Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.005


joop
 Share

Recommended Posts

...piccolo O/T...

ma perché ogni nuovo thread sui pro/contro e problemi/modifiche derivati da un aggiornamento firmware deve diventare una nuova scuola guida per niubbi all'aggiornamento?

Possibile che nessuno si legga le passate edizioni o la perfetta guida (by Iulo) nella sezione Tutorial e Guide?

Possibile che per seguire la discussione si debba cozzare a mitraglia sulle stesse domandine che sono già state ripetute e risolte decine e decine di volte?

Scusate lo sfogo.

Pace e bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma anche a voi nonostante chiudiate il browser internet (di default) vi lasca aperta la connessione wifi? come si può ovviare? me lo dimenticherò sempre e comunque di chiuderla cacchiO....

Questo no: se ti colleghi al wifi dopo il pop up di richiesta del browser la connessione dovrebbe chiudersi alla chiusura del browser.

Se invece ti colleghi al wifi da Scansione wlan e dopo apri il browser no, non si chiude.

O almeno così dovrebbe comportarsi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento e formattazione della sola memoria telefono e il telefono va come non è mai stato prima!

E' più veloce a fare tutto:

- a passare da un'applicazione all'altra

- ad aprire la galleria

- a entrare nelle cartelle

- a passare da portrait a landscape e viceversa

- ad aprire qualsiasi applicazione

- TUTTO!

Ho pure tolto la orange home screen per godermi finalmente icone e contatti nella home!

E poi c'è scrolling cinetico (non sarà la più grande utilità di sto mondo ma è una bella chicca) e il widget per il lettore musicale nella home screen...

A parte il dettaglio dell'hack sono per ora soddisfatto... Fin quando non uscirà l'hack signeremo a mano :lol:

ps. oltretutto mi ha pure fatto installare l'aggiornamento a Python 2.0! :lmaosmiley:

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento e formattazione della sola memoria telefono e il telefono va come non è mai stato prima!

E' più veloce a fare tutto:

- a passare da un'applicazione all'altra

- ad aprire la galleria

- a entrare nelle cartelle

- a passare da portrait a landscape e viceversa

- ad aprire qualsiasi applicazione

- TUTTO!

Ho pure tolto la orange home screen per godermi finalmente icone e contatti nella home!

E poi c'è scrolling cinetico (non sarà la più grande utilità di sto mondo ma è una bella chicca) e il widget per il lettore musicale nella home screen...

A parte il dettaglio dell'hack sono per ora soddisfatto... Fin quando non uscirà l'hack signeremo a mano :lol:

ps. oltretutto mi ha pure fatto installare l'aggiornamento a Python 2.0! :lmaosmiley:

l'unico bug rilevante è che non funziona l'rds nella radio. non compare piu' il nome della radio ma solo la frequenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo no: se ti colleghi al wifi dopo il pop up di richiesta del browser la connessione dovrebbe chiudersi alla chiusura del browser.

Se invece ti colleghi al wifi da Scansione wlan e dopo apri il browser no, non si chiude.

O almeno così dovrebbe comportarsi...

eppure non si chiude anche se seleziono i wifi alla richiesta del browser... mmmm qualcosa non quadra... ce qualcuno che ha riscontrato questa cosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico bug rilevante è che non funziona l'rds nella radio. non compare piu' il nome della radio ma solo la frequenza.

ecco bravo...cercavo di dire questo... l'rds... ma nn mi veniva... cmq spero sia un bug [quindi si spera che venga risolto] e nn una scelta da parte di nokia

poi un'altra cosa che affligge credo tutti nokia...

ho wind e la connessione al punto d'accesso a internet di wind è impostata in modo tale che avvenga solo dopo conferma...PUNTUALE se accedo a Nokia email, o entro nel gps assisted (dimenticando di disattivarlo per la prima volta), SI CONNETTE senza chiedere conferma .... E AVENDO una tarrifazione a tempo...perdo subito 12.5 cent per i primi 15 minuti...

ormai sono costretto ad eliminare quel punto d'accesso....

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco bravo...cercavo di dire questo... l'rds... ma nn mi veniva... cmq spero sia un bug [quindi si spera che venga risolto] e nn una scelta da parte di nokia

poi un'altra cosa che affligge credo tutti nokia...

ho wind e la connessione al punto d'accesso a internet di wind è impostata in modo tale che avvenga solo dopo conferma...PUNTUALE se accedo a Nokia email, o entro nel gps assisted (dimenticando di disattivarlo per la prima volta), SI CONNETTE senza chiedere conferma .... E AVENDO una tarrifazione a tempo...perdo subito 12.5 cent per i primi 15 minuti...

ormai sono costretto ad eliminare quel punto d'accesso....

idem.. infatti sono passato alla mega 1500 anche se fuori mercato in confronto alla superinternet di 3....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raghi panico alle 6:45 del mattino, accendo il telefono e lui ke fa??? si spegne dopo essersi avviato... esattamente come qualche versione firmware fa della quale non ricordo il numero.

Vado a riaccendere il tel e rimane bloccato sulla scritta nokia e penso ma pu.... ma miseria sono pure le 6:45 e sto maledetto non parte... alla fine si è risolto il tutto togliendo la batteria e riaccendendo il tel.

A nessuno di voi è successa sta cosa conil firmware 40?

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma lo scrolling cinetico c'è anche nei browser (tipo opera mini ecc..) o solo nei menù?

Da quello che ho letto vale la pena aggiornarlo ma volevo sapere questa cosa :thumbs:

basta che leggi il primo post...

lo scrolling cinetico è ovunque tranne nel menù principale e nel browser di default...

in opera mini beta c'era prima e c'è adesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema... Ho fatto l'aggiornamento, ora l'italiano è scomparso dalle lingue del telefonino: oltre all'inglese vedo il tedesco ed altre lingue dell'est Europa.

Come posso risolvere? Acciderbolina...

Up Please :thumbs:

Mi sà che devo solo cambiare product code

Modificato da naples00
Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho capito che grigino intendi :thumbs:

cmq a me si sono installati senza problemi...

ho postato due temi che supportano le trasparenze ...così soprattutto nella home contatti [quella nuova] nn vedrai dei riquadri grigi opaco... se poi ti piacciono quelli ok... :thumbs:

dove li hai postati questi due temi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy