter essere stato un po' più chiaro per tutti. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto da Xeon l'app ufficiale meteo stacca la connessione una volta aggiornate le info meteo così da non rimanere sempre collegato, le informazioni si aggornano ogni 3 ore se non erro quindi potrebbe capitare che alle 20.00 il widget mostri ancora il sole invece che la luna. Tutto qui, non è un bug della S^4 Xeon 2.8 ma l'app meteo fatta così. :)

Prima aggiornava sempre e chiedavate a Xeon di bloccare queste impostazioni, ora che aggiorna ogni 3 ore non va bene perché il widget non cambia... mah... invece che essere contenti che la 2.8 va che è una scheggia, che sono state apportate delle migliorie rispetto la 2.6.2, c'è chi ha sempre un po' da lamentarsi... :sad:

EDIT: e si che sul blog ni NK era uscito tanto di articolo sul nuovo e ufficiale widget meteo...

Allora veniamo al dunque senza cominciare a fare polemiche inutili. Io non sono qui per farle...

Prima si diceva di comunicare eventuali problemi così da rendere costruttiva la discussione. Ora che si scrivono si dice che uno si lamenta??? :blink:

Eh, no eh? :tongue: Lo so che il problema del widget meteo non è colpa di xeon. Lo faceva anche la versione dei beta labs...

Però è giusto inserirla nelle cose che non vanno. No? :crying_anim02:

Tutto il resto funziona egregiamente!! :thumbs:

Modificato da Fila
Link to comment
Condividi su altri siti

ma piuttosto il segnale di batteria verde è una figata..ora bisognerebbe rifare una lista degli orologi disponibili..sono una infinità ... :)

quoto! il segnale della batteria ora si intona con il mio n8 verde e con il mio tema verdeggiante, non potevo chiedere di meglio! :D d'accordo anche per la lista degli orologi, bisogna trovare un giovine di buona volontà che faccia un po' di screenshots per capire un po' quali sono gli orologi disponibili! ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

no il widget meteo da sempre il sole anche di notte,non funziona!

Infatti per ora è così. L'ha confermato anche Xeon...

Tornando all'applicazione meteo (non il widget). Entrando dà il messaggio:

"Le previsioni più aggiornate non sono disponibili".

Ha sempre funzionato così? :mumble:

Modificato da Fila
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora veniamo al dunque senza cominciare a fare polemiche inutili. Io non sono qui per farle...

Prima si diceva di comunicare eventuali problemi così da rendere costruttiva la discussione. Ora che si scrivono si dice che uno si lamenta??? :blink:

Eh, no eh? :tongue: Lo so che il problema del widget meteo non è colpa di xeon. Lo faceva anche la versione dei beta labs...

Però è giusto inserirla nelle cose che non vanno. No? :crying_anim02:

Tutto il resto funziona egregiamente!! :thumbs:

Nessuna discussione, amici come prima. :D

Solo che il fatto del widget meteo non dipende da Xeon e quindi, a mio modestissimo parere, ripostare questo problema qui non servirebbe molto in quanto Xeon non ci può fare nulla fino a che i beta labs non mandano fuori un aggiornamento. :)

Quindi sarebbe più utile ripostare questo "bug" ai beta labs così che si mettano loro in moto per vedere di risolvere... sbaglio? :D

Io l'ho già fatto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna discussione, amici come prima. :D

Solo che il fatto del widget meteo non dipende da Xeon e quindi, a mio modestissimo parere, ripostare questo problema qui non servirebbe molto in quanto Xeon non ci può fare nulla fino a che i beta labs non mandano fuori un aggiornamento. :)

Quindi sarebbe più utile ripostare questo "bug" ai beta labs così che si mettano loro in moto per vedere di risolvere... sbaglio? :D

Io l'ho già fatto. ;)

Sì, hai ragione. Tutto ok! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho scritto nella pagina precedente. :) Il nuovo widget meteo ufficiale aggiorna le info meteo ogni 3 ore e quindi si stacca ogni volta aggiornato per far si che non resti sempre collegato pertanto anche se si prova ad aggiornare ti dirà "previsioni meteo già aggiornate".

In poche parole se accendo il cellulare alle 7 di mattina, fa l'aggiornamento, si stacca e poi fino alle 10 non aggiorna così da evitare di avere il widget sempre collegato ed un consumo della batteria elevato. :)

Spero di poter essere stato un po' più chiaro per tutti. :)

allora forse io sto messo peggio..se carico il widget meteo a me nemmeno mi trova la città..parte il segnale gps e non si connette, ogni volta devo farlo io manualmente...booo !! cmq a me non importa..io per il tempo guardo fuori dalla finestra...

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Il widget meteo avanzato funziona male. Anche di sera visualizza il sole invece della luna.

Con la 2.6.2 invece aggiornava con l'icona giusta.

Anche l'applicazione Meteo mi dà qualche problemino...

a me funziona tutto da dio
Link to comment
Condividi su altri siti

allora forse io sto messo peggio..se carico il widget meteo a me nemmeno mi trova la città..parte il segnale gps e non si connette, ogni volta devo farlo io manualmente...booo !! cmq a me non importa..io per il tempo guardo fuori dalla finestra...

A me, ora, trova anche il paese dove abito rispetto a prima che al massimo trovava il comune della mia frazione. :) Mi sa che forse c'è stato qualche inghippo nel flash. :)

Ricordo che io ogni volta faccio sempre formattazione memoria di massa (2 volte per sicurezza) e hard reset (2 volte per sicurezza) così da non avere problemi. Questa versione 2.8 al momento è perfetta appaerte un piccolo inconveniente con il lettore musicale e il cambio dei temi che ho già segnalato sul sito ufficiale a Xeon. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

morettopoli io per flashare la 2.8 ho usato flash tool semplice semplice e mi va tutto da dio..non ho problemi di alcun tipo..solo il browser che crasha quando tento di aggiornare angry birds seasons..ma lo fa anche il pc quindi..

Link to comment
Condividi su altri siti

natsu, ormai sono abituato ad eseguire questa procedura perché tatno ho tutto salvato sullla memorycard e sul computer i programmi quindi in 5 minuti ripristino il telefono. :)

Ognuno fa come si trova meglio. :D

a beh questo non lo metto in dubbio!! a me la memory card nell'n8 non va più..la metto dentro, chiudo lo sportellino..tempo 10 secondi si vede l'sd che schizza fuori dal telefono e vola via per casa mia...:(
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato questa patch di Ivo777 che prometteva un aumento dell'autonomia della batteria del 20-25%.

Curioso e un pò scettico l'ho provata e funziona!

Ad una prima analisi con battery info sembra che il voltaggio scende un pò tra con e senza patch.

Io l'ho usata per un po' e francamente non mi sono accorto di aumenti di autonomia.

E' anche vero che con l'uso intensivo che faccio dello smartphone, la batteria mi beve che neanche un alpino........ :lol:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy