Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 40.0.005


joop
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo segnalare per tutti che il problema di "errore di configurazione" o errore 4 è dovuto al fatto della condivizione rete

Andate sulla vostra rete>proprietà>spuntate condivi rete... e funziona!!!

Scusa ma ho questo errore, non capisco che vuoi dire!...

Io vado in "rete" ma ho "modalità di rete", "seleziona operatore" e "info microcella". Dov'è l'opzione che dici?

Modificato da Cynderella
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo - come mai per il mio cell. 5800 no brand versione 31.0.101 mi dice che è l'ultima e non mi trova il nuovo aggiornamento? Grazie

E' brandizzato (marchiato TIM, Wind o altro)? :angel: In questo triste caso, bisogna attendere fino a sei mesi dall' uscita per i modelli No Brand e poi non è detto che venga rilasciato se la compagnia (Brand) non ha pagato per averlo.... :thumbs: Se non rientra in questo caso, si tratta di aspettare qualche giorno perchè non tutti i Product Code vengono abilitati contemporaneamente all' aggiornamento, altrimenti i server Nokia si intaserebbero.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

E' brandizzato (marchiato TIM, Wind o altro)? :angel: In questo triste caso, bisogna attendere fino a sei mesi dall' uscita per i modelli No Brand e poi non è detto che venga rilasciato se la compagnia (Brand) non ha pagato per averlo.... :thumbs: Se non rientra in questo caso, si tratta di aspettare qualche giorno perchè non tutti i Product Code vengono abilitati contemporaneamente all' aggiornamento, altrimenti i server Nokia si intaserebbero.... :D

no, no - non è marchiato, allora si tratta di aspettare qualche giorno - grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me nokia ha fatto tanto sta volta unica cappellata :thumbs: passatemi iil termine vi prego è che nn capisco perchè nn hanno messo lo scroll anche sulle applicazioni! mah ste cose nn le capisco! cmq applauso a nokia! cmq facevo prima io a partorire XD

Perchè credo, tutte le singole app devono essere pensate e progettate per lo scroll....

Lo scroll c'è in ogni applicazione by nokia. quindi messaggi/musica/preferiti-browser/galleria/rubrica ...

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè credo, tutte le singole app devono essere pensate e progettate per lo scroll....

Lo scroll c'è in ogni applicazione by nokia. quindi messaggi/musica/preferiti-browser/galleria/rubrica ...

non credo che ogni applicazione è stata riscritta per lo scrolling...

credo più che qualche libreria sullo scorrimento è stata aggiornata e modificata per attivare lo scrolling...nient'altro...

poi vabbè... non l'hanno messo nei menù perchè lo tiene l'n97... XD e nn possiamo mica mischiarli ! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo che ogni applicazione è stata riscritta per lo scrolling...

credo più che qualche libreria sullo scorrimento è stata aggiornata e modificata per attivare lo scrolling...nient'altro...

poi vabbè... non l'hanno messo nei menù perchè lo tiene l'n97... XD e nn possiamo mica mischiarli ! :thumbs:

:D in effetti ba non so..mi piacerebbe sapere in piu' sulla programmazione. Certo conosco symbian benissimo, ho sempre avuto symbian fin dal mitico mattoncino 7650 e melanzana 3650 :D

Ho capito che è un insieme di applicazioni. L'applicazione rubrica, quella messaggi, ecc ecc. nel mio ragionamento si, hanno reiscritto le singole applicazioni per lo scrolling, o magari queste applicazioni usano una libreira "esterna". Certo si, potevano mettere lo scroll anche nell'applicazione "menu" come l'N97.:D

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi fate la prova della sveglia per favore?? sembra che adesso si attiva all'orario preciso ma... con blocco tasti non c'è modo di selezionare "Stop" o "Prosponi" ma solo cornetta rossa.

Il resto tutto come detto dagli utenti qui, a parte un impallamento armeggiando su aggiungi contatto ( per me il fatto che non gira il modalità landscape ci dev'essere un piccolo bug)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi fate la prova della sveglia per favore?? sembra che adesso si attiva all'orario preciso ma... con blocco tasti non c'è modo di selezionare "Stop" o "Prosponi" ma solo cornetta rossa.

Il resto tutto come detto dagli utenti qui, a parte un impallamento armeggiando su aggiungi contatto ( per me il fatto che non gira il modalità landscape ci dev'essere un piccolo bug)

ora provo, altrimenti domani rischio di non andare al lavoro :D

Appena provato.. esce anche "posponi" in colore arancio in basso.

Bisogna spostare da sinistra a destra la barra arancione...

Stessa cosa quando si riceve una chiamata e c'è il blocco tasti attivo.

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

.. esce anche "posponi" in colore arancio in basso.

Esatto anche a me ma.. riesci a selezionarli i tasti?

ok fatto.. era come dicevi.. basta sfiorare nella direzione richiesta...

sai meglio chiarire a tutti questo, sai che appena svegli si rischia di buttare il cell dalla finestra :-)

Modificato da Gynlemon
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non rientra in questo caso, si tratta di aspettare qualche giorno perchè non tutti i Product Code vengono abilitati contemporaneamente all' aggiornamento, altrimenti i server Nokia si intaserebbero.... :D

Caspita io mi stavo già preoccupando :D

Però in questi giorni di attesa, a leggere tutto quello che postate, mi devo trovare un fegato di ricambio perchè mi va in avaria per l'invidia. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo che ogni applicazione è stata riscritta per lo scrolling...

credo più che qualche libreria sullo scorrimento è stata aggiornata e modificata per attivare lo scrolling...nient'altro...

poi vabbè... non l'hanno messo nei menù perchè lo tiene l'n97... XD e nn possiamo mica mischiarli ! :D

managgia a sto n 97 XD!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per smanettare un po' ho riattivato la notifica email in home... poi attivandola... tatata sorpresa non si apre la posta classia ma Nokia Messaging (ovviamente se installato) Questa cosa è ottima perché mi permette di liberare un posto tra i collegamenti.

Secondo anche il feedback del touch ha fatto un salto di qualità spaventoso soprattutto quando si utilizza la tastiera sia qwerty che alfanumerica.

Ciao

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy