Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.005


joop
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi hanno venduto un telefono manomesso? In che senso? Io avevo il 31 in ITALIANO ed ora col 40 mi trovo solo lingue dell'Est Europa. Infatti il manuale è Ungherese, e dietro la batteria (dove c'è il product code) c'è scritto Made in Hungary (non sò se c'entra! :thumbs:)

In base a cosa sostieni che il mio cellulare è stato manomesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno venduto un telefono manomesso? In che senso? Io avevo il 31 in ITALIANO ed ora col 40 mi trovo solo lingue dell'Est Europa. Infatti il manuale è Ungherese, e dietro la batteria (dove c'è il product code) c'è scritto Made in Hungary (non sò se c'entra! :D)

In base a cosa sostieni che il mio cellulare è stato manomesso?

Digita *#0000# e leggi il set lingue: forse che non é 01?

Significa che l'italiano é stato aggiunto al firmware che in origine non l'aveva quindi aggiornando lo perdi perché non ne fà parte.

Nokia definisce manomissione questa aggiunta e manomettere il software comporta la perdita della garanzia.

Era stata pubblicato un comunicato di Nokia in merito.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Mettiamo che io non abbia hackato il telefono, mettiamo che io l'abbia SUBITO aggiornato: cosa dovrei fare al negoziante? Spaccargli la faccia?

Diciamo che preferisco cambiare Product Code con piuttosto che stare senza telefono 2 mesi.

Inoltre, cambiando product code, se dovessi avere problemi e quindi dovessi portarli in garanzia, rimettendo il product code originale se ne accorgerebbero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aggiornato è andato tutto ok, solo una cosa, nella schermata iniziale dopo aver ripristinato il backup ricompaiono le immagini del fw precedente. cioe la tastierina e l'immagina della persona per accedere alla rubrica, come le cambio e le metto come dovrebbero essere adesso?

Potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aggiornato è andato tutto ok, solo una cosa, nella schermata iniziale dopo aver ripristinato il backup ricompaiono le immagini del fw precedente. cioe la tastierina e l'immagina della persona per accedere alla rubrica, come le cambio e le metto come dovrebbero essere adesso?

se nel menù tema schermata iniziale hai selezionato barra collegamenti è normale che non sia cambiata la schermata iniziale rispetto al firmware precedente.

la schermata iniziale cambia se invece selezioni barra contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mettiamo che io non abbia hackato il telefono, mettiamo che io l'abbia SUBITO aggiornato: cosa dovrei fare al negoziante? Spaccargli la faccia?

Diciamo che preferisco cambiare Product Code con piuttosto che stare senza telefono 2 mesi.

Inoltre, cambiando product code, se dovessi avere problemi e quindi dovessi portarli in garanzia, rimettendo il product code originale se ne accorgerebbero?

veramente dovresti chiedere al negoziante la sostituzione del cellulare.

comunque cambiando product code e poi rimettendolo in assistenza se ne accorgono.

Link to comment
Condividi su altri siti

La sveglia e le note con allarme suonano correttamente anche oggi, speriamo continuino così.

Ho notato che per il mio product code 0573738 e su altri forum dicono anche per tutti i black/silver hanno tolto la possibilità di aggiornare alla v40???

Io l'ho aggiornato ieri e va tutto bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ho appena aggiornato: cell molto più fluido in generale (anche all'accensione), touch migliorato ma lo scroll potevano implementarlo in più parti.

vi chiedo delle cose però:

- ora che l'icona download è sparita anche a voi si crea un buco nel menù visualizzato ad icone?

- nella schermata principale modalità collegamenti le icone sono restate identiche posizionate sopra con sotto i pulsanti numerici i rubrica sotto? perchè avevo letto che era cambiata nella modalità contatti, ma non ho capito se nell'aspetto

- il widget musicale come posso trovarlo?

per ora sono queste le mie domande, appena spizzico qualcos'altro vi faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

I termini Garanzia Europa e Garanzia Italia appartengono al mondo Samsung...

con Nokia qualsiasi cellulare acquistato in Europa importato da qualsiasi paese europeo può essere riparato in qualsiasi paese europeo

http://www.nokia.it/supporto/assistenza-o1...imitata-europea

La presente Garanzia Limitata è valida ed efficace nel paese dove lei ha acquistato il Prodotto, a condizione che il Prodotto medesimo sia stato da Nokia destinato alla vendita in quel paese. Tuttavia, se lei ha acquistato il Prodotto in uno stato membro dell\'Unione Europea o in Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia, e tale Prodotto era stato originariamente destinato da Nokia alla vendita in uno di tali paesi, questa Garanzia Limitata sarà valida ed efficace in tutti i paesi indicati in precedenza.

naples00 se prima dell\'aggiornamento avevi un set di lingue 01 ed ora ti ritrovi misteriosamente con un 05, è un tuo diritto farti riparare il telefono sotto garanzia...in ogni caso comunque è un tuo diritto andare a fartelo riparare sotto garanzia...

ti sconsiglio di cambiare product code, perderesti tutti i diritti derivanti dalla garanzia di Nokia...anche io sono di Napoli e una sola volta ho avuto a che fare con l\'assistenza Nokia (ci misero una settimana per ripararmelo, molto seri...andai qua

Nokia Service Point Napoli Centro

Via Nuova Poggioreale 46L

80143, Napoli

Tel: 081 5538480

Fax: 081 5538743

nokiaservicepoint.nac@rtmsrl.it

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

tramite nsu o ovi mi dice sempre che non è disponibile nessun aggiornamento, nonostante abbia il firmware 31

podarsi che per il tuo product code non è ancora disponibile.

@wweitalia

-normale che vi sia un "buco" nel menù, buco che puoi colmare mettendoci qualche altra icona...

-cio che è cambiata è la schermata contatti

-il widget musicale compare solo nella schermata contatti(come scritto nel primo post) e solo quando ascolti musica (o radio)

Modificato da joop
Link to comment
Condividi su altri siti

@ naples00: tanto per chiarire, anche se sono presenti in altri post in Tutorial e Guide, ti posto i pacchetti lingue che Nokia implementa sui cellulari:

01 – Euro 1 / Euro A: English, French, Deutsch, Italian, Spanish, Portuguese

02 – Euro 2 / Euro B: English, French, Deutsch, Turkish, Dutch, Italian

03 – Euro 3 / Euro C: English, Czech, Slovakian, Deutsch, Polish, Hungarian

04 – Scandinavia: English, Finnish, Swedish, Norwegian, Icelandic, Danish

05 – Baltic: English, Deutsch, Estonian, Russian, Latvian, Lithuanian

06 – Russia: English, Deutsch, Ukrainian, Russian, Romanian, Bulgarian, Hungarian

07 – Balkans: English, Deutsch, Croatian, Slovenian, Serbian, Greek

08 – Arabic: English, Arabic, French, Farsi, Urdu

09 – Hebrew: English, Hebrew, Arabian, Russian, Romanian, Spanish

10 – Africa: English, Portuguese, Deutsch, Italian, French

E' senz' altro successo che sul tuo cellulare è stata aggiunta la lingua Italiana (o meglio il relativo pacchetto) in un secondo momento. :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

@ naples00: tanto per chiarire, anche se sono presenti in altri post in Tutorial e Guide, ti posto i pacchetti lingue che Nokia implementa sui cellulari:

01 – Euro 1 / Euro A: English, French, Deutsch, Italian, Spanish, Portuguese

02 – Euro 2 / Euro B: English, French, Deutsch, Turkish, Dutch, Italian

03 – Euro 3 / Euro C: English, Czech, Slovakian, Deutsch, Polish, Hungarian

04 – Scandinavia: English, Finnish, Swedish, Norwegian, Icelandic, Danish

05 – Baltic: English, Deutsch, Estonian, Russian, Latvian, Lithuanian

06 – Russia: English, Deutsch, Ukrainian, Russian, Romanian, Bulgarian, Hungarian

07 – Balkans: English, Deutsch, Croatian, Slovenian, Serbian, Greek

08 – Arabic: English, Arabic, French, Farsi, Urdu

09 – Hebrew: English, Hebrew, Arabian, Russian, Romanian, Spanish

10 – Africa: English, Portuguese, Deutsch, Italian, French

E' senz' altro successo che sul tuo cellulare è stata aggiunta la lingua Italiana (o meglio il relativo pacchetto) in un secondo momento. :)

vale per tutti i nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

podarsi che per il tuo product code non è ancora disponibile.

@wweitalia

-normale che vi sia un "buco" nel menù, buco che puoi colmare mettendoci qualche altra icona...

-cio che è cambiata è la schermata contatti

-il widget musicale compare solo nella schermata contatti(come scritto nel primo post) e solo quando ascolti musica (o radio)

è no brand...

ma quanto tempo dovrei aspettare affinchè sia disponibile?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy