Jump to content
Nokioteca Forum

sakalamajadra

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sakalamajadra

  1. http://forum.dailymobile.net/index.php?topic=87748.msg1071672#msg1071672 ciao ragazzi volevo informarvi della presenza di questo cfw, ditemi che ne pensate, e se si potrebbe fare qualcosa =)
  2. installato =) ce l'ho fatta =) grazie lostesso dark =)
  3. si, perche volevo installare gpsp game boy advance per il mio nokia 5530, e i procedimenti sono questi 1.scaricare gpsp 2.scaricare la qt e il fil .bin per leggere le rom scarico tutto e devo mettere tutto insieme in una cartella nuova del mio telefono ( questo dovo aver signato il gpsp) ma quando installo la Qt, alla fine mi da errore... e mi dice " SWI error 0 !:/resource/openc/locales.txt ....ma che cavolo vuol dire... -.-
  4. sakalamajadra

    Installazione File .sis

    mi servirebbe una mano... ho un file che si chiama "qt_installer.sis" e dovrei installarlo, ma prima devo signarlo, 1. se ho il telefono con symbian anna 7.9 serve signarlo? 2. perchè quando finisce di installarlo mi dice "error-10257"? grazie in anticipo
  5. scusate ragazzi ho installato il programma, e ho signato un file .sis , ma quando finisce di installarsi mi dice error-10257.... sapete cosa vuol dire? è il file che fa schifo?
  6. ragazzi guardando questo video volevo chiedervi se si poteva fare qualcosa per tradurlo
  7. potresti farlo anche per nokia 5530? grazie =) e un'altra cosa... se nn c'è potrei scaricarlo in spagnolo, e poi come faccio a tradurlo in italiano?
  8. ragazzi riuscite a tradurre il symbian anna 7.9?
  9. ciao =) anch io ho un nokia c6, ed ha ancora il firmware di base, e vorrei metterci un cfw decente per personalizzarlo, sapresti elencarmene qualcuno? ciao e grazie
  10. ciao socio volevo chiederti se esistevano dei cooked x nokia c6-00 xk o sono tutti scaricabili tramite megapuload o sono vecchi, appena puoi risp grazie in anticipo PS. anche per il nokia 5530??(ho già installato symbian anna 7.5) =)
  11. ciao socio volevo chiederti se esistevano dei cooked x nokia c6-00 xk o sono tutti scaricabili tramite megapuload o sono vecchi, appena puoi risp grazie in anticipo PS. anche per il nokia 5530??(ho già installato symbian anna 7.5) =)
  12. grazie ifraska =) potresti spiegarmi come si usa ? xk è tutto in inglese e nn è per nokia 5530
  13. morkino ma che programma usi x creare i temi?
  14. ragazzi vorrei capire come fare ad aggiungere la rofs2 per mettere la qwerty =(
  15. peccato =( pensavo ank io fosse meglio =( va bene se riesci a trovare qualcosa scrivi ps. grazie per averci provato =)
  16. grande alee =) cos ha che nn va però? =( l hai aperta la nuova discussione?
  17. ciao ale riusciresti a tradurre questo cfw? http://www.mundonokia5530.com.mx/cfw-nano-fast-7/ credo sia uno dei piu belli per nokia 5530 grazie in anticipo =)
  18. eeeee nn ne ho idea, però è uno degli ultimi, si dovrebbe tradurre però
  19. penso abbia solo spagnolo e inglese, qualcuno dovrebbe trasformarlo in italiano
  20. anche a me a volte succede, devo riavviare il cell -.-
  21. lo so lo so =) ma volevo solo farlo vedere, se qualcuno riusciva a tradurlo, sai mica chi potrebbe riuscirci?
  22. http://www.symbianlatino.com/2012/04/symbian-lite-v5-para-nokia-5230-5530.html cfw trovato su symbian latino! ma bisogna tradurlo in italiano =( fatemi sapere!
  23. CFW Skull 13 v40 -----> bisogna tradurlo in italiano, vi piace?? =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy