Jump to content
Nokioteca Forum

pierato

Utente
  • Content Count

    4,792
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by pierato

  1. significa che il programma va signato. leggi nella sezione certificati symbian i threads relativi alla procedura di richiesta ed uso del certificato nonché la lista aggiornata contenente le apps certificabili dopo giugno 2011. ...e comunque sei nella sezione sbagliata
  2. pierato

    Qt

    si tratta delle librerie necessarie al funzionamento di alcune apps.
  3. i-sms, threadsms...li trovi descritti e commentati in questa setessa sezione
  4. nel primo post dice di avere vodafone...wap wind da dove esce? telefono usato o brandizzato? se non hai wind quel punto di accesso lo puoi eliminare. un'altra cosa: whatsapp non funziona (con vodafone) tramite lìapn wap.omnitel.it ma solo con mobile.vodafone.it quindi modifica il punto di accesso inserendo questo apn (se non c'è, ovvio).
  5. nokia messaging è un client e-mail in gradi di gestire fino a dieci differenti accounts. non c'entra niente con l'editor degli sms-mms.
  6. non è possibile modificare un tema partendo dal pacchetto di installazione ma occorre il file nativo di carbide. l'unica è fare una richiesta di modifica all'autore o ricreare da zero il tema con carbide.
  7. @andmei: se non usi la mail disinstalla il client (mail for exchange o nokia messaging che sia) così ti eviterai la rottura di quella continua richiesta.
  8. sono un po' arrugginito con le suites...ma non è che magari hai la rubrica sulla sim e che la suite legga solo quella sul telefono?
  9. ok, lo puoi anche chiudere...ma cosa te ne fai, poi, di un programma di im chiuso? mah...
  10. tecnicamente se hai i *.sis delle versioni promo lo saranno anche se le installerai più in là...credo.
  11. non mi risultano firewalls/call blockers attualmente disponibili per i telefoni s40, sorry.
  12. oltre a vodafone internet che puoi benissimo cancellare in quanto inutile profilo web hai anche, forse in servizi wap, un altro access point (wap. per l'appunto). forse shazam ha usato quello.
  13. ovvero? dove le installi? che errore ti dà? quanto spazio libero in c: ed in e: hai?
  14. è vietato postare due volte la stessa domanda anche se cambi il titolo. qui chiudo.
  15. ma allora, scusa: se lo faceva anche prima perchè hai aperto un thread imputando il problema al post aggiornamento? speravi fosse solo un problema software che l'aggiornamento avrebbe sistemato? mi spiace ma qui il software non c'entra: è proprio un limite hardware al quale non c'è soluzione.
  16. se la tiene staccata più di un minuto (anche meno in molti casi) sicuramente sì: è un limite (grave) di x6. ci sono un paio di vecchie discussioni sull'argomento "batteria tampone che se ne và". mi pare strano che il problema si presenti dopo un aggiornamento software. forse c'era già prima ma non era stato notato...o forse è solo una coincidenza.
  17. quando ti appare il pop up con la sola wlan disponibile clicca opzioni-qualcosa punto d'accesso (non ricordo esattamente cosa c'è scritto) e dovrebbero saltar fuori gli altri access points.
  18. menù-impostazioni-connettività-destinazioni-internet. verifica questo path e controlla che ci siano gli access points vodafone.
  19. bella cazzata! basta dirgli di non farlo, no?
  20. usare la sim di una internet key su uno smartphone è fattibilissimo a patto che vi venga impostato l'apn usato dalla tariffa della sim della chiavetta. semplice.
  21. c'è tutta una sezione del forum sull'argomento!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy