Jump to content
Nokioteca Forum

6630thebest

Utente
  • Contenuti

    214
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 6630thebest

  1. speriamo sia vero,adesso ho un samsung s6 ma continuo anche ad usare il mio amato n8 perchè non ne posso fare a meno!speriamo ritorni nokia!
  2. viene malissimo con i tasti virtuali purtroppo
  3. Prenditi l's6 secondo me è il migliore come fotocamera parlo degli ultimi cellulari usciti!certo eguagliare 808 non è per niente facile!
  4. Non è giusto se sapevo aspettavo invece di comprarmi l's6 e vabbè il prossimo anno mi compro un bel Nokia
  5. mi fa piacere che hai risolto
  6. su youtube ci sono tanti video tutorial,sicuramente hai sbagliato qualche passaggio ma nulla è perduto,prima di flashare devi spuntare la casellina "dead for flashing" o una cosa del genere,ora non ricordo com'era...a me capitò una volta ma il telefono riflashandolo riprese a funzionare!
  7. ormai xeon è latitante non si sa che fine ha fatto :'(
  8. ciao Pasquale,io ce l'ho installata sul telefono se mi spieghi come fare te lo posso mandare,però credo ci voglia il file .sis che io non ho più!non so fammi sapere se si può fare qualcosa!
  9. sei un grande Tommy bel tema
  10. 6630thebest

    Recensione Nokia 701

    ciao amico anche io ho ancora il nokia n8 e devo dire che non ho l'esigenza di cambiarlo!Non mi manca nulla e come hai ben detto anche tu,con un pò di accuratezza si può sfruttare al meglio le risorse dei nostri amati Symbian! W Nokia quella vera e non Microsoft!
  11. quindi è sicuramente la batteria,grazie mille farò come dite!
  12. 6630thebest

    Batteria Nokia N8 Problema

    Buongiorno ragazzi volevo porvi il mio problema,ho un nokia n8 da circa 4 anni e non ho mai cambiato batteria,adesso vi sto scrivendo dal nokia n8 tenuto tutta la notte sotto carica,ma già adesso dopo 2 ore di utilizzo è già in risparmio energetico!non credo sia normale anche perchè ho solo messaggiato con wathsapp e navigato con opera mobile per circa 15 minuti!adesso vorrei sapere se il problema è il troppo utilizzo(ma non credo)oppure semplicemente è la batteria ormai andata!se è la seconda ipotesi è ancora possibile trovare batterie per il nokia n8?grazie per eventuali consigli e ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste
  13. hanno aggiornato il nokia store sembra incredibile ma è vero
  14. ancora con sti 2 giga di ram?ma lo capite che sono solo cellulari e che un giga basta e avanza?L'iphone non ha bisogno di tanta ram e con il suo giga fa girare tutto quello che gira su android la ram cosi come gli 8 core non servono a nulla serve solo ad attirare i polli.
  15. capito vabbé pazienza tanto con opera non ci sono problemi!speriamo che in futuro si possa installare anche opera mini 9 su n8
  16. 6630thebest

    Eliminare Homescreen?

    no non é possibile te ne fa tenere per forza una
  17. ciao Pasquale mi fa piacere che ancora sostieni symbian,io non ho.idea di come aiutarti ma volevo solo ringraziarti per quello che fai!sai ho provato a installare nokia express browser per nokia asha ma su n8 non si installa,tu sai per caso come installarlo?cmq opera.mini è formidabile!
  18. io ho ancora n8 e finchè non si rompe vado avanti tranquillo per altri 2 anni quindi io ci sono se create qualche gruppo contate su di me
  19. 6630thebest

    Waze

    scusa ma cos'é waze?é un navigatore alternativo?
  20. i windows phone fanno schifo mi chiedo la gente come fa a comprarli..
  21. dai non aggrediamola cosí scusa ma perché non fai l'hack al.telefono?cosí risolvi con i certificati penso che l'hack sia fattibile sul tuo cell.
  22. ciao 6 un grande menomale che ancora cè qulcuno che sviluppa qualcosa per symbian!a me personalmente questa tastiera piace molto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy