Jump to content
Nokioteca Forum

biotech

Utente
  • Contenuti

    317
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da biotech

  1. Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare se non è di troppo disturbo. Io vorrei un porting liscio, cioè così com'è ma ovviamente con la lingua italiana e il lettore musicale funzionante. Tramite la guida credo di essere riuscito ad inserire la lingua italiana ma non ne ho idea di come si sitemino il lettore musicare e il T9 in italiano. C'è qualcuno disposto a upparmi un porting base liscio già pronto da flashare? Ringrazio anticipatamente.
  2. biotech

    Problema Mail In Uscita

    Talvolta succedeva anche a me con qualsiasi fw del 5800, succedeva anche col 6630 e talvolta succede ora con il fw del c6 messo sul 5800, credo che dipenda dal fatto che il client mail della nokia non sia un granchè. Di solito riavviando il dispositivo si riesce a risolvere.
  3. Io ho salvato tutti i miei 166 contatti multicampo dalla memoria del telefono alla SD senza perderne alcuno. Quando fai la copia fagli cancellare quelli che già ci sono sulla SD altrimenti rischi di ritrovarteli doppi. Una procedura che ho trovato essere molto comoda è descritta in questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=149061 molto utile sia se vuoi fare un semplice backup, sia se comprerai un cellulare con android. Serve un account google, se non ne hai già uno lo crei nuovo per l'occasione.
  4. biotech

    Problema Mappe

    Se usi map loader dovresti riuscire a "cancellare" le mappa che dovresti avere sul telefono e a caricare quelle nuove.
  5. Altro modo per tentare di sbloccare lo schermo potrebbe essere quello di farti chiamare e tramite l'apposito tasto sullo shermo abilitare il touch. Per smontare il dispositivo non saprei, ci sono delle guide su youtube se te la senti.
  6. Più che rotto sembra che sia bloccato il tasto che blocca lo schermo... Magari è un'idea un po' così ma puoi provare ad accenderlo continuando a tappare sullo schermo, magari riesci a tenere attivo il touch.
  7. Wi-fi, GPS e 3G succhiano parecchio, quando li uso tutti anche solo per pochi minuti al giorno anche la mia batteria tira la giornata. Secondo me è abbastanza normale.
  8. Potrebbe anche essere, comunque dove prima prendevo quasi sempre 2G ora vedo più spesso il segnale 3G, dato che uso molto la navigazione e la posta per me è un vantaggio.
  9. Il downgrade è praticamente impossibile e tantomeno te lo faranno in un nokiapoint. La pulizia della sim non vedo cosa possa c'entrare (forse un reset di linea tramite l'operatore ma è un'operazione non molto bella dato che alcuni rimangono diversi giorni senza rete) e anche la pulizia della memory card non c'entra granchè. Al massimo puoi formattare il telefono e reinstallare l'aggiornamento, forse così risolvi. A me prende meglio in 3G rispetto a prima.
  10. biotech

    Le Torri Del Tropico

    Puoi scaricare degli sfondi per pc che hanno come tema il gioco ovviamente, in più ci sono dei filmati sulla storia della creazione del gioco stesso.
  11. Confrontando i nomi e il numero dei contatti con un foglio di excel ci sono tutti sul web e sono 161, direi che è il 5800 a sbagliare a contare o meglio conta magari in modo diverso quei contatti che hanno molti numeri al sui interno. Ho comunque un problema di sincronizzazione, sul web è tutto ok mentre sul cellulare talvolta me li ritrovo doppi, boh??
  12. Ho seguito la guida, postata all'inizio della discussione, su un 5800 e funziona tutto regolarmente, il problema è che sul sito risultano 161 schede mentre sul cellulare 163. Confrontando i vari nomi in rubrica google e sul cell risultano essere identici, chi sbaglia a contare?
  13. biotech

    Blocco Touchscreen Differenziato

    Si può fare solo se l'applicazione ha un'impostazione per farlo, ad esempio ovi mappe ha un'apposita voce per non far spegnere lo schermo.
  14. Sul 6630 usavo celltrack, è gratuito e mostra diverse info però non so se ha piena compatibilità col Symbian 5th.
  15. biotech

    Le Torri Del Tropico

    Io l'ho finito due volte raccogliendo tutte le maschere d'oro. Veramente un gioco splendido!
  16. Non si perde nulla nemmeno aggiornando via pc, ormai i nuovi cellulari hanno la protezione dei dati dell'utente. È comunque buona norma fare un backup di sicirezza.
  17. Leggendo anche altri forum, forse anche in questo, non è solo un tuo problema ma è successo anche ad altri. Puoi tentare i vari reset, compreso il formatt della memory ma credo sia più un problema hardware, ti tocca l'assistenza.
  18. Al contrario di quello che ho detto in precedenza ieri è capitato anche a me per la prima volta...ho aggiornato al fw 50 appena era uscito, quindi più di un mese fa.
  19. Esatto, lo si dice da un bel po'. Comunque se metti la home contatti hai i riquadri con le foto in alto e in basso i rettangoli con le scritte, se metti la home collegamenti hai i quadrati in basso con i simboli della tastiera e della rubrica.
  20. biotech

    Cancellare E-mail!

    Che fw hai? A me fino al fw 40 funzionava la voce cancella solo dal telefono mentre dopo l'aggiornamento al fw 50 non più, se premo cancella dal telefono mi cambia il colore della bustina da gialla a grigia e basta. Esce il messaggio che dice che le intestazioni rimarranno comunque nella memoria del telefono. Poco male perchè comunque le mail che mi servono le devo avere anche sul telefono.
  21. biotech

    Confezione Povera Del 5800!

    Niente, le ultime confezioni sono così, ma già dalla fine del 2009 da quello che ho letto in giro. Io l'ho preso a maggio 2009 e già mancavano la custodia e il pennino di scorta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy